annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assuefazione da forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assuefazione da forum

Ragazzi, vorrei capire se sono diventato normale (e la cosa mi preoccuperebbe alquanto) o se anche a qualcuno di voi succede di sentire veramente la "mancanza da forum". Vi prego, ditemi che a voi non frega niente cosi' continuero' a sentirmi anormale e felice.
    Sono a 5,000 Km dal mio pc e mi trovo a pensare....."chissa' cosa ha risposto bronty sul 3D......." oppure "alex si stara' ancora misurando?" o peggio ancora "chissa' come vanno le storie sentimentali spezzate di.........".
    e ancora "che pirla, magari se le avessi detto questa cosa ora starebbe meglio"
    Vi prego, ditemi che e' solo un malanno di stagione e presto non me ne freghera' piu' nulla di voi come a voi non frega nulla di lupo Alberto. (che c'entra lui adesso? Boh)

P.S. e' un 3D molto serio!

Cambia spacciatore

..scherzo..ovvio..
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

cotto....é una terribile malattia, ne soffro anche io...odio il w-e perché non posso entrar nel forum.... mi mancate da morire quando, durante il giorno, io non posso entrar e so che voi ci siete...sono diventata una forumalcolica...e non c'é nessun rimedio, mi sembra.... solo formare una societá....A.A.A. forumisti carenziati!!! :-)

Commenta

bè io non a questi livelli perchè in genere mi affeziono più alle persone che alle storie delle persone . però cotto .. mi spiace dirtelo ma PURTROPPO SEI NORMALE
        anche io soffo di malinconia da forum

Commenta

No, non è vero, posso smettere quando voglio ...

(non si dice così per darsi un tono?)

Commenta

epicuromi .. io sono bravissima a dire questa frase

Commenta

Comunque, in effetti non ho "nostalgia da foum" quando sono lontano dal PC. Ma se mi collego, mi metto a rispondere compulsivamente a qualsiasi thread ... ecco, direi che soffro di "ubriacature" ma non sono un alcolizzato cronico ...

Commenta

Io ne soffro poco perche son sempre attacata al pc!
                Pero' mi son resa conto della dipendenza quando ho cambiato appartamento e per un mese non avevo il pc a casa,anzi lo avevo ma aspettavo per la connessione....Il mio ex me lo diceva spesso,ma come farai senza i tuoi forum!
                Meno male che non capisce l'italiano perche molto spesso ho parlato di lui!!
                Comunque e' bello scambiar opinioni e saper che c'e' qualcuno che ti ascolta e ti da dei consigli ,e' come aver una piccola isoletta e saper che ti puoi rifuggiare quando vuoi.

Commenta

ps volevo dirvi che ho 87 punti....sono felicissima non vedo l'ora di poter averne 100 cosi posso rivotare i miei preferiti...o almeno penso!
                  Mi sbaglio?
                  o e' solo una mia illusione?

Commenta

Lady,Stasera penso che potro dartene ancora uno, cosi arrivi anche tu a due ***** verde.... non e giusto che rimani con una palla soltanto......anchi malata da dipendenza da forum e come titti odio i weekend, ma sapete, nei weekend trovo hello che e' una personcina stupenda, peccato che soltanto alla sera lui si puo collegare. Ma penso che lo conoscete tutti quanti per i suoi bellissimo post.Scusa lady, quando arrivi a 100 i tuoi punti valgono due, ma l'ho stesso devi aspettare per votare di nuovo......

Commenta

Mi manca hello!!!
                      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da bronty
                        Lady,Stasera penso che potro dartene ancora uno, cosi arrivi anche tu a due ***** verde.... non e giusto che rimani con una palla soltanto......anchi malata da dipendenza da forum e come titti odio i weekend, ma sapete, nei weekend trovo hello che e' una personcina stupenda, peccato che soltanto alla sera lui si puo collegare. Ma penso che lo conoscete tutti quanti per i suoi bellissimo post.Scusa lady, quando arrivi a 100 i tuoi punti valgono due, ma l'ho stesso devi aspettare per votare di nuovo......
                        Grazie Bronty!
                        Ma ma scusami quanti punti devi avere per aver un po' di reputazione?
                        Pensavo che con un po' di repuatazione potevi rivotare persone a cui hai gia dato qualche punto.
                        Comunque grazie mille.
                        Ero un po' confusa!

Commenta

lady anch'io ti ho votato, appena posso ti rivoto!!
                          cmq anch'io son diventata forum-dipendente, il mio ragazzo si sta preoccupando...almen o vedo che non sono la sola!!
                          little :)

Commenta

Gia io ho marito che si arrabbia.....ma chi se ne frega......hai visto lady? Little di ***** ne ha gia due comunque, mi sembra che ogni ventiquattro ore hai a disposizione 20 punti, e io me li brucio subito, e poi mi tocca aspettare.....

Commenta

ho notato che posso dare punti alle stesse persone ma solo in diversi post!
                              Guarda guarda non si finisce mai d'imparare!
                              Comunque anche grazie al forum sono riuscita a colmare un po' di vuoto che la mia storia finita m'ha lasciato.
                              Quante ore passate al pc ...raccontando i miei stati d'animo!
                              Sto molto meglio e questo anche grazie a voi!

Commenta

Sto operando...
                              X