annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inquietudine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• inquietudine

Anche per stasera mi é sfuggito il sonno....colpa del caldo, colpa dei troppi pensieri e del mio stramaledetto cervello, che si impunta ad inseguirli tutti quei pensieri. Se solo potessi spegnerli, cancellarli.....inve ce no.....son sempre li......vorrei.....s parire......
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: inquietudine

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
    Anche per stasera mi é sfuggito il sonno....colpa del caldo, colpa dei troppi pensieri e del mio stramaledetto cervello, che si impunta ad inseguirli tutti quei pensieri. Se solo potessi spegnerli, cancellarli.....inve ce no.....son sempre li......vorrei.....s parire......
    bippola carissima
    posso capire il tuo stato d'animo
    ma se posso nel mio piccolo vorrei consigliarti
    di non spegnere mai i tuoi pensieri, fanno parte della tua vita
    anche se spesso risulta doloroso il loro riaffiorare, non è facile
    ma devi cercare di gestirli, di convivere con essi

un abbraccio
    ** relax, take it easy**

Commenta

Ti capisco benissimo, per anni ho convissuto con i miei pensieri, sempre, mi hanno condizionato per anni, solo oggi dopo molti anni, in parte ho ritrovato un pochino di serenità, anche io avrei voluto spegnere il cervello, dimenticare, ma non funziona così, almeno non per me.

E'stato un processo lungo e comunque ancora in corso ( probabilmente lo sarà sempre ) ma ora come ora non lo rimpiango perchè se ho recuperato un pochino di fiducia in me stesso e un minimo di serenità, lo devo a questo processo lungo e doloroso di ragionamenti e pensieri che mi hanno fatto diventare ciò che sono oggi, che non è più quello che ero prima, un tempo, e se sono un minimo migliorato lo devo a questo.

Per ora ( perchè nessun risultato è acquisito per sempre e lo so bene ) riesco a vivere alla giornata godendomi le mie piccole cose, accarezzando qualche dolce ricordo di illusioni perdute, e senza starci a rimuginare più di tanto.
      Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
        Io te l'ho detto già come la penso sui pensieri
        Dovrai conviverci... non c'è alternativa! Alcuni pensieri tedono a farti male, quelli è bene allontanarli. Devi cercare di avere la mente sempre occupata, fare sempre qualcosa che ti possa distrarre, qualcosa di più o meno complicato, che ti porta a pensare come risolvere.... così pensi a risolvere il problema e non al problema che porta il pensare
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Questa notte il sonno c'é e pure tanto! Peccato che sembra di essere in discoteca....mi sa che sto proprio invecchiando...vent' anni fa tiravo tardi anch'io chiacchierando con gli amici con l'autoradio ad alto volume che faceva da colonna sonora. Ora invece sono alquanto infastidita. Vorrei solo riuscire a dormire un po'........la scorsa notte l'ho passata in bianco per un simpatico dolore in zona inguinale che mi ha tartassato a oltranza ora sono proprio
          tanto stanca.
          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Sto operando...
          X