annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uomini: più vanitosi delle donne?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uomini: più vanitosi delle donne?

Ieri, complice lo splendido sole, mi sono regalata una delle ultime giornate di relax al lago.
    Placidamente stesa sul lettino ho osservato i frequentatori della spiaggia lacustre.
    Che alcune donne siano vanitose, non è una novità. Che lo siano anche alcuni uomini mi lascia un zic confusa.
    A fianco a me c'era un ragazzo sui 35/40 anni, super palestrato e tatuato. Ha passato il tempo a specchiarsi nel display del telefono :scary: Più in la un altro ragazzo, più o meno stessa età. Con un costume simile più alle ****tte da donna che ad uno da uomo. Nel chinarsi, ho notato che sotto al costume portava il sospensorio. Mah......non capisco perchè.
    Nel pomeriggio arriva altra gente. Due ragazzi, si sono piazzati poco distanti da me. Non hanno fatto altro che parlare di massaggi, creme depilatorie, esercizi in palestra, creme antirughe.......Non hanno nemmeno notato gli sguardi insistenti di due fanciulle sdraiate poco più in là.
    Mi fa strano pensare ad un uomo che usa le mie creme depilatorie o quella antirughe o che ci impiega più tempo di me per prepararsi. Voi che ne pensate?
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
    Ieri, complice lo splendido sole, mi sono regalata una delle ultime giornate di relax al lago.
    Placidamente stesa sul lettino ho osservato i frequentatori della spiaggia lacustre.
    Che alcune donne siano vanitose, non è una novità. Che lo siano anche alcuni uomini mi lascia un zic confusa.
    A fianco a me c'era un ragazzo sui 35/40 anni, super palestrato e tatuato. Ha passato il tempo a specchiarsi nel display del telefono :scary: Più in la un altro ragazzo, più o meno stessa età. Con un costume simile più alle ****tte da donna che ad uno da uomo. Nel chinarsi, ho notato che sotto al costume portava il sospensorio. Mah......non capisco perchè.
    Nel pomeriggio arriva altra gente. Due ragazzi, si sono piazzati poco distanti da me. Non hanno fatto altro che parlare di massaggi, creme depilatorie, esercizi in palestra, creme antirughe.......Non hanno nemmeno notato gli sguardi insistenti di due fanciulle sdraiate poco più in là.
    Mi fa strano pensare ad un uomo che usa le mie creme depilatorie o quella antirughe o che ci impiega più tempo di me per prepararsi. Voi che ne pensate?
    Che sono uomini a metà o perlomeno un tipo di uomo completamente agli antipodi rispetto all'uomo che sono io!
    Testoro, 'un zic confusa' è meraviglioso... Non l'avevo mai sentito !
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Re: Uomini: più vanitosi delle donne?

...
      Pur non comprendendo chi fa così, non lo trovo strano, spesso uno dei sessi copia e/o si adatta comportamenti dell'altro, in entrambe le direzioni.
      ...
      Due ragazzi, si sono piazzati poco distanti da me. Non hanno fatto altro che parlare di massaggi, creme depilatorie, esercizi in palestra, creme antirughe.......Non hanno nemmeno notato gli sguardi insistenti di due fanciulle sdraiate poco più in là.
      Questo invece, lo considero un fatto piuttosto positivo.

Commenta

..............?
        bei tempi quando con gli amici si parlava di topa, di pecorina ora invece
        hai preso la pillola per la pressione?
        ti sei ricordato di svuotare il catetere?
        occhio con quel pane duro che ti casca la dentiera

:haha:
        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
          bei tempi quando con gli amici si parlava di topa, di pecorina ora invece
          hai preso la pillola per la pressione?
          ti sei ricordato di svuotare il catetere?
          occhio con quel pane duro che ti casca la dentiera

:haha:
          :haha: :haha: :haha: :haha:
          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Sto operando...
          X