annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho più l'età

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho più l'età

Ieri sera sono andata a cena con i miei ex compagni di classe delle medie.
    Loro si trovano spesso. Io alcuni li ho persi di vista e non li vedevo da almeno vent'anni e più.
    E' stato bello ritrovarsi, anche se poi ad un certo punto della serata i discorsi vertevano sui figli.
    Abbiamo tranquillamente chiacchierato al ristorante finchè a mezzanotte abbondante non ci hanno sbattuto fuori
    Abbiamo allora deciso di andare in un disco bar a bere qualcosa. Bello il posto, peccato che noi eravamo le mosche bianche in mezzo a tutti quei ventenni. Chiacchiera, chiacchiera sono arrivate le 2, poi le 3, poi le 4.
    Stamattina ho un mal di testa, che dir feroce è fargli un complimento :twisted:. Andata a letto quasi alle cinque, senza aver esagerato nel bere (solo un bicchiere di vino ed un mojito) svegliata alle 8,30 con un po' di pensieri e preoccupazioni per la testa.
    Sono completamente sfasata e letargica.

Non ho proprio più l'età per far nottata......
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: Non ho più l'età

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
    Ieri sera sono andata a cena con i miei ex compagni di classe delle medie.
    Loro si trovano spesso. Io alcuni li ho persi di vista e non li vedevo da almeno vent'anni e più.
    E' stato bello ritrovarsi, anche se poi ad un certo punto della serata i discorsi vertevano sui figli.
    Sembra inevitabile per chi ne ha.
    Io cerco sempre di non parlarne, ma spesso mi ci tirano.

Abbiamo tranquillamente chiacchierato al ristorante finchè a mezzanotte abbondante non ci hanno sbattuto fuori
    Abbiamo allora deciso di andare in un disco bar a bere qualcosa. Bello il posto, peccato che noi eravamo le mosche bianche in mezzo a tutti quei ventenni. Chiacchiera, chiacchiera sono arrivate le 2, poi le 3, poi le 4.
    E poi l'ambulanza...

Stamattina ho un mal di testa, che dir feroce è fargli un complimento :twisted:.
    Ma dai? Ma chissà come mai, mi domando io. :haha:

Andata a letto quasi alle cinque, senza aver esagerato nel bere (solo un bicchiere di vino ed un mojito) svegliata alle 8,30 con un po' di pensieri e preoccupazioni per la testa.
    Sono completamente sfasata e letargica.

Non ho proprio più l'età per far nottata......
    E' solo per via delle preoccupazioni. :rules:

Commenta

Dimenticavo......mi sono slogata l'alluce sx coi tacchi :scared1:

Commenta

Cara Bip, dove sta la "novità" ? E'tutto normale, specie se una persona non è abituata a un certo stile di vita, è ovvio dopo sentirsi sbalorditi, quindi non è che non hai l'età, ma che non sei ABITUATA a certi ritmi. E, credimi, si può abituarsi a tutto. Io grazie al mio amore per il ballo sono abituato a questi ritmi, e oltre, è solo abitudine, e non ho vent'anni manco io.... io ho sempre cercato di evitare questi "ritrovi" perchè di fatto li ho visti sempre come a posteriori come un "guarda come son felice/ricco/realizzato IO" perchè cosa resta dopo così tanti anni con queste persone? E'difficile trovare chi davvero vuole sapere qualcosa di te, in genere è una gara a farsi vedere il più "top" possibile.... io tempo fa ho partecipato a un ritrovo con i compagni delle ELEMENTARI. Cosa vuoi che avessimo da condividere? Sono andato per - grazie al mio nuovo corso- rompere loro le uova nel paniere, volevo essere elemento di disturbo, stigmatizzando questi fatti, e ho ottenuto, guarda un poco, la situazione opposta, son risultato IO l'organizzatore e l'animatore della serata, pensa che ho catalizzato l'attenzione di molti per questo antriconformismo, il che rappresenta bene il VUOTO che era dentro a molte di queste persone.... purtroppo il mondo gira male, molto male ... vi giuro che son rimasto basito.
        Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Gente che dopo tanti anni non parlava di valori, di felicità, di sogni realizzati a livello morale, ma di case acquistate, lavoro, lavoro lavoro, problemi sentimentali, figli ( ovvio ) e tutti, giuro TUTTI provavano una INVIDA incredibile per la mia libertà, mi facevano quasi impressione, con qualche rara eccezione tipo due tre su 25.... e così dopo tutta sta sofferenza, questo dolore, sarei pure un fortunato? la vita non finisce mai di stupirmi, ma mi fa riflettere sui percorsi altrui, e, forse, rivautare la - forse - fortuna - di un certo pecorso, chissà.

Quindi, Bip, su col morale, ripensa alle cose a livello di lungo periodo e vedrai che alla lunga, ognuno ha il suo percorso, e non è detto che il tuo sia quello più difficile....
          Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Dimenticavo......mi sono slogata l'alluce sx coi tacchi :scared1:
            Basta?

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
              Basta?
              Spero, altrimenti inizio a pensare di essere un autentico catorcio nonchè disastro ambulante

Commenta

Anche io se mi mettessi qui a tirare giù la lunga lista delle mie catorciaggini.....
                ne verrebbe fuori un papiro bello lungo lungo e corposo :boogy:
                Hai il mio sostegno, guada dritto davanti a te e non voltarti indietro,
                la mente è truffaldina, ti inganna, riproponendoti film, guardacaso horror, già visti.
                "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Spero, altrimenti inizio a pensare di essere un autentico catorcio nonchè disastro ambulante
                  Ho sempre visto un che di poetico negli sfasciacarrozze... forse perché sono un po' crepuscolare.

Commenta

Ultimo guaio della lista: eritema solare sui piedi :scared1: Mi sa che devo veramente decidermi ad entrare a villa serena

Commenta

Ultimo guaio della lista: eritema solare sui piedi :scared1: Mi sa che devo veramente decidermi ad entrare a villa serena
                      Ma è un classico di gioventù. Ci si dimentica di mettere la crema sui piedi.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                        Ma è un classico di gioventù. Ci si dimentica di mettere la crema sui piedi.
                        Una volta gioventù, ora solo un attacco di alzhaimer

Commenta

Una volta gioventù, ora solo un attacco di alzhaimer
                          La terza età può essere un periodo piacevole della vita.

Commenta

Sto operando...
                          X