annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la salute di una buona cucina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la salute di una buona cucina

é un argomento di cui parlavo altrove ...senza essere capito.

Volevo spiegare quanto sia salutare iniziare la giornata con due bei bicchieroni di grappa a colazione
    ma sono stato criticato...

Qualcuno ha consigli per una vita sana dalla cucina?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Re: la salute di una buona cucina

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio

Volevo spiegare quanto sia salutare iniziare la giornata con due bei bicchieroni di grappa a colazione

tu scherzi, ma io conosco certi colleghi del veneto e friulani che la mattina.............
    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
      tu scherzi, ...
      scherzo?
      ma senza due bei bicchieri di grappa come si fa a digerire l'aglio mattutino ...uno...
      si si uno
      un gambo intero ...12 o 15 spicchi
      fa benissimo sapete?
      soprattutto se in ufficio non volete rompiscatole
      Lascia che capiti!

Commenta

scherzo?
        ma senza due bei bicchieri di grappa come si fa a digerire l'aglio mattutino ...uno...
        si si uno
        un gambo intero ...12 o 15 spicchi
        fa benissimo sapete?
        soprattutto se in ufficio non volete rompiscatole
        è vero, l'aglio fa benissimo ma io non ce la faccio proprio a mangiarlo
        sarò mica un vampiro, naaaaaaaaa semmai vampirla
        ** relax, take it easy**

Commenta

HAHAHAHAHA non ci posso credere! Fantastico dingo sei riuscito a farmi ridere!

Comunque il cibo va personalizzato esattamente come le medicine!

Ad alcuni i bicchierini del mattino fanno bene! Sono un anestetico per la coscienza di cui hanno tanto bisogno!
          Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Scherzi a parte (per 2 minuti)
            è vero che l'aglio fa molto bene, rende elastiche le arterie, è antibatterico e antibiotico naturale ...ecc

ma non è tollerato da tutti
            chi per natura ha la pressione bassa ad esempio è meglio che non ne assuma tanto.
            Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
              HAHAHAHAHA non ci posso credere! Fantastico dingo sei riuscito a farmi ridere!

Comunque il cibo va personalizzato esattamente come le medicine!

Ad alcuni i bicchierini del mattino fanno bene! Sono un anestetico per la coscienza di cui hanno tanto bisogno!
              come dicevo sopra ..è vero ... non tutti i cibi sono adatti a tutti...vanno personalizzati.

Quanto ai bicchierini .... io parlavo di bicchieri ...... da birra!
              Lascia che capiti!

Commenta

invece di due bicchieri di grappa.......bisgona bere l'acqua con il limone....

io però quando vado in montagna un bicchiere prima di iniziare a sciare me lo fo sempre!!!

si. l'aglio andrebbe ingerito a spicchi sani, senza essere masticato, ma questo nn sono mai riuscita a farlo.

poi cui sono tre mandorle da mangiare al giorno.... o noci.
                frutta e verudra di stagione.
                cereali e pasta integrale.
                carni bianche (ma ho qualche dubbio visto la crescita giornaliera degli animali)....

e poi pesce. non di grandi taglie perchè ha il piombo.

e poi...boh. tanto se ne parla del cibo ultimamente e sono cresciuti come funghi i nutrizionisti ...... che inizio ad avere qualche dubbio....
                Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                  io però quando vado in montagna un bicchiere prima di iniziare a sciare me lo fo sempre!!!....
                  io seriamente parlando di solito non bevo prima di sciare ....
                  però ricorderò sempre quella volta ...
                  quella volta che in quota c'erano ...qualcosa tipo 27 gradi sotto zero.... e lo spiffero d'aria tra casco e maschera (unico millimetro di pelle scoperto)
                  sembrava la lama di una motosega.

Quella volta due bei grapponi alle 9 del mattino ci sono proprio voluti
                  e con quelli più un rabbocco dopo il panino ho sciato benissimo, godendomi le piste semideserte
                  e senza patire il freddo..... nemmeno a fine giornata quando
                  scesi giù al parcheggio ho cambiato anche la maglietta restando a torso nudo godendomi la temperatura
                  quasi primaverile che a valle era salita fino a 6 gradi sottozero
                  Lascia che capiti!

Commenta

i
                    scesi giù al parcheggio ho cambiato anche la maglietta restando a torso nudo godendomi la temperatura
                    quasi primaverile che a valle era salita fino a 6 gradi sottozero
                    mmmmmmmmmm, sensazionale cambio di stagione!!! ahahahaha
                    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Ormai di sano nella cucina non c'è più nulla. Troppi conservanti ovunque.
                      Comunque al mattino un bicchiere di acqua tiepida a digiuno, rimette in moto l'organismo, ma soprattutto il pancino
                      Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

con un pò di limone bip!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

con un pò di limone bip!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Io ci metto il magnesio supremo, il limone lo mettevo, ma mi aveva sesibilizzato i denti ed ho smesso
                          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                            Io ci metto il magnesio supremo, il limone lo mettevo, ma mi aveva sesibilizzato i denti ed ho smesso
                            ah cavolo....questa dei denti non la spaevo!!!!

Commenta

ah cavolo....questa dei denti non la spaevo!!!!
                              beh ma ovvio, con la dentiera che vuoi sensibilizzare?

** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X