annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono disperato.XToscane:Conquistarlo,ingelosi rlo o vendicarvi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono disperato.XToscane:Conquistarlo,ingelosi rlo o vendicarvi

Sono un ragazzo di bella presenza: alto quasi 180 cm,
    peso 69, capelli lisci, lunghi e castani ed occhi
    scuri.
    Ho anche una discreta intelligenza e sensibilità.
    Se qualcuna, magari non troppo lontana da Pisa, vuole ingelosire o vendicarsi
    perché è trattata male la capisco e
    vorrei un rapporto di complicità per vendicarmi di
    una ex che mi ha fatto tantissimo male spezzandomi
    il cuore.
    Per colpa di nuove delusioni ho detto di no ad un sacco
    di ragazze ed avrei bisogno di una amica fuori dagli
    schemi rigidi imposti dalla società che :
    -Le faccia capire che ha sbagliato e come andavo trattato
    -Mi aiuti dunque a dimenticarla ed a voltare pagina
    Sto malissimo e le varie tattiche che mi vengono proposte fra cui:
    -l'indifferenza
    -cercare di dimenticarla
    non son servite a nulla, se non a peggiorare la situazione.

E' una tortura, spesso, anche vedermi un film
    o farmi una passeggiata. Tutto mi richiama lei.
    Non è vita !
    Sto letteralmente d'inferno e son stato trattato
    malissimo, penso di essere (non lo dico per compatirmi)
    un caso più unico che raro per come mi ha lasciato.
    Spero che qualcuna (che magari c'è passata o ci sta passando)
    mi capisca e mi aiuti, ovviamente le sarò grato e
    il favore sarà ricambiato.
    Spero in una mano dal cielo perché mi sento letteralmente a terra...

La mia email è [email protected] it

P.S:Se non siete toscane, ma disposte a viaggiare,scrivetemi

Scusami lunatico, mi dispiace davvero tanto per la tua situazione, ma non puoi fare quel tipo di inserzione in un forum. Ci sono dei siti apposta per cercare ragazze. Qui si discute, si parla e ti possiamo aiutare a venire fuori dalla tua situazione.

Commenta

Ok.
      Ma sono distrutto, per favore lasciatela perché magari c'è qualche ragazza che soffre come me...
      Eviterò di ripostarla, ovviamente.
      Grazie e scusate

Commenta

Certo che non te la tolgo lunatico. Volevo solo dirti, parla e gioca con noi, e vedrai che troverrai sicuramente una ragazza che fa per te. Qui ci sono un sacco di ragazze stupende e che ti daranno una mano. Ce ne sono tante che hanno sofferto tantissimo.Mio figlio ha un anno piu di te, se sei nato nel 79, e quindi posso capire quello che stai provando, perche anche lui ha sofferto per una ragazza e dopo quasi due anni che si sono lasciati ancora non riesce a superarla. Quindi, quando te la senti di parlare con noi, ti ascolteremo ok?

Commenta

Originariamente inviato da lunatico79
          Ok.
          Ma sono distrutto, per favore lasciatela perché magari c'è qualche ragazza che soffre come me...
          Eviterò di ripostarla, ovviamente.
          Grazie e scusate
          Non sono una ragazza....ma credo di capire a che sofferenza ti riferisci. Si sta malissimo, ma non si muore.
          I dolori interpersonali, quelli che toccano a fondo l'animo e ci sconquassano dentro sono i dolori "veri", tutte le altre cose sono "dispiaceri"........ ...........
          Il primo istinto in questi casi è la "vendetta", ma presto vedrai che è velleitaria, non risolve..... non c'è scampo purtroppo, si deve star male a volte in modo intollerabile....ma il tempo è una medicina stupenda e forse l'unica....cercare un rimedio veloce può essere ancora più dannoso per te. Un consiglio se lo accetti: calmati , cerca un buon amico se hai la fortuna di averlo...permettiti dei momenti tutti tuoi dove sentire in te la "sofferenza", farla lavorare e poi guardare avanti....... Fatti forza amico!

Charlie

Commenta

I dolori di cuore son quelli a cui spesso si pensa non vi sia rimedio,non penso che la vendetta sia la strada migliore per guarir le ferite,anzi a volte ci s'intrappola nell'illusione che se l'altra persona soffre il nostro dolore si placa.Non credo proprio.Prova a far come ha consigliato Charlie,metti te stesso come obiettivo,pensa alla tua felicita' e non preocuparti di far soffrire chi ti ha fatto soffrire.....so quant'e' dura dover metter alle spalle una storia e dover riniziar col cuore sparso qua e la,ma bisogna guardare avanti.
            Il tempo e' un gran dottore che allieva il dolore sino a farlo sparire,certo le ferite rimangono nel profondo ma almeno quel groppo al cuore che ci fa sentire gonfi scompare.
            Le nostre parole a poco servono....ma sappi che ti sosteniamo e quando hai bisogno di sfogarti noi siam qui!

