annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aria di cambiamenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aria di cambiamenti

E' qualche tempo che rifletto su alcune situazioni non facili della mia vita.
    Ancora una volta determinate persone vorrebbero imporsi nella mia vita, come un elefante nella cristalleria.
    Non sono più disposta ad accettare passivamente il tutto solo per accontentare gli altri.
    Non so se sia giusto o meno verse talune persone, so però che è giusto per me. Devo andare avanti per la mia strada,
    perseguendo questi cambiamenti che sto facendo, per me stessa.
    Fra dieci giorni farò un passo importante, imprimendo in maniera indelebile qualcosa che è già indelebile nella mia mente.
    Per non dimenticare mai.....
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: Aria di cambiamenti

si dice che per stare bene con gli altri, devi prima di tutto stare bene con te stessa....

non è bisogna pesatre i piedi agli altri per poter passare...ma di sicuro non puoi essere sempre tu a spostarti dal marciapiede se vogliono passare.
    si cambia. ma cosa si cambia? si cambia alvoro, partner....ma soprattutto si cambia modo di porsi di fronte a queste cose. si cambia modo di vedere..... prendere con filosofia un'offesa, non arrabbiarsi per un ritardo..... smettere di correre solo perchè bisogna farlo....
    la vita è troppo breve dicono..... e siamo troppo stanchi a volte anche solo per sorridere.
    e non va bene. non va affatto bene.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Oggi, anzi ormai ieri, sono andata finalmente a farmi tatuare. Era tanto che volevo farlo. Me lo sono disegnato io e la ragazza che me lo uha tatuato lo ha fatto diventare veramente bello aggiungendo dettagli e sfumature. Sono molto felice sia del risultato che della sensazione che mi da averlo fatto.
      Ora ciò che é indelebile nella mia mente, lo é anche sulla mia pelle.
      Per non dimenticare mai.
      M con me SEMPRE.
      Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Brava bip, hai fatto bene
        Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Ottimo. Vai così. Vai vai vai !
          Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Sto operando...
          X