annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo farvi vedere il mio ucce.llo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volevo farvi vedere il mio ucce.llo

Non so se questa sia la sezione più adatta, però avevo voglia di farvi vedere il mio *******. Ho fatto un video.

https://www.youtube.com/watch?v=IESMX-UkXJE
    La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

Re: Volevo farvi vedere il mio ucce.llo

Titolo provocatorio per cui ero sicura non fosse nulla di scabroso e invece.....
    Il pappagallo è fantastico ma perchè non vola? Occhio al micione!
    Per il disordine in casa stendiamo un velo pietoso

Commenta

Originariamente inviato da fragolissima Visualizza il messaggio
      Titolo provocatorio per cui ero sicura non fosse nulla di scabroso e invece.....
      Il pappagallo è fantastico ma perchè non vola? Occhio al micione!
      Per il disordine in casa stendiamo un velo pietoso
      1) E' una calopsite, una sorta di pappagallino, sì. Non vola per un paio di motivi. I precedenti proprietari le hanno tagliato le ali primarie, e inoltre l'hanno tenuta per diversi anni sempre chiusa nella gabbietta senza mai farla uscire... Adesso ce l'ho io da circa 7-8 mesi.
      2) Quello che appare nel video non è un gatto, ma la mia cagnolina!!!!!
      3) Disordine? Non hai idea di come si presenta la casa solitamente. Nel video siamo ad una pulizia e un ordine fuori dal comune.
      La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

Commenta

Originariamente inviato da la_barrosa Visualizza il messaggio
        3) Disordine? Non hai idea di come si presenta la casa solitamente. Nel video siamo ad una pulizia e un ordine fuori dal comune.
        Uomini! Tutti uguali
        A certe bestie dovrebbe essere vietato per legge prendersi degli animali in casa :nono:

Commenta

Originariamente inviato da fragolissima Visualizza il messaggio
          Uomini! Tutti uguali
          A certe bestie dovrebbe essere vietato per legge prendersi degli animali in casa :nono:
          Fortuna che le donne non sono tutte come te !!!!!!!!!!!!
          Gli animali hanno bisogno di vivere in un posto che li metta a proprio agio per non subire un brusco trauma con l'habitat naturale che teoricamente dovrebbe ospitarli.

Commenta

Bello il pappagallo! E pure il cane! ( ma che razza è che il video ha un esposizione lunga che deforma le immagini in movimento e non si capisce: tipo yorkshire mi pare... )

@fragolissima. Capisco che scherzi ma evidentemente mi sa che tu non hai mai visto una casa davvero in disordine abitata da un maschio single.... ihihih ( ps non la mia io sono un maniaco dell'ordine, ma appunto posso essere considerato un pignolo, se tutto non è a posto non sono tranquillo ma non sono io la norma di certo... ).
            Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
              Bello il pappagallo! E pure il cane! ( ma che razza è che il video ha un esposizione lunga che deforma le immagini in movimento e non si capisce: tipo yorkshire mi pare... )
              E' un meticcio preso al canile 5 anni fa. La madre penso sia proprio uno yorkshire, mentre il padre dovrebbe essere o un bassotto o uno spinone. Non si sa esattamente. Può darsi che anche il padre sia/fosse già un meticcio.
              Ciaooo

Commenta

Gli animali hanno bisogno di vivere in un posto che li metta a proprio agio per non subire un brusco trauma con l'habitat naturale che teoricamente dovrebbe ospitarli.
                Sul disordine stavo scherzando, perchè non si capiva? E mi riferivo ai vecchi 'padroni' che hanno tagliato le ali al pappagallo, non alla casa in sé.

Commenta

forse fuori casa??? ihihihhih
                  ..................
                  Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                  No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Io ho 4 gatti, non sterilizzati, a volte fanno danni e schizzano in casa, pulire casa può rompere ma lo faccio volentieri! Non credo che pulirei altrettanto volentieri per una donna...
                    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Non so se questa sia la sezione più adatta, però avevo voglia di farvi vedere il mio *******. Ho fatto un video.

https://www.youtube.com/watch?v=IESMX-UkXJE
                      chissà perchè ma avevo sempre pensato che il tuo ucc.ello fosse così piccolo

ahahahahahaha

(scherzo)
                      è bellissimo
                      e casa tua non è nemmeno disordinata come qualcuna scriveva
                      ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                        chissà perchè ma avevo sempre pensato che il tuo ucc.ello fosse così piccolo

ahahahahahaha

(scherzo)
                        è bellissimo
                        e casa tua non è nemmeno disordinata come qualcuna scriveva
                        Grazie.
                        Comunque, adesso vado dal mio uccel.lo e gli dico che lo hai pensato. Ciao

Commenta

Grazie.
                          Comunque, adesso vado dal mio uccel.lo e gli dico che lo hai pensato. Ciao
                          ok tu vai dal tuo uccel.lo che io vado dalla mia foca
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                          X