annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disavventura in piscina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• disavventura in piscina

Stamattina come al solito sono andata a nuotare.
    Entro in vasca tranquilla, nella solita corsia con i soliti compagni di allenamento. Prima mezz'ora di allenamento procede in maniera tranquilla, poi arriva un tipo. Si era già fatto ampiamente notare settimana scorsa quando ha fatto pesanti commenti a me e ad altre donne in corsia con me. Fortunatamente non è entrato nella nostra corsia in quanto affollata. Oggi invece ha ben pensato di entrare nonstante l'affollamento. Commenti non ne ha fatti ma lo schifoso aspettava che arrivassi al bordo e virare per allungare le mani. Dopo la seconda volta che lo ha fatto, alla virata invece che spingermi dal bordo, casualmente mi sono spinta sulle sue parti intime.
    Ora mi chiedo: ma hai proprio bisogno di venire in piscina ed allungare le mani? Una donna non ce l'hai? ma sapete soprattutto qual'è la cosa che più mi ha dato fastidio? IL "signore" in questione è un rappresentante delle forze dell'ordine. Che schifo.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: disavventura in piscina

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
    Entro in vasca tranquilla, nella solita corsia con i soliti compagni di allenamento. Prima mezz'ora di allenamento procede in maniera tranquilla, poi arriva un tipo. Si era già fatto ampiamente notare settimana scorsa quando ha fatto pesanti commenti a me e ad altre donne in corsia con me. Fortunatamente non è entrato nella nostra corsia in quanto affollata. Oggi invece ha ben pensato di entrare nonstante l'affollamento. Commenti non ne ha fatti ma lo schifoso aspettava che arrivassi al bordo e virare per allungare le mani. Dopo la seconda volta che lo ha fatto, alla virata invece che spingermi dal bordo, casualmente mi sono spinta sulle sue parti intime.
    Ora mi chiedo: ma hai proprio bisogno di venire in piscina ed allungare le mani? Una donna non ce l'hai? ma sapete soprattutto qual'è la cosa che più mi ha dato fastidio? IL "signore" in questione è un rappresentante delle forze dell'ordine. Che schifo.
    sicura non abbia il pannolone?
    perchè potrei esser io

** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
      Da bravo funzionario pubblico voleva solo darti una spintarella per farti migliorare il tuo personale..Fatta la battuta dico "Che poveraccio!!!"

Commenta

Che ti consiglio? Uraken alle tempie e una bella denuncia!
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Hai fatto benissimo a virargli addosso, così si fa!
          In ogni caso segnalalo ai gestori della piscina, sicuramente possono richiamarlo o fargli cambiare piscina.

Commenta

Ora si spiega il colore blu dell'acqua
            He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

Commenta

http://www.ecodibergamo.it/stories/C...o__bergamasco/
              He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

Commenta

Originariamente inviato da the_wasp Visualizza il messaggio
                Ora si spiega il colore blu dell'acqua
                ti vedo esperto della cosa .
                ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                X