annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie

7 mesi fa a quest'ora ero in sala operatoria. Il tempo è volato, tra cadute di testa, paure, dolori, pianti. Mi guardo indietro e ricordo il rifiuto che ho provato quando mi è stato detto dell'intervento. L' affrontato, seppur con una fifa blu e ne sono uscita.
    Nonostante i due mesi di stop forzato dallo sport, con impegno, costanza, molto auto convincimento e molta, moltissima fatica, ho ripreso la mia forma fisica. Per questo sono qui a ringraziare, chi mi è stato vicino, incoraggiandomi a non mollare. Ringrazio il forum, che mi ha permesso di chiacchierare senza pensare troppo ai miei guai. Grazie a tutti :kiss:
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: Grazie

siamo noi che ringraziamo te bip
    e oggi insieme godiamo della tua gioia

grazie bip

:arms:
    ** relax, take it easy**

Commenta

Qualcuno disse che gli amici veri si vedono nel momento del bisogno... Avevi bisogno e i veri amici si son visti!!!
      Il bello è che le situazioni spesso sono vicendevoli
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Re: Grazie

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
        Nonostante i due mesi di stop forzato dallo sport, con impegno, costanza, molto auto convincimento e molta, moltissima fatica, ho ripreso la mia forma fisica.
        non posso che complimentarmi per la tenacia e la determinazione.
        Io a ritrovare la forma fisica come speravo non ci sono proprio riuscito
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
        X