annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multa alle multinazionali farmaceutiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• multa alle multinazionali farmaceutiche

direttamente da ansa:
    Farmaci: cartello Roche-Novartis, multa da 180 milioni - Economia - ANSA.it
    Originariamente inviato da ansa
    L'Antitrust ha sanzionato Roche e Novartis per "un cartello che ha condizionato le vendite dei principali prodotti destinati alla cura della vista, Avastin e Lucentis", a oltre 180 milioni di euro di multa.
    "I due gruppi - si legge sul sito dell' Autorità - si sono accordati illecitamente per ostacolare la diffusione dell'uso di un farmaco molto economico, Avastin, nella cura della più diffusa patologia della vista tra gli anziani e di altre gravi malattie oculistiche, a vantaggio di un prodotto molto più costoso, Lucentis, differenziando artificiosamente i due prodotti".
    ma si può avere fiducia che si preoccupano della nostra salute?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Re: multa alle multinazionali farmaceutiche

quando dietro ci sta una paccata di soldi, purtroppo, non ci si può fidare di nessuno

guardatevi dallas buyers club (oscar ai 2 attori)
    tratta di una storia vera e di come fu spinto un farmaco
    che aiutava i malati di aids piuttosto che altri

..... qui magari ci si potrebbe riallacciare anche a stamina
    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
      direttamente da ansa:
      Farmaci: cartello Roche-Novartis, multa da 180 milioni - Economia - ANSA.it

ma si può avere fiducia che si preoccupano della nostra salute?
      purtroppo non molto.
      Anche perchè....non si preoccupano per niente della ns salute, ma della loro

L'unica cosa che si può fare è informarsi sempre il più possibile, cercare di evitare di ingurgitare troppo facilmente medicinali non indispensabili, e pregare di stare sempre in salute.
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

erboristerie e rimedi naturali prima di tutto, poi i farmaci!
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
          erboristerie e rimedi naturali prima di tutto, poi i farmaci!
          Concordo...la natura ci offre tutti,facciamo parte dello stesso ecosistema.Ma molte conoscenze li hanno i stregoni/guaritori in giro per il mondo...e non mollano il loro sapere.
          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

è capitato che se ti curi con prodotti naturali e sei in malattia, se passa l'inps ti rimanda a lavorare perchè dicono: bhe...allora non stai male....
            Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
            No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
              è capitato che se ti curi con prodotti naturali e sei in malattia, se passa l'inps ti rimanda a lavorare perchè dicono: bhe...allora non stai male....
              Dipende da che tipo di malattia... anche se sto frequentando (in senso farmaceutico) una bella signora erborista dagli occhi chiari, che mi sta facendo ricredere... è riuscita a curare cose che credevo curabili solo mediante l'uso di farmaci. Ha funzionato anche su di me!
              Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Le medicine sono nate dalle piante... tanti lo dimenticano

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                  Le medicine sono nate dalle piante... tanti lo dimenticano
                  poi hanno proseguito con le provette e la chimica

Commenta

si io vorrei anche preferire cure naturali, ma inanzitutto i costi sono notevoli, ok la salute è molto molto + impostante e fin qui siamo tutti d'accordo, ma mi ripeto come in altro 3d i veri dolori li curano le erbe e le medicine naturali ?
                    a 12 anni mia madre mi dava la camomilla per i dolori mestruali e io le strappavo ( nel vero senso della parola) le lenzuola a morsi, i muscoli erano così contratti dai dolori e non potevo stendere le gambe, solo dopo i 17 quando (di nascosto e non per i dolori, ma per il loro scopo principale ) ho iniziato ad assumere l'anticoncezionale ( che di naturale ha ben poco) le cose sono migliorate, ( lei pensava che crescendo mi fossi assestata :thumbsdow)

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                      Dipende da che tipo di malattia... anche se sto frequentando (in senso farmaceutico) una bella signora erborista dagli occhi chiari, che mi sta facendo ricredere... è riuscita a curare cose che credevo curabili solo mediante l'uso di farmaci. Ha funzionato anche su di me!
                      no no, attenzione. per il mal di schiena e febbre l'inps (o i vigilanti, chiamali come vuoi) non accettano cure.
                      poi, non metto in dubbio che non facciano bene .
                      ma ho avuto questi casi in azienda
                      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Sto operando...
                      X