Commenta

Risposte

Ragazzi/e ve l'ho già spiegato soffro da un sacco di anni...ancora come fosse ieri.
              Ricordo i momenti come fossero ieri e sono di oltre 10 anni fa...
              Sto ragionando a caldo, conosco la mia ex bene e so che ci vuole la vendetta fatta in una certa maniera x lei.
              Vi ringrazio x l'ospitalità, ma vi giuro che so quel che dico...se c'è qualche toscana x favore mi dia una mano, in pubblico vorrei dire tutto, ma non posso (potrebbe venirne a conoscenza tirando le somme della città e degli accadimenti).
              Io so che ancora ci tiene a me, e vorrei chiarirci, le ho provate tutte, ma il tempo non fa nulla...
              Quello che voi dite è giusto x il 99% dei casi, ma io rientro in quell'1%, so quel che dico...
              Vi ripeto ho messo quell'annuncio perché sto malissimo e se ci fosse qualche toscana mi scriva, non sapete che umiliazione sia per me scriverlo e riscriverlo ma le ho provate tutte e so ora cosa voglio e sono deciso...
              Ho già fatto cose come coltivare hobbies, ma rimane sempre nella mia mente...ho bisogno di quel tipo di aiuto, spero di riceverlo, comunque vi ringrazio perché, a differenza di altri, avete molto più tatto e siete gentili: è un bel forum questo !
              Buon primo maggio a tutti (che poi è Domenica e quindi si concentra in un'unica festa) !

Commenta

Scusate sono sempre io.
                Qualcuno conosce sweethoney
                che è una utente che ha partecipato l'ultima volta il 29-4 quindi dovreste conoscerla in molti ?
                Se si, io non riesco a mandarle i privati, ho letto che soffriva per un'ex, mi pare, potete dirle di leggere il mio msg. o contattarmi ?
                Scusate il disturbo e grazie anticipatamente

Commenta

Qualcosa in più

Appena l'ho vista è stato un colpo di fulmine e ho capito cosa voleva dire amare.
                  Ci siamo messi assieme solo dopo diversi mesi ed è stata lei a fare il primo passo, quindi ora sto parlando di ciò che è successo prima
                  Ogni giorno non c'era secondo che non la pensassi, mi ricordo che dietro ogni gioia pensavo a lei ed è come se fosse una gioia moltiplicata per 10, e ad ogni delusione pensavo a lei e mi passava subito, mi bastava vedere nella mia mente il suo viso.
                  E così per mesi, era il mio grande segreto, perché, essendo molto timido, non mi sarei mai dichiarato, nè credevo di piacerle (allora ero diverso da adesso, mi curavo meno di ora, pesavo di più, ecc...)
                  Poi un giorno ci troviamo accanto e lei riesce in pochi secondi a farmi sentire a mio agio, con un feeling come se ci conoscessimo da anni...feeling e complicità mai visti, mi capiva più e meglio dei miei stessi genitori che mi conoscevano da quando ero nato..
                  Da allora siamo stati assieme, senza quasi mai litigare (mi ricordo solo un litigio, fra l'altro durato solo un giorno) e d'amore e d'accordo.
                  Poi mi ha lasciato senza dirmi mai il perché (qui ometto altre cose che potrebbero far capire che mi fanno ancora male) ho pianto e ho
                  avuto incubi (e li ho anche ora, da anni), ogni gioia al contrario di prima, appena pensavo a lei non valeva nulla e ogni dolore era moltiplicato per 10.
                  Si era rovesciato tutto, la pensavo ogni secondo e mi sentivo morire dentro.
                  Ogni volta che la vedevo era uno strazio al cuore.

