annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le magliette e la legge di Murphy

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le magliette e la legge di Murphy

Vi svegliate la mattina e dovete infilare una maglietta (per chi si sveglia con una maglietta già addosso, il discorso vale applicato alla sera prima, o a qualsiasi momento in cui la maglietta è stata indossata). Potete farlo in tre modi.

1) Prendete la maglietta a caso. Risultato: l'avete indossata rovescia, di sicuro.

2) Prendete la maglietta e cercate frettolosamente di capire se è dritta o rovescia, poi la indossate. Risultato: è rovescia, al 99% - anche se sembrava dritta, in realtà era aggrovigliata in un modo perverso che vi ha ingannato lo stesso.

3) Prendete la maglietta, controllate minuziosamente che sia dritta e solo allora la indossate. Risultato: al 95% la maglietta sarà dritta. Ma com'è possibile che sia ancora rovescia per un buon 5%?!?! È un mistero. Ma accade.

Re: Le magliette e la legge di Murphy

di solito metto dal dritto la maglietta al mattino o appena rifaccio il letto ....per indossarla dal dritto la sera prima di coricarmi....
    si, c'è sempre quel 5%......
    dissattenzione?

però sono le mutandine che metto al rovescio!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

deduco che siete disordinati

per avere sempre la maglietta dritta è sufficiente, dopo averla lavata e stirata, riporla piegata correttamente nei cassetti
      ** relax, take it easy**

Commenta

mmmm no non mi capita! a meno che io non voglia, durante la notte, rimettere un indumento che ho tolto prima di dormire allora è sempre al 100 % al contrario sempre
        E ci sono lacrime di gioia e risate
        avvelenate, perché nulla é semplice...
        Paul Valéry

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
          mmmm no non mi capita! a meno che io non voglia, durante la notte, rimettere un indumento che ho tolto prima di dormire allora è sempre al 100 % al contrario sempre
          Sì, la situazione è proprio quella. Io dormo senza maglietta, ma la rimetto la mattina prima di lavarmi e indossarne una nuova. Prendendola dal cassetto è teoricamente impossibile sbagliare, a parte in quel 5% dei casi in cui misteriosamente la maglietta risulta rovescia comunque...

Commenta

si chiama disordine
            murphy non c'entra un biiiiipppp
            ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da PatrickJane Visualizza il messaggio
              indossata rovescia
              Intendi davanti-dietro o dentro-fuori?

O ambedue?

Originariamente inviato da PatrickJane Visualizza il messaggio
              Prendendola dal cassetto è teoricamente impossibile sbagliare, a parte in quel 5% dei casi in cui misteriosamente la maglietta risulta rovescia comunque...
              Controlla che nel cassetto non sia rimasto intrappolato un leprecauno
              Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                Intendi davanti-dietro o dentro-fuori?

O ambedue?

Controlla che nel cassetto non sia rimasto intrappolato un leprecauno
                Per lo più davanti-dietro, dentro-fuori è un'eventualità molto più rara.

Si tratta di maglietta tolta la sera e indossata nuovamente al mattino (nel mentre, staziona sullo schienale di una sedia), quelle nel cassetto sono a posto.

Commenta

davanti-dietro o dentro-fuori

sempre disordine è
                  non murphy
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Ma no metti che sei q letto e hai un impeto improvviso di calore che dopo diciamo una mezz'ora rientra e vuoi rimettersi la maglietta.... Ecco e sicuramente al contrario che c'entra il disordine
                    Paul Valéry

Commenta

ahahahah..........in fatti io mica sono disordinata!!!!!!!!! !!!
                      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Ma no metti che sei q letto e hai un impeto improvviso di calore che dopo diciamo una mezz'ora rientra e vuoi rimettersi la maglietta.... Ecco e sicuramente al contrario che c'entra il disordine
                        c'entra c'entra

quando ci si toglie la maglietta per qualsiasi motivo, la ripongo in modo che riprendendola venga indossata dritta, altrimenti sono disordinato

e comunque neanche nel caso d'impeto citato da te c'entra Murphy perchè reindossandola sarà ovviamente sempre al contrario
                        ** relax, take it easy**

Commenta

...... sofi, però se per te non c'entrasse il disordine, va bene anche per me
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                            ...... sofi, però se per te non c'entrasse il disordine, va bene anche per me
                            Sono grande sai papi non ho bisogno del contentino
                            Paul Valéry

Commenta

Sono grande sai papi non ho bisogno del contentino
                              ogni riferimento a fatti o persone

​è puramente casuale
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X