annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 marzo auguri a...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8 marzo auguri a...

anche se in ritardoper via del lavoro che sta diventando impossibile per l'8 marzo colgo l'occasione di fare gli auguri a tutte le utenti del forum,in particolare alle mie 3 preferite,sofix che anche se ha le sue idee ritengo sempre sincera(senza contare gli occhi da urlo),dollyfly che per me è la femminilità sul forum,e diana sempre ponderata e razionale nella sua moderazione,auguri.

Re: 8 marzo auguri a...

Aggiungo per diana che aveva un sorriso da urlo e due labbra per cui morire...
    Ora ci dobbiamo accontentare dei guanti colorati
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Grazie per gli auguri, gentilissimi
      ...ovviamente li condivido volentieri con l'universo forum,
      il grancapo Evoh
      e l'universo complementare non forum
      :flowers1:
      "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
        Aggiungo per diana......
        ma.... Hip hip hurrà? .................... .................... ... :strange:

Commenta

Il mio augurio (in ritardo) da donna a tutte le donne:
          Non dimentichiamoci di quanto valiamo, oggi e tuti i giorni.
          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da KittyZampeDiVelluto Visualizza il messaggio
            ma.... Hip hip hurrà? .................... .................... ... :strange:
            Ehehehe
            non ti sfugge nulla cara!
            shame on me
            Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Ehehehe
              non ti sfugge nulla cara!
              shame on me
              Ahimè, purtroppo così non è ..... certe portate succulente mi sfuggono eccome....
              :sad:

pax et bonum
              :240:

Commenta

Ahimè, purtroppo così non è ..... certe portate succulente mi sfuggono eccome....
                :sad:

pax et bonum
                :240:
                Senti qua gioia,
                proprio ieri a casa mia megagrigliatone
                Melanzane, bruschette, salsicce, pancetta e capocollo, alla griglia.....
                sto ingegnandomi sui formaggi sulla griglia, pare siano buonissimi...

Lo so, lo so è un abominio pensare che un maialino si è sacrificato per la pancia mia e dei miei familiari...
                La mia coscienza mi fa star male
                Il mio pensiero ultimo corre veloce però ai musulmani, che si perdono un sicuro piacere enorme sulla vita terrena!

Commenta

Senti qua gioia,
                  proprio ieri a casa mia megagrigliatone
                  Melanzane, bruschette, salsicce, pancetta e capocollo, alla griglia.....
                  sto ingegnandomi sui formaggi sulla griglia, pare siano buonissimi...

Lo so, lo so è un abominio pensare che un maialino si è sacrificato per la pancia mia e dei miei familiari...
                  La mia coscienza mi fa star male
                  Il mio pensiero ultimo corre veloce però ai musulmani, che si perdono un sicuro piacere enorme sulla vita terrena!
                  :22: musulmani, vegetariani di ogni forma e colore, allergici e/o intolleranti alla carne, digiunatori e schizzinosi
                  :22:

Commenta

:22: musulmani, vegetariani di ogni forma e colore, allergici e/o intolleranti alla carne, digiunatori e schizzinosi
                    :22:
                    non mi dire che anche tu sei tra loro....
                    non si può rinunciare ai piaceri della carne

Commenta

non mi dire che anche tu sei tra loro....
                      non si può rinunciare ai piaceri della carne
                      Ci sto provando a distaccarmene...non è semplice per una questione di compensazione proteine...
                      Ma vanto primati di grigliate gradite accompagnate da porzioni abbondanti di patatine fritte
                      e innnaffiato il tutto da ottimo vino rosso o birra rossa doppio malto.....
                      che dire ---> keep calm and stay over :240:

Commenta

Ci sto provando a distaccarmene...non è semplice per una questione di compensazione proteine...
                        Ma vanto primati di grigliate gradite accompagnate da porzioni abbondanti di patatine fritte
                        e innnaffiato il tutto da ottimo vino rosso o birra rossa doppio malto.....
                        che dire ---> keep calm and stay over :240:
                        Ma lassa perde.... ma chi t'o fa fà... ma nun lassà... (ti ricordi Gigi Proietti -a me gli occhi please - scatch "Toto")
                        Non lasciare la carne poveretta! E che ti ha fatto di male? Poverina...
                        Non lasciare che resti un ricordo, rivivi quei momenti felici passati in sua compagnia
                        magari metterei da parte le patatine e abbonderei in vino....

che dire ... sex, meat and red wine

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
                          anche se in ritardoper via del lavoro che sta diventando impossibile per l'8 marzo colgo l'occasione di fare gli auguri a tutte le utenti del forum,in particolare alle mie 3 preferite,sofix che anche se ha le sue idee ritengo sempre sincera(senza contare gli occhi da urlo),dollyfly che per me è la femminilità sul forum,e diana sempre ponderata e razionale nella sua moderazione,auguri.
                          grazie mille
                          E ci sono lacrime di gioia e risate
                          avvelenate, perché nulla é semplice...
                          Paul Valéry

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
                            grazie mille
                            Toh guarda un pò chi si rivede...
                            la perla di fiume più lucente del nord

Commenta

Toh guarda un pò chi si rivede...
                              la perla di fiume più lucente del nord
                              addirittura .....
                              E ci sono lacrime di gioia e risate
                              avvelenate, perché nulla é semplice...
                              Paul Valéry

Commenta

Sto operando...
                              X