annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la sua ragazza gli frantuma la play

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la sua ragazza gli frantuma la play

http://www.ilgiornale.it/video/mondo...a-1065751.html

:haha:

.
    ** relax, take it easy**

Re: la sua ragazza gli frantuma la play

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
    Beh non sappiamo nulla di tutto quello che c'è dietro a questo gesto, quindi le conclusioni potrebbero essere tante, a me personalmente ne vengono in mente due opposte:

1) il tipo è diventato effettivamente dipendente dai videogiochi e quindi posso capire il gesto, ma non capisco cosa ci faccia ancora la ragazza con questo;

2) la Playstation era effettivamente più interessante della sua ragazza.

Commenta

È un fake solo 4 teh lulz!

Un vero nerd da PS3 non avrebbe una version Old ma la slim 500gb e ne avrebbe più di una. Peraltro no tragedy visto lo street price cui si trovano.

Brutto fake. :/
      Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Ps: anche in usa/uk un game addicted non ha la ragazza! Peraltro i veri nerd giocano e moddano su pc con sli di gtx 980 custom e cpu liquidate ... (Ehm... ) e la ps3 è solo per collezionare le esclusive che non sono su pc come demon's souls!

Con in questo ho detto tutto. E ho dimostrato di essere un bel nerd. Ihihih.

( pss e poi mi chiedo perché non son pieno di ragazze.... con sti hobbies qua chi mi piglia????? )

Commenta

ahahahahahaha

stefano e lonely

mi avete fatto ridere più della ragazza del video

(nel senso buono della cosa, non che io rida di voi)
          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
            Ps: anche in usa/uk un game addicted non ha la ragazza! Peraltro i veri nerd giocano e moddano su pc con sli di gtx 980 custom e cpu liquidate ... (Ehm... ) e la ps3 è solo per collezionare le esclusive che non sono su pc come demon's souls!

Con in questo ho detto tutto. E ho dimostrato di essere un bel nerd. Ihihih.

( pss e poi mi chiedo perché non son pieno di ragazze.... con sti hobbies qua chi mi piglia????? )
            Ecco io però non vorrei passasse questo messaggio di amante dei videogiochi=recluso sociale senza una vita propria e di relazione.

Ho diversi amici sposati che giocano.
            Altri con la scusa di comprare la console o il pc ai figli ci si sono praticamente installati loro
            Un altro mio amico è un grande appassionato di giochi da tavolo, ne ha una caterva e ha anche portato la moglie per due anni di fila a Hessen alla relativa, fiera e non per questo lei lo ha piantato.

Il videogame è un hobby come qualsiasi altro e come tale va preso, senza però che questo o altri hobbies invadano totalmente la vita.

Purtroppo vi è una sorta di "razzismo" scusate il termine anche nel campo dell'hobbystica e delle passioni, per cui se uno è un gamer lo guardano tutti storto, mentre se uno è un tifoso che trascura i suoi per non perdersi manco una partita nessuno fiata.

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
              ................Purt roppo vi è una sorta di "razzismo" scusate il termine anche nel campo dell'hobbystica e delle passioni, per cui se uno è un gamer lo guardano tutti storto, mentre se uno è un tifoso che trascura i suoi per non perdersi manco una partita nessuno fiata.
              sono d'accordo con te
              l'Italia è diventato un paese di ipocriti e parakuli
              ** relax, take it easy**

Commenta

Ecco io però non vorrei passasse questo messaggio di amante dei videogiochi=recluso sociale senza una vita propria e di relazione.

Ho diversi amici sposati che giocano.
                Altri con la scusa di comprare la console o il pc ai figli ci si sono praticamente installati loro
                Un altro mio amico è un grande appassionato di giochi da tavolo, ne ha una caterva e ha anche portato la moglie per due anni di fila a Hessen alla relativa, fiera e non per questo lei lo ha piantato.

Il videogame è un hobby come qualsiasi altro e come tale va preso, senza però che questo o altri hobbies invadano totalmente la vita.

