annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambi di Nickname

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambi di Nickname

Ho notato e letto spesso di utenti che cambiano il nickname. Io mi sono cancellato per parecchi mesi e sono rientrato per ritrovare principalmente alcune amiche, una in particolare. Quando mi son reiscritto non potendo usare di nuovo Nudols, cambiai nickname, ma non mi sentivo a mio agio, chiesi all'amministratrice di valutare la possibilità di ribattezzarmi ancora Nudols. Fu così.....

Cosa spinge, invece, a voler cambiare nome?
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: cambi di Nickname

per certi potrebbe rappresentare l'evoluzione come i pokemon, per altri semplicemente rinfrescare l'immagine, per altri ancora l'impronta di un cambiamento, poi ci sono gli irriducibili come il sottoscritto..... anche se..... mai dire mai
    ** relax, take it easy**

Commenta

Attento che cambiare nick è come cambiare pelle, pensieri e gusti.... ecco perchè, forse io e te, non lo abbiamo ancora fatto e continuiamo ad importunare forumiste
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
        Ho notato e letto spesso di utenti che cambiano il nickname. Io mi sono cancellato per parecchi mesi e sono rientrato per ritrovare principalmente alcune amiche, una in particolare. Quando mi son reiscritto non potendo usare di nuovo Nudols, cambiai nickname, ma non mi sentivo a mio agio, chiesi all'amministratrice di valutare la possibilità di ribattezzarmi ancora Nudols. Fu così.....

Cosa spinge, invece, a voler cambiare nome?
        ciao nudols, penso che molti che cambiano nome è per non farsi riconoscere oppure per un cambiamento magari propositivo..... io non condivido il cambio, io non lo farei ''rimarrei sempre con il mio'', ma se quelli che lo fanno si sentono meglio così, buon per loro

Commenta

Originariamente inviato da vale7982 Visualizza il messaggio
          ciao nudols, penso che molti che cambiano nome è per non farsi riconoscere oppure per un cambiamento magari propositivo..... io non condivido il cambio, io non lo farei ''rimarrei sempre con il mio'', ma se quelli che lo fanno si sentono meglio così, buon per loro
          E' vero, però è spiazzante! Per esempio, prima di mettere le calze di velluto, Kitty chi era?

Commenta

penso (a volte capita anche questo) che, essendo noi la somma di mille sfaccetature, e d essendo questo un mezzo che ne mette in luce solo poche, a volte la gente pensa che cambiando nick possa mettere in luce altro....
            resto convinte che ognuno è quello che è e quì "fuori" siamo quello che mostriamo...
            altresì sono certa che la gente è molto altro e sta a noi scoprirla o farci scoprire.... non sempre non con tutti... pochi sono gli eletti... pochi i trasparenti... pochi i "reali" (non inteso come sovrani)....
            E ci sono lacrime di gioia e risate
            avvelenate, perché nulla é semplice...
            Paul Valéry

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
              penso (a volte capita anche questo) che, essendo noi la somma di mille sfaccetature, e d essendo questo un mezzo che ne mette in luce solo poche, a volte la gente pensa che cambiando nick possa mettere in luce altro....
              resto convinte che ognuno è quello che è e quì "fuori" siamo quello che mostriamo...
              altresì sono certa che la gente è molto altro e sta a noi scoprirla o farci scoprire.... non sempre non con tutti... pochi sono gli eletti... pochi i trasparenti... pochi i "reali" (non inteso come sovrani)....
              Cocolona !

Commenta

Cocolona !
                in whick sense?
                Paul Valéry

Commenta

in which sense?
                  Cocolona
                  What else?

Commenta

penso (a volte capita anche questo) che, essendo noi la somma di mille sfaccetature
                    .........
                    Pur sentendomi un reale non saprei se sono somma di sfaccettature... dici che pure io sono sfaccettato?

Commenta

Pur sentendomi un reale non saprei se sono somma di sfaccettature... dici che pure io sono sfaccettato?
                      dico che sei complesso anche tu anche se... va bheè troppo privato...
                      Paul Valéry

Commenta

dico che sei complesso anche tu anche se... va bheè troppo privato...
                        Allora signorina.... si accomodi nella mia magione, e ne discuteremo nel privato degli MP

Commenta

E' vero, però è spiazzante! Per esempio, prima di mettere le calze di velluto, Kitty chi era?
                          prima in sintesi: .... ma chissenefrega!

poi in prolisso:
                          Proprio con kitty ne avevamo già parlato, io avevo opinioni diverse da oggi e in parte ho ora accolto
                          alcuni concetti che ho capito da lei.

Possono esserci molte ragioni personali per cambiare nick, ma in tutti i casi in cui questo vul significare
                          una nuova identità virtuale ... è doveroso accettare la nuova identita e basta.

ci possono essere casi di chi non si riconosce più nel tipo di personaggio disegnato e vuol cambiare pagina,
                          ci può essere chi ritiene di aver approcciato tutto in modo sbagliato e vuol ricominciare da zero,
                          magari chi non aveva saputo separare a sufficenza l'identità reale da quella virtuale e a un certo punto si sente scoperto e vuol cambiare,
                          come ci può essere anche
                          chi ne ha combinate di ogni e sa che non riuscirebbe mai a smacchiarsi.

In tutti i casi un nuovo nick che si comporta in modo corretto ritengo abbia il diritto di essere semplicemente un "nuovo".

Ci può anche essere chi prova a fare il furbo ...
                          ma chi prova a fare il furbo ...non è quasi mai furbo ...come se l'elisione fosse automatica
                          La vita è quello che capita.
                          Lascia che capiti!

Commenta

Ok, chiarissimo !
                            Meglio di così manco dallo psicologo

Commenta

Ma quindi se io volessi cambiare il mio devo passare dallo psicologo adesso?
                              Non può essere che uno si sia stancato di leggere sempre e perennemente e per anni lo stesso nick?
                              No perchè a me ogni tanto il nick "Sonic" sa di vecchio... e vorrei una rispolverata... ma non per partire da zero, perchè dopo migliaia di post sono un pò come la frutta andata a male non come quella che spunta dall'alberello

ps. si l'esempio è osceno ma quello è
                              Se al principio non mi trovi insisti,
                              se non sono in un posto, cerca in un altro,
                              io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Sto operando...
                              X