annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il punto della situazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il punto della situazione.

Ebbene sì....sono ancora viva
    Scrivo pochissimo, ogni tanto leggo.
    E ogni tanto torna la voglia di condividere qualcosa di me qui. Così, a random e senza troppo senso.

Sono stati mesi strani, a tratti surreali. Ho sofferto, ho pianto. Tutte le lacrime che avevo.
    Ho iniziato una lenta rinascita, piuttosto difficile. Sono decisamente più forte di prima ma la strada è ancora lunga.
    Non mi interessano più i programmi, vivo senza orologio. Ho un tatuaggio che mi ricorda l'unica cosa che davvero sarà per sempre. E ho deciso di rimettermi sulla piazza.

Il primo ragazzo che ho conosciuto e mi ha interessato il giorno dopo è stato trasferito in Spagna per lavoro per un anno.

Il secondo ragazzo che ho conosciuto e con cui ho un feeling mentale evidente a chiunque ci veda parlare, è l'ex storico di una carissima amica ancora un po' innamorata di lui... lui azzarda inviti strani ogni tanto, lei mi fa battute "acide" sulla nostra intesa. (non vedevo l'ora di una cosa simile a 32 anni .....pppffff che noia)

Il terzo ragazzo che ho notato dopo 5 minuti di chiacchierata mi ha detto "io non mi innamorerò mai più, ho preso solo coltellate che ancora fanno male". L'ho liquidato con un lapidario "bè se hai ancora fiato nei polmoni x dire ste cavolate significa che non erano abbastanza profonde da ucciderti".

Fortuna la mia o legge di attrazione ? E se avessi anche io inconsciamente un terrore folle della vita.....al punto di attrarre solo persone e situazioni "impossibili" ?
    Io ho voglia di vivere, sono sempre in giro fino a orari improbabili, frequento un sacco di gente.
    E non abbraccio nessuno, non do baci amichevoli, non mi lascio toccare.

La strada è ancora lunga e in salita...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Re: Il punto della situazione.

Originariamente inviato da bimbadark Visualizza il messaggio
    E ogni tanto torna la voglia di condividere qualcosa di me qui. Così, a random e senza troppo senso.

Sono stati mesi strani, a tratti surreali. Ho sofferto, ho pianto. Tutte le lacrime che avevo.
    Ho iniziato una lenta rinascita, piuttosto difficile. Sono decisamente più forte di prima ma la strada è ancora lunga.
    Non mi interessano più i programmi, vivo senza orologio. Ho un tatuaggio che mi ricorda l'unica cosa che davvero sarà per sempre. E ho deciso di rimettermi sulla piazza.

Il primo ragazzo che ho conosciuto e mi ha interessato il giorno dopo è stato trasferito in Spagna per lavoro per un anno.

Il secondo ragazzo che ho conosciuto e con cui ho un feeling mentale evidente a chiunque ci veda parlare, è l'ex storico di una carissima amica ancora un po' innamorata di lui... lui azzarda inviti strani ogni tanto, lei mi fa battute "acide" sulla nostra intesa. (non vedevo l'ora di una cosa simile a 32 anni .....pppffff che noia)

Il terzo ragazzo che ho notato dopo 5 minuti di chiacchierata mi ha detto "io non mi innamorerò mai più, ho preso solo coltellate che ancora fanno male". L'ho liquidato con un lapidario "bè se hai ancora fiato nei polmoni x dire ste cavolate significa che non erano abbastanza profonde da ucciderti".

Fortuna la mia o legge di attrazione ? E se avessi anche io inconsciamente un terrore folle della vita.....al punto di attrarre solo persone e situazioni "impossibili" ?
    Io ho voglia di vivere, sono sempre in giro fino a orari improbabili, frequento un sacco di gente.

Prima di tutto deveo dire questo: che bello rileggerti! :kiss:

Commenta

A volte cercare un senso alle cose è semplicemente inutile.

Commenta

Bisogna dirlo a Tritratro allora! :rules:

Commenta

Quando una nasce fortunata...

Commenta

:33: Hmmm
            A questo ci devo pensare. Non è un questito banale.

Ogni tanto però c'è qualche bel fiore sul sentiro... e il profumo di pino.

Commenta

Ciao Bimba, che bello ritrovarti :kiss:
              Capisco benissimo il tuo dubbio, è quello che attraversa me da un anno a questa parte.
              Sulla mia strada incontro solo persone sbagliate....e sono perfettamente consapevole che sono destinata a non avere nessuno al fianco.
              So, immagino più che so, che tu sia stata profondamente ferita, e che forse parte di quelle ferite ti faranno soffrire sempre, ma non lasciare che il dolore, offuschi la più piccola possibilità di trovare la persona giusta. Non arrivare alla mia età senza qualcuno che ti voglia per quello che sei.....Poi non trovi più nessuno.......E non credere a quelle che ti dicono che stan bene anche da sole, lo dico anch'io davanti per non far vedere quanto mi pesa non avere nessuno che mi stringa tra le braccia quando sono triste, che mi ami, che mi desideri.
              Percorrila la tua strada, ma non crogiolarti nel percorrerla. Il tempo scappa via inesorabile.
              Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                Bisogna dirlo a Tritratro allora! :rules:
                azzzzzzzzzzzzz

mi hai scippato la battuta

divento vecchio
                ** relax, take it easy**

Commenta

invece nel merito e seriamente
                  faccio come zar................. .................. mi metto un appunto per rispondere (sia a bimba che a bip) non appena il lavoro mi concederà il tempo necessario
                  ** relax, take it easy**

Commenta

.....al punto di attrarre solo persone e situazioni "impossibili" ? ...
                    Credo di capire questo quesito emblematico....

beh ... se posso un consiglio:
                    stai attenta.

