annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sanihelp forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sanihelp forum

Più o meno un anno fa molti utenti storici si son cancellati.
    La mancanza di alcuni nel forum si sente, anche se taluni nuovi utenti mi sembrano in realtà vecchi utenti che ritornano.....un deja vu. Mi chiedo allora una cosa. Perchè tornare nel forum con un altro nick? Perchè non tornare attivamente con la propria identità? Non voglio giudicare le azioni di nessuno. Ognuno è libero di fare come più gli pare e piace, ma forse abbandonare la nave che affonda per poi tornare a guardare o intervenire facendosi passare per una persona diversa, non è la giusta soluzione.
    Parere mio ovviamente, liberissimi tutti di dissentire.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: Sanihelp forum

Andando a memoria, mi pare che questo argomento sia già stato trattato :scratchch
    In attesa di interventi aggiornati e pertinenti alla tua formulazione, puoi trovare alcuni spunti
    qui http://www.sanihelp.it/forum/4-chiac...ton-forum.html
    e qui http://www.sanihelp.it/forum/4-chiac...-nickname.html
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Hai ragione Maius, l'argomento é già stato trattato. Perdona la mia non più brillante memoria....il criceto che fa girare la mia unica rotellina é vecchio, stanco e depresso.
      Mi piacerebbe comunque poter arrivare a capire alcune persone sono uscite da qui sbattendo la porta, per poi rientrare alla chetichella dalla finestra.

Commenta

faccio un discorso in generale:

questa è una comunità dove ognuno di noi si esprime attraverso un nick, poco importa
        se lo fa con pippo pluto o paperino, sempre lui è

per un utente cancellato perchè in disaccordo ma poi riapparso con altro nick, del perchè non te lo so spiegare: qui nessuno vieta nulla, tantomeno ai ritorni pentiti o nostalgici
        ** relax, take it easy**

Commenta

È una cosa abbastanza comune. Io non lo farei perché sono io. Ma altri evidentemente sentono il bisogno di rinascere. Di non farsi riconoscere. O di lasciarsi un certo passato alle spalle. Chissà. Ognuno ha i propri motivi. A volte penso sia bello ripartire da zero, almeno nel mondo virtuale, visto che nel reale non si può.

Io io non lo farei mai perché sono io. Ma io sono io. E non ho certo l'ardire di affermare di essere nel giusto. Sono così e basta.
          Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Tante spiegazioni possono esserci cara bip...
            Araba fenice, metamorfosi, Casablanca
            Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Perché non pensare in positivo?

Chi avesse compreso di aver in passato adottato atteggiamenti troppo inadeguati
              e volesse ripartire con i migliori propositi
              con un nuovo nick può evitare deleteri strascichi
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio

quoto e sottoscrivo! .
                ** relax, take it easy**

Commenta

Vuol dire anche non fare ammenda dei propri atteggiamenti inadeguati.
                  Se mi comporto in una certa maniera devo anche essere disposto a prendermi i pro e i contro.

Commenta

Io mi chiedo, ma se qualcuno vi sembra qualcun altro che conoscevate in precedenza, perché non chiederglielo e basta invece di aprire delle discussioni dietrologiche sul perché e sul per come ha deciso di tornare con un altro nick?

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                      Vuol dire anche non fare ammenda dei propri atteggiamenti inadeguati.
                      Se mi comporto in una certa maniera devo anche essere disposto a prendermi i pro e i contro.
                      si....
                      e poi arriva babbo natale, la fatina dei denti e anche l'unicorno volante...
                      è già tanto che qualcuno riuscendo a comprendere di aver avuto un atteggiamento sbagliato provi a ripartire da zero.
                      i più restano testardamente convinti di essere perfetti anche di fronte alla più forte evidenza.

Per di più bisogna ammettere che qui fare ammenda non paga,
                      alla gente non basta sia fatta ammenda, vuole vendetta vuole l'umiliazione,
                      ma siccome la vendetta non da e non darà mai soddisfazione, nessuna vendetta e nessuna umiliazione
                      sono mai sufficenti.
                      Purtroppo gran parte della gente è così.
                      Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da PatrickJane Visualizza il messaggio
                        Io mi chiedo, ma se qualcuno vi sembra qualcun altro che conoscevate in precedenza, perché non chiederglielo e basta invece di aprire delle discussioni dietrologiche sul perché e sul per come ha deciso di tornare con un altro nick?
                        semplicemente perchè non siamo tutti uguali e vivaddio meno male, altrimenti sai che noia uno uguale all'altro
                        ** relax, take it easy**

Commenta

si....
                          e poi arriva babbo natale, la fatina dei denti e anche l'unicorno volante...
                          è già tanto che qualcuno riuscendo a comprendere di aver avuto un atteggiamento sbagliato provi a ripartire da zero.
                          i più restano testardamente convinti di essere perfetti anche di fronte alla più forte evidenza.

Per di più bisogna ammettere che qui fare ammenda non paga,
                          alla gente non basta sia fatta ammenda, vuole vendetta vuole l'umiliazione,
                          ma siccome la vendetta non da e non darà mai soddisfazione, nessuna vendetta e nessuna umiliazione
                          sono mai sufficenti.
                          Purtroppo gran parte della gente è così.

Già........e poi ci lamentiamo che si va allo sfascio.
                          L'onestà ed i comportamenti corretti non interessano più a nessuno.
                          Ormai vince solo chi ha la voce più grossa per urlare.

Commenta

Già........e poi ci lamentiamo che si va allo sfascio.
                            ..................
                            a me interessano eccome bip
                            per me la correttezza è tutto
                            anche nell'errore in cui uno possa
                            incappare
                            ** relax, take it easy**

Commenta

Ormai vince solo chi ha la voce più grossa per urlare.
                              Non è nemmeno questione di voce grossa,
                              semmai vince chi sa meglio infinocchiare la gente rendendosi falsamente simpatico.

Se si vuol affermare interesse per la correttezza e l'onestà, bisogna metterci l'impegno necessario,
                              bisogna mettere lo sforzo che ci vuole per capire le posizioni e gli argomenti,
                              e poi bisogna avere il coraggio di schierarsi a fianco della correttezza anche quando la simpatia
                              porterebbe da un'altra parte.

Per troppi la scelta più semplice è non sforzarsi di capire e non prendere posizione
                              e anzi trovando fastidiose le questioni aperte prendersela contro tutti sia giusti che ingiusti
                              coi falsi e con gli onesti....
                              è in questo modo che si sancisce la legittimità dei modi scorretti perché non si sa fare la differenza.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X