annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sappiamo ancora. ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sappiamo ancora. ..

Ridere?
    Certi non abbiamo l'innocenza dei bambini...
    Sembriamo in un limbo dove prevale il grigiume in attesa dei raggi del sole...
    Questo è quello che mi pare di scorgere qui..
    Magari mi sbaglio.
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Re: sappiamo ancora. ..

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
    Ridere?
    No. :28:

Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 30 caratteri.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Ridere?
      Certi non abbiamo l'innocenza dei bambini...
      Sembriamo in un limbo dove prevale il grigiume in attesa dei raggi del sole...
      Questo è quello che mi pare di scorgere qui..
      Magari mi sbaglio.
      viva il sole

:arms: :arms: :arms: .
      ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
        No. :28:

Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 30 caratteri.
        Ecco non mi aspettavo una risposta così secca... motivo maius?

Commenta

Ecco non mi aspettavo una risposta così secca... motivo maius?
          Il motivo della risposta secca è fare un dispetto alla limitazione dei 30 caratteri
          Il motivo del no è, per l'appunto, che non abbiamo più l'innocenza dei bambini e che siamo in un limbo dove prevale il grigiume in attesa dei raggi del sole.
          Proprio perché non sappiamo più ridere, penso siano importanti le persone che riescono a strapparci un sorriso o una risata.
          Poi vabbè, siamo tutti diversi, a qualcuno basta una battutaccia sguaiata e a qualcuno serve un umorismo raffinato.

Commenta

Quindi secondo te se non sappiamo più ridere, lo stesso si ripercuote anche qui?
            Perché mi pare che ogni tanto anche qui si aspetti il raggio di sole.
            Io spero sempre arrivi il prima possibile...

Commenta

Non c'è una risposta univoca.
              Dipende da come ognuno di noi vive questo forum.
              Chi lo vive come un sottoinsieme della vita reale: se non ride fuori, probabilmente non ride nemmeno qui.
              Chi lo vive come una sorta di universo parallelo: se non ride fuori, probabilmente qui invece sì.
              Io, per esempio, lo vivo come entrambe le cose quindi a volte rido e a volte no.

Commenta

io da parte mia so ridere, anzi rido. e sorrido. e lo faccio fuori di qui.
                ma sorrido anche nel leggere qui a volte le migliaia di cavolate scritte.
                cavolate in senso buono......e quelle in senso cattivo.

e mi arrabbio. certo. mi arrabbio.a volte leggo cose che mi tolgono il sorriso sia per dispiacere che per rabbia.
                quando leggo risposte senza educazione. quando qualcuno toglie la possibilità di una discussione che si protrae nel limbo di una discussione accesa ma educata. e molto intensa.

sorridere qui non significa solo sparare cavolate ai 4 venti tra due utenti, ma si sorride anche quando una tread è vivace e ci sono più persone a sostenerlo. ti fa rendere conto che siamo in grado di sostenere un dialogo. e allora sorrido di gioia.
                Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                  Non c'è una risposta univoca.
                  Dipende da come ognuno di noi vive questo forum.
                  Chi lo vive come un sottoinsieme della vita reale: se non ride fuori, probabilmente non ride nemmeno qui.
                  Chi lo vive come una sorta di universo parallelo: se non ride fuori, probabilmente qui invece sì.
                  Io, per esempio, lo vivo come entrambe le cose quindi a volte rido e a volte no.
                  a volte capita che se sono incavolata di mio accendo il pc e sparo cattiverie a tutti...bhe, non so uscire dalle due cose.
                  a volte invece accendi e ritrovi un utente che da un pò non vedevi, beh, ti passa magari.

di sicuro se mi arrabbio qui per i primi 5 minuti dopo aver spento il forum, potrei essere agitata, ma non riesco a portarmelo dietro, non saprei con chi prendermela.
                  Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                  No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

io vedo in giro troppe persone che cercano il sorriso nel male altrui,
                    gente che a fregarti il posto in fila pensa sia cosa che dia soddisfazione e li faccia ridere ....

io credo che siano persone molto tristi che non sanno godere la vita.

Il sorriso che vale dobbiamo costruirlo nel nostro cuore, ne vale davvero la pena perchè poi il sorriso arriva dalle piccole cose,
                    ma porta sensazioni forti, allarga l'anima, riscalda dentro.

Ieri sera mentre sorseggiavo un bicchiere di vino, cosa per me inconsueta, stavo ad guardare il tramonto velato,
                    in quel mentre, un capriolo è uscito in fondo dalla boscaglia , ha fatto qualche passo nel prato e poi è sparito tra le fronde.
                    Cosa da nulla .... ma mi ha messo il sorriso sul viso, e una sensazione dolce nel cuore.
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio

Ieri sera mentre sorseggiavo un bicchiere di vino, cosa per me inconsueta, stavo ad guardare il tramonto velato,
                      in quel mentre, un capriolo è uscito in fondo dalla boscaglia , ha fatto qualche passo nel prato e poi è sparito tra le fronde.
                      Cosa da nulla .... ma mi ha messo il sorriso sul viso, e una sensazione dolce nel cuore.
                      Lo stesso mi è capitato lunedì vedendo una lucciola

Commenta

sarà una frase fatta ...... non sappiamo più godere delle piccole cose...... ma alquanto vera.
                        non dovremmo stupirci delle eccezioni. come questa cosa che hai scritto.

dovremmo saper godere e avere pace e sorridere di questo. di ogni cosa.

e si....pure di un bicchiere di vino!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                          bella seba!!!!!!!!!! ieri sera ce ne era una dietro casa mia, e le ho corso dietro!!!! poi mi sono avvicinata e ho pensato che toccandola avrei tolto la luce....e l'ho solo guardata salire....

era qualche anno che non ne vedevo.

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                            dovremmo saper godere e avere pace e sorridere di questo. di ogni cosa.
                            Io credo che chi sa sorridere e godere di queste piccole cose siano persone che valgono e che meritano.
                            La vita è quello che capita.
                            Lascia che capiti!

Commenta

anche a me, solo che mi ha chiesto 200 euro e non ho riso più

** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X