Si stai attente perché prima o poi una qualche situazione "impossibile" si rivelerà invece possibile
                    e così ti fregherà
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

grazie a tutti, è bello rileggervi. In fondo un po' mi manca questo posto a volte.

Comunque...
                      So che imposto a volte le discussioni in maniera leggera ma è una cosa davvero a cui penso parecchio. Non sarò mai pronta a lasciarmi alle spalle il passato ? O forse succederà e io nemmeno me ne accorgerò ?
                      Con il secondo uomo è una situazione difficile ma c'è qualcosa di fondo che mi smuove. Non ho chiuso occhio per giorni quando ho capito ("grazie" a lui appunto) che avrei dovuto di nuovo affrontare la vita e le mie sensazioni.
                      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Spesso semplicemente i tempi non coincidono. Incontri le persone quando non sei nella giusta disposizione d'animo. Vorresti incontrare qualcuno perché non vuoi fossilizzarti, ma in realtà non sei davvero pronta. Mentre la tua emotività e la tua razionalità combattono, capitano incontri che spingono un po' da una parte e un po' dall'altra.

In realtà io credo sia sempre sbagliato cercare. Se cerchi qualcuno, non lo trovi, e rischi anche di non goderti incontri che potrebbero essere piacevoli, anche se non portano a quella conclusione che vorresti. Bisognerebbe porsi con le persone che incontriamo con disponibilità, e vedere cosa succede. Come dici tu, non ti interessano i programmi, vivi senza orologio. Non cercare qualcosa che non puoi trovare, è come cercare la pioggia. Prima o poi arriva, ma non smetti di vivere finché non piove, e non te ne vai in giro a rincorrere le nuvole.

È già molto positivo che tu voglia rimetterti in gioco, ed è normale avere paura per questo. Non sarebbe normale non volersi rimettere in gioco, o, all'opposto, non avere alcuna paura di farlo.

Commenta

Originariamente inviato da PatrickJane Visualizza il messaggio
                          Spesso semplicemente i tempi non coincidono. Incontri le persone quando non sei nella giusta disposizione d'animo. Vorresti incontrare qualcuno perché non vuoi fossilizzarti, ma in realtà non sei davvero pronta. Mentre la tua emotività e la tua razionalità combattono, capitano incontri che spingono un po' da una parte e un po' dall'altra.

In realtà io credo sia sempre sbagliato cercare. Se cerchi qualcuno, non lo trovi, e rischi anche di non goderti incontri che potrebbero essere piacevoli, anche se non portano a quella conclusione che vorresti. Bisognerebbe porsi con le persone che incontriamo con disponibilità, e vedere cosa succede. Come dici tu, non ti interessano i programmi, vivi senza orologio. Non cercare qualcosa che non puoi trovare, è come cercare la pioggia. Prima o poi arriva, ma non smetti di vivere finché non piove, e non te ne vai in giro a rincorrere le nuvole.

È già molto positivo che tu voglia rimetterti in gioco, ed è normale avere paura per questo. Non sarebbe normale non volersi rimettere in gioco, o, all'opposto, non avere alcuna paura di farlo.
                          ma sai...io non è che cerco l'amore. Semplicemente sento che è il momento di aprirmi un po', tutto qua.
                          Ho imparato che per quanti programmi uno possa fare.....niente va come si vuole.

Commenta

Originariamente inviato da PatrickJane Visualizza il messaggio
                            È già molto positivo che tu voglia rimetterti in gioco, .
                            Credo sia davvero stupido chiudersi a riccio per troppo tempo. L'amore è tutto, anche sofferenza. Non si può scappare a vita dal dolore, tanto prima o poi ci raggiunge. E allora tanto vale sforzarci di bilanciarlo con più felicità possibile.

Non sto bene, ci sono giorni davvero difficili. Ma posso solo affrontarli con il sorriso, un po' di speranza e la mia ingenuità da principessa Disney.

Commenta

ma sai...io non è che cerco l'amore. Semplicemente sento che è il momento di aprirmi un po', tutto qua.
                              Ho imparato che per quanti programmi uno possa fare.....niente va come si vuole.
                              Non è vero che niente va come si vuole. È vero che c'è sempre una componente più o meno grande che non dipende dalla nostra volontà, e quando si tratta di costruire qualcosa assieme a un'altra volontà le difficoltà aumentano.

Ci sono cose che si possono più o meno programmare, ma quando e come innamorarsi non è una di queste. A volte lo si vuole, e non capita. Altre non ci si sente pronti, o addirittura non lo si vuole, e invece capita.

Io penso che la maggior parte del nostro essere sia inconscia, e quindi è difficile portare avanti una volontà che non collima con quello che sentiamo nel profondo. Alla fine vince lui, l'inconscio, per quanto cerchiamo di razionalizzare le cose.

Commenta

Sto operando...
                              X