Commenta

Adesso che sono passato anni e ho provato a dimenticarla son stato solo peggio perché sentivo che mentivo a me stesso, e poi anche quando mi distraggo (gioco a calcio, vedo un film, passeggio) c'è sempre una fine e quindi ritorno a casa e la ripenso, prima di dormire, la sogno....
                    E poi non è vita perché anche quando passeggio, capita che urlino il suo nome (magari richiamando qualcun'altra sua omonima) e mi ricorda sempre lei, questo anche quando viaggio e non sono in città...
                    E non capita di rado, visto che non si chiama Genoveffa...
                    Purtroppo riesco solo talvolta ad avere tamponi parziali, ma quando studio, a lezione, mi vengono in mente lei e la sua dolcezza, lei che è l'unica che mi ha capito.
                    Lei, dotata di un'intelligenza estrema e di un'intuitività enorme, lei che come me, ha dei lati geniali ed è anti-conformista, lei che capisce tutto con gli sguardi.
                    E il bello di lei era anche questo, spesso non c'era bisogno di parlare, quel silenzio magico ci faceva capire tutto...e riuscivamo a fare senza alcuna volgarità anche cose piuttosto spinte.

Commenta

Era un fenomeno, adesso la odio perché è snob, perché mi ha fatto tanto male e lo sa, e non gliene frega nulla, ma devo ammettere che è l'unica ragazza che mi ha fatto sognare, che è l'unica che mi ha dato del filo da torcere, e che è l'unica che ho amato e la reputo la persona più intelligente che ho mai conosciuto, forse più anche di me stesso (e io sono molto orgoglioso e narcisista, ma davvero intelligente) e non sapete quanto mi costi dirlo...ora ho sviluppato nuove capacità e mi sto avvicinando a lei e ai suoi modi di fare (è come se mi avesse trasmesso certi suoi lati di intelligenza) e la gente rimane sbalordita.
                      Le altre relazioni che ho avuto, son state poche, superficiali (da parte mia), e me lo han sempre chiesto loro (questo anche la mia ex, come già detto), ma nessuna era minimamente paragonabile a lei...e tutt'ora la rimpiango, la ricordo, pensando alle date in cui eravamo felici, alle canzoni che sentivo in quel periodo, a tutto, come se fosse l'era dell'oro, mentre adesso sento solo fumo, monotonia, gente piatta e nella massa, e avrei bisogno di qualcuna fuori dal comune che mi aiutasse concretamente a superare del tutto (in parte ho già detto che va meglio, ma sto sempre malissimo) questa storia.

Commenta

Siccome lei è orgogliosissima e so che in qualche modo tiene a me (ve lo assicuro e ho gli elementi x dirlo), vorrei vedere come reagisce: se chiariamo o no, in modo da mettermi l'anima in pace, perché x ora è agitata per lei, anche se riesco ad avere lo stesso una certa freddezza,quando sto con gli altri,perché non voglio che sospettino nulla...
                        Se qualche toscana mi legge, sappia che sto malissimo e come non dimentico le cose belle e brutte che mi ha fatto questa ex, non dimenticherei mai un favore simile e sarei debitore di un enorme favore.
                        Non so se qualcuna in zone limitrofe che possa viaggiare magari abbia dei problemi affini....magari non si riesce a dichiarare per timidezza e vuole prima esser certa che la sua fiamma la ami x evitare un no umiliante...in tal caso potrebbe farsi vedere con me e vedere come reagisce lui (dallo sguardo capirebbe se è geloso o no).
                        Oppure qualcun'altra che vuole semplicemente dimostrare a qualche ex arrogante (tipo la mia) che non è l'unica al mondo o magari provare a riconquistarlo...o tante altre cose, io ho fatto i primi esempi che mi vengono in mente, forse perché sono romantico e riguardano in qualche modo sempre l'amore e un certo turbamento d'animo...
                        Quando studiavo Dante e Petrarca, m'immedesimavo nei loro versi e immaginavo che li riferissero a donne come la mia ex...
                        Non sapete quanto possa io soffrire, purtroppo!
                        Spero che qualcuna mi possa aiutare davvero..
                        Ciao e scusate i vari post ma oltre 1500 caratteri non invia

Commenta

Ciao lunatico,
                          forse il primo passo per dimenticarla non è la vendetta, (che tra l'altro non serve a niente) ma cercare di non paragonare tutte le altre a lei. Ne parli come se fosse una dea intoccabile, un mito.....
                          Ma a cosa servirebbe farti vedere in giro con un altra, se a lei non interessi più, sarebbe un'altra umiliazione. Sei giovane, reagisci....
                          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Bip

Bip, ti assicuro che non è così, è quanto meno ambigua e non lo dico solo io che sono parte in causa, ma altri, a volte sembro interessarle a volte no.
                            Voglio capire, vedere i suoi occhi che quando di colpo mi vedrà con un'altra mi faranno capire la realtà, se è scossa le interesso, altrimenti no!
                            Se fosse come dici tu me ne sarei fatta una ragione e mi sfogherei e basta dell'immenso dolore...
                            Per favore se c'è qualche toscana mi aiuti !

Commenta

Sto operando...
                            X