annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto in fretta gli avvenimenti cambiano la vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto in fretta gli avvenimenti cambiano la vita

Ho appena icevuto una notizia che mi ha lasciato basita.
    Un ragazzo che conosco ha avuto un incidente sul lavoro. Trasportato in ospedale con l'elicottero, ha riportato un trauma cranico.
    Le sue condizioni da quel che so, sono molto gravi.
    Ha 32 anni, una moglie e due bimbi piccoli, una passione per la corsa e per le barche.
    In un attimo la vita di questa famiglia è stata completamente stravolta. Stamattina è uscito di casa come tutte le mattine.
    Questa sera non sarà come tutte le altre sere......
    Spero davvero per lui che vada tutto bene e che possa tornare a casa presto.
    Forza, hai corso più di una maratona, questa è la più importante....Forza Tiz
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: Quanto in fretta gli avvenimenti cambiano la vita

mi associo in un abbraccio a lui ed alla famiglia

deve farcela!!!!

forza Tiz
    ** relax, take it easy**

Commenta

Forza tiz. !
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Ho appreso ieri sera che l'incidente sul lavoro di questo ragazzo è colposo.
        Stava operando su una smerigliatrice non in regola con le norme di sicurezza, ma certificata come sicura.
        Il pezzo che stava lavorando è schizzato a tutta veocità sul suo viso, colpendolo al setto nasale, che è completamente distrutto.
        Tiz è ancora in coma farmacologico, lo sveglieranno a breve per vedere le sue reazioni. Per lui sarà lunga e difficile.
        La stessa smerigliatrice aveva già provocato un altro grave incidente qualche anno fa, strappando il pollice ad un altro operaio.
        Non ho più parole, solo tanta amarezza.......

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
          Ho appena icevuto una notizia che mi ha lasciato basita.
          Un ragazzo che conosco ha avuto un incidente sul lavoro. Trasportato in ospedale con l'elicottero, ha riportato un trauma cranico.
          Le sue condizioni da quel che so, sono molto gravi.
          Ha 32 anni, una moglie e due bimbi piccoli, una passione per la corsa e per le barche.
          In un attimo la vita di questa famiglia è stata completamente stravolta. Stamattina è uscito di casa come tutte le mattine.
          Questa sera non sarà come tutte le altre sere......
          Spero davvero per lui che vada tutto bene e che possa tornare a casa presto.
          Forza, hai corso più di una maratona, questa è la più importante....Forza Tiz
          Mi associo a questo augurio .

Commenta

Tiziano sta vincendo la sua maratona. Il percorso è ancora lungo, ma è sulla buona strada.

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
              Tiziano sta vincendo la sua maratona. Il percorso è ancora lungo, ma è sulla buona strada.
              :arms: :arms:

forza Tiziano

un grande abbraccio
              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
              X