annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

villa serena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• villa serena

Vista l'età ormai matura (tendente all'andato a male), visti dolori ed acciacchi vari, vista la dentiera, l'occhio di vetro e la gamba di legno
    CHIEDO
    cortesemente di essere ammessa a villa serena in qualità di residente fissa.
    Chiedo altresì, un badante giovane e bello che mi rimbocchi le coperte e mi ripulisca il mento quando mi sbrodolo mangiando la pastina
    Attendendo Vs gentile conferma, porgo distinti saluti alla direzione, sig. Georgeclooney e sig. Nudols
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: villa serena

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
    Vista l'età ormai matura (tendente all'andato a male), visti dolori ed acciacchi vari, vista la dentiera, l'occhio di vetro e la gamba di legno
    CHIEDO
    cortesemente di essere ammessa a villa serena in qualità di residente fissa.
    Chiedo altresì, un badante giovane e bello che mi rimbocchi le coperte e mi ripulisca il mento quando mi sbrodolo mangiando la pastina
    Attendendo Vs gentile conferma, porgo distinti saluti alla direzione, sig. Georgeclooney e sig. Nudols
    puoi tranquillamente presentare domanda al consigliere anziano decrepito dingoman allegando impronta della tua dentiera, la direzione nelle persone delle mummie georgeclooney e nudols saranno liete di ospitarti nel tuo nuovo sarcofago
    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
      puoi tranquillamente presentare domanda al consigliere anziano decrepito dingoman allegando impronta della tua dentiera, la direzione nelle persone delle mummie georgeclooney e nudols saranno liete di ospitarti nel tuo nuovo sarcofago
      Gentilissimo Sig. direttore mummia georgeclooney, mi vedo costretta a procrastinare in data da definirsi il mio ingresso a Villa Serena, in quanto la qui presente in essere è stata ampiamente broccolata da un 30enne :naughty::naughty::n aughty:.
      Proprio decrepita non sono

Commenta

Gentilissimo Sig. direttore mummia georgeclooney, mi vedo costretta a procrastinare in data da definirsi il mio ingresso a Villa Serena, in quanto la qui presente in essere è stata ampiamente broccolata da un 30enne :naughty::naughty::n aughty:.
        Proprio decrepita non sono
        vieni qui che ti facciamo la catteratta in esenzione del ticket che il tuo 30enne è un 60enne

f.to
        il direttore mummia
        georgeclooney
        ** relax, take it easy**

Commenta

vieni qui che ti facciamo la catteratta in esenzione del ticket che il tuo 30enne è un 60enne

f.to
          il direttore mummia
          georgeclooney
          :scared1::scared1::s cared1::scared1::sca red1:
          (Queste faccine da panico però non rendono bene come quelle di uatsapp)
          Ma.....ma.....eppure mi sembrava di aver visto bene........vabbè dai allora entro a villa serena col finto 30enne.
          Sconto comitiva?

Commenta

Pensavo di organizzare un torneo a sco.pone scientifico........m i rimane solo quello ormai, vista l'età
            Chi gioca con me?????

Commenta

Pensavo di organizzare un torneo a sco.pone scientifico........m i rimane solo quello ormai, vista l'età
              Chi gioca con me?????

occhio che qua i marpioni interpretano come li pare
              basta una parola letta in fretta e voilà scop...... la fanno subito loro
              ** relax, take it easy**

Commenta

Bene, accolta in villa la giovane bip69 non ci rimane, caro George, che fare il buco nel tuo bagno che da proprio nel vano doccia della nuova arrivata!
                Provvedo?
                Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

puoi tranquillamente presentare domanda al consigliere anziano decrepito dingoman ..
                  vedo che non è stata diffusa l'informazione...
                  devo comunicare che sono stato radiato da villa serena per raggiunti limiti di età..
                  c'è Tutankamon che ancora non si da pace perché sente la mia mancanza.

La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                    devo comunicare che sono stato radiato da villa serena per raggiunti limiti di età..

ecco perchè il sarcofago matrimoniale risultava vuoto
                    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio

Limiti d'età??????
                      Ma...ma come? Io arrivo e tu vai via?
                      E il torneo di Sco.pone? E il le gare in sedia a rotelle? Il lancio della dentiera?

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                        Bene, accolta in villa la giovane bip69 non ci rimane, caro George, che fare il buco nel tuo bagno che da proprio nel vano doccia della nuova arrivata!
                        Provvedo?
                        Ma il buco non posso farlo nel bagno del nuovo ggiovane infermiere?

Commenta

Seeeee
                          Tu vuoi farlo nel mio per spiare me... Ops... La mia infermiera
                          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                            Seeeee
                            Tu vuoi farlo nel mio per spiare me... Ops... La mia infermiera
                            Direi che la tua infermiera non mi interessa. Solo maschietti belli e prestanti ormai alla mia età ho diritto ad essere rompiscatole ed esigente sarà per questo che sono sola a villa serena?

Commenta

Dimenticavo....so usare il trapano molto bene :09:

Commenta

Sto operando...
                              X