annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Beach Boy che è in me ora prende il sopravvento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Beach Boy che è in me ora prende il sopravvento

Da domani non avrei piu voglia di andare a lavorare. Vorrei andare in spiaggia dalla mattina alla sera , sole , mare , nuoto , racchettoni , gelati , belle fighe da marpionare e discoteca di notte. Passeggiate al tramonto in riva al mare , quando tutti se ne sono andati a casa , con la musica dei grandi beach boys di sottofondo , penso che sulla west coast ( non ci sono mai stato finora purtroppo ) verrebbe benissimo.

Ecco il tipico paradisiaco scenario estivo : finestra socchiusa a mezz'anta , dal pertugio entra una piccola fetta del solleone pazzesco che c'è fuori e una piccola spira di brezza marina , il tanto che basta ... io sul mio letto che di botto mi addormento e inizio a sognare di essere in spiaggia mano nella mano con la mia dolce metà ( che non ho ). E il condizionatore , rigorosamente acceso , mi inebria il sonno.

Commenta

Originariamente inviato da eastern
      E il condizionatore , rigorosamente acceso, mi inebria il sonno.
      Fino a questo momento, eri andato bene. Poi, sei scaduto a "americano in vacanza ai caraibi"!

Commenta

Commenta

Ma guarda un pò!!!!! Eastern sa essere anche romantico.......lo sapevo che prima ò poi il romaticismo veniva fuori, non potevi essere quello che dicevo che tu fossi...........brav o........

Commenta

Caro Eastern,concordo per un bel condizionatore per l'aria Africana,del mese di agosto.Ma la finestra socchiuso è pericoloso per il tuo portafoglio.L'affare (il condizionatore)con l'uso cosi,si trasforma in un mangiasoldi.Il contatore ENEL,rischia di decollare da vicino al muro.Perchè girerà sempre.
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da calimero45
              Ma la finestra socchiuso è pericoloso per il tuo portafoglio.L'affare (il condizionatore)con l'uso cosi,si trasforma in un mangiasoldi.
              Io le donne nordiche, con questa loro meravigliosa razionalità, le adoro!

Commenta

Originariamente inviato da bronty
                Ma guarda un pò!!!!! Eastern sa essere anche romantico.......lo sapevo che prima ò poi il romaticismo veniva fuori, non potevi essere quello che dicevo che tu fossi...........brav o........
                Ma io sono romantico solo che mi vergogno di dirlo

Commenta

Originariamente inviato da calimero45
                  Caro Eastern,concordo per un bel condizionatore per l'aria Africana,del mese di agosto.Ma la finestra socchiuso è pericoloso per il tuo portafoglio.L'affare (il condizionatore)con l'uso cosi,si trasforma in un mangiasoldi.Il contatore ENEL,rischia di decollare da vicino al muro.Perchè girerà sempre.
                  Hai ragione , che sbadato
                  Ovvio che la finestra rimane chiusa

Commenta

Concordo pienamente con lo stato d'animo di eastern...il sogno di mare, sole e musica di sottofondo...il massimo un mare ideale lo avrei a dire il vero...quello di fronte all'isola dei Conigli di Lampedusa, un luogo meraviglioso, un paradiso in terra...
                    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Ma oggi sei andata in barca, quindi un pizzico di vacanza l'hai fatto no??? Ricordati che con la barca dobbiamo andare tutti insieme da titti

Commenta

Eastern, io lo dico sempre che quando una persona e burbera.....alla fine risulta la migliore di tutti Bisogna conoscere le persone prima di giudicare. Alex nooooooooooo...e troppo tardi per lui

Commenta

Originariamente inviato da bronty
                          Eastern, io lo dico sempre che quando una persona e burbera.....alla fine risulta la migliore di tutti Bisogna conoscere le persone prima di giudicare. Alex nooooooooooo...e troppo tardi per lui
                          bronty se mi conoscessi , tutto fuorchè burbero , anzi forse a volte troppo inquadrato direi

cmq

amoilmare se sei una bella ragazza possiamo andare a passeggiare in spiaggia insieme
                          Il mio concetto di mare è quello delle mie parti , riviera romagnola ... anche se ormai sono milanese d'adozione
                          Lo scenario è questo : tramonto di sole , ore 8 circa , la gente tutta negli hotel e nelle case e io e la mia lei a camminare un pò fino che il sole non tramonta , poi quando è tramontato ...

Commenta

Eastern, sono bella...dentro...
                            l'idea della passeggiata al tramonto è molto romantica, anche se trovo delizioso, al calare del sole d'estate, tuffarmi in acqua e nuotare guardando la luce che pian piano va via...
                            "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Originariamente inviato da amoilmare
                              Eastern, sono bella...dentro...
                              l'idea della passeggiata al tramonto è molto romantica, anche se trovo delizioso, al calare del sole d'estate, tuffarmi in acqua e nuotare guardando la luce che pian piano va via...
                              Bene , allora hai la bellezza che conta

La tua idea è il completamento ideale della mia ... dopo un 15-20 min di passeggiata , ci si butta in acqua

Vengono foto fantastiche in questi contesti.

E dopo le foto ... in acqua ...

ps : unica con****ndicazione , in acqua di sera possono calare innominabili bestie dell'oltremondo, che vengono dal largo ( )

Commenta

Sto operando...
                              X