Purtroppo vi è una sorta di "razzismo" scusate il termine anche nel campo dell'hobbystica e delle passioni, per cui se uno è un gamer lo guardano tutti storto, mentre se uno è un tifoso che trascura i suoi per non perdersi manco una partita nessuno fiata.
                Hmmm, certo, hai ragione ma evidentemente non hai chiaro il significato della parola game addicted, che rappresenta persona per cui il gaming va oltre la giusta misura, interferendo con la vita sociale ( e in questo senso scrivevo, anche un poco esagerando eh per mettere in ridicolo il fake).
                Un amante dei videogiochi NON è un game addicted, mi sembra che stai facendo confusione, poi son d'accordo con te, che anche i normali gamers o nerds siano ghettizzati un poco, d'altronde è un hobby che le ragazze non amano, e non solo.

Commenta

Hmmm, certo, hai ragione ma evidentemente non hai chiaro il significato della parola game addicted, che rappresenta persona per cui il gaming va oltre la giusta misura, interferendo con la vita sociale
                  In quel caso allora non è un bene ma non lo sarebbe nemmeno se al posto dei videogiochi parlassimo di un appassionato di numismatica per fare un esempio.

Un amante dei videogiochi NON è un game addicted, mi sembra che stai facendo confusione, poi son d'accordo con te, che anche i normali gamers o nerds siano ghettizzati un poco, d'altronde è un hobby che le ragazze non amano, e non solo.
                  Nemmeno il calcio è un hobby che piace a molte signore però non mi risulta che gli appassionati siano ghettizzati, in questo senso c'è discriminazione.
                  Al giorno d'oggi poi grazie a youtube, c'è chi giocando ai videogiochi ci campa in parte, i vari realizzatori di video di gameplay.
                  Per non parlare in America, dove gente come pewdipie è diventata addirittura milionaria giocando ai videogiochi su youtube.

Commenta

E' una questione di cultura....

Commenta

In quel caso allora non è un bene ma non lo sarebbe nemmeno se al posto dei videogiochi parlassimo di un appassionato di numismatica per fare un esempio.
                      Nemmeno il calcio è un hobby che piace a molte signore però non mi risulta che gli appassionati siano ghettizzati, in questo senso c'è discriminazione.
                      Al giorno d'oggi poi grazie a youtube, c'è chi giocando ai videogiochi ci campa in parte, i vari realizzatori di video di gameplay.
                      Per non parlare in America, dove gente come pewdipie è diventata addirittura milionaria giocando ai videogiochi su youtube.
                      Ovviamente l'eccesso in genere è un errore per quasi ogni cosa. E questo è ovvio.

Che poi nel nostro paese siamo ere indietro rispetto ad altri per alcuni aspetti sociali, è indubbio, per alcune cose siamo ancorati a schemi vecchi, vetusti e anacronistici. D'altronde cosa si pretende da un paese dove spesso vigono leggi ante guerra???? Il diritto è lo specchio ( rotto ) del paese, infatti non funziona NULLA. Ma il discorso si amplia troppo.

Restando in ambito videogiochi in USA sono ere avanti a noi, vuoi per la maggior facilità di accesso alla tecnologia ( reti velocissime alla portatat di tutti, costi molto più bassi per hardware e software e ovviamente, giochi ) vuoi per la cultura e mentalità del tutto diverse che non da noi. (segue)

Commenta

Qui da noi, come spesso accade anche per altri aspetti, c'è la ghettizzazione, il qualunquismo, dettati oltretutto dall'ignoranza, perchè, come tutte le cose, dipende dall'approccio, e se presi col giusto approccio, i videogames oltre che un divertimento, aprono la mente, fanno pensare, e implicano anche una certa competenza, se si parla di ambito PC, in quanto a hardware, assemblaggio, modding, tweaking, e via dicendo.
                        Spesso alcuni vidogiochi sono una forma di arte.
                        Ma naturalmente le cose che aprono la mente non son ben viste da noi, tantopiù se non portano soldi, o ne portano pochi, e perlopiù verso l'estero. Uno sport come il calcio, che tutto è diventato fuorchè sport, invece va benissimo perchè porta quel che interessa a chi è al potere: i soldi ( diritti tv, scommesse, ecc) e poco interessa dei veri tifosi, e delle incresciose vicende che spesso accadono fuori e dentro gli stadi....

Mala tempora currunt!

Commenta

Sto operando...
                        X