annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Robin Williams a 63 anni ci ha lasciati.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Robin Williams a 63 anni ci ha lasciati.

Eh no he...cosi di prima mattina,ricevere una notizia cosi tragica ti fa andare il caffè di traversa.
    Per me è stato un attore verace,autentico...d ove c'era lui anche in una piccola parte di un telefilm,il personaggio aveva spessore...diventava maledettamente autentico.
    Per me ogni suo personaggio era da OSCAR....lo adoravo come sapeva essere vero.
    Ma per quello che ho capito...basta ricordare il nostro grande attore Vittorio Gassman,interpretare la vita degli altri,non elimina di base il proprio malessere..e il male oscuro...la depressione,e quella maledetta voglia al suicidio.
    Caro Robin...caro professore, radiospeaker, dottore,produttore di cioccolato,e mille altri ruoli...buon viaggio e che la tua anima trovi la pace.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Re: Robin Williams a 63 anni ci ha lasciati.

da l'attimo fuggente

• «O Capitano, mio Capitano!» Chi conosce questo verso? gli studenti sono perplessi Nessuno. Non lo sapete? È una poesia di Walt Whitman, che parla di Abramo Lincoln. Ecco, in questa classe potete chiamarmi professor Keating o se siete un po' più audaci, "O Capitano, mio Capitano". Ora dissiperò alcune voci, cosicché non inquinino i fatti. Certo, anch'io ho frequentato Welton e sopravvivo, comunque a quel tempo non ero la mente eletta che avete di fronte: ero l'equivalente intellettuale di un gracile corpicino, andavo sulla spiaggia e tutti mi tiravano i libri di Byron in piena faccia. (Keating)

** relax, take it easy**

Commenta

Re: Robin Williams a 63 anni ci ha lasciati.

Un'altro grande attore che se ne va. Eclettico, vero, ogni tuo personaggio era reale.
      Da ragazzina ho guardato e riguardato Mork & Mindi fino allo sfinimento......
      NANO NANO Robin

https://www.youtube.com/watch?v=47mfDUkTNRE
      Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Sto operando...
      X