annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigilia di primavera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vigilia di primavera

C'è sole, luce, cielo terso, profumo di erba e fiori che spuntano.... la primavera è alle porte!
    Inizia la mia voglia di glrigliata: arrosto di cinghiale, una bella chianina, insalata iceberg, due olivette, un pezzo di pane ed un bal bicchierozzo di vino dell'anno passato, stavolta un bel nero scuro scuro e corposo. tutto nel mio giardino.
    E poi ti siedi di fronte alla tua piccola piantagione di alberi da frutta, e al suono rilassante delle foglie al vento, miste all'odore della natura che sboccia, ti senti un re... per quanto poco possa essere non c'è niente di meglio al mondo!
    Oddio... c'è la passeggiata al mare, sulla spiaggia al tramonto... bhè basta che ci sia la natura di mezzo è tutto così rilassante.... Detesto la città!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Vigilia di primavera

Non scordarti di invitarmi alla prossima grigliata
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio

:arms:

mi associo!!!

grigliata e un po di f*ga
      ** relax, take it easy**

Commenta

Ovvio...alla fine il dolce sta sempre bene
        Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Primavera???? Qui sul Sacro Monte di varese ieri ha nevicato, mentre in città temporale e grandine.
          Oggi ci son 5 o 6 gradi.....:scared1:
          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
            C'è sole, luce, cielo terso, profumo di erba e fiori che spuntano.... la primavera è alle porte!
            Inizia la mia voglia di glrigliata: arrosto di cinghiale, una bella chianina, insalata iceberg, due olivette, un pezzo di pane ed un bal bicchierozzo di vino dell'anno passato, stavolta un bel nero scuro scuro e corposo. tutto nel mio giardino.
            E poi ti siedi di fronte alla tua piccola piantagione di alberi da frutta, e al suono rilassante delle foglie al vento, miste all'odore della natura che sboccia, ti senti un re... per quanto poco possa essere non c'è niente di meglio al mondo!
            Oddio... c'è la passeggiata al mare, sulla spiaggia al tramonto... bhè basta che ci sia la natura di mezzo è tutto così rilassante.... Detesto la città!
            ndo miseria stai de casa??
            ............
            Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
            No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
              ndo miseria stai de casa??
              ............
              Leggi i miei dati personali... sudland!
              si possono allegare le foto in un 3d?
              se fosse possibile vi farei condividere le belle giornate
              Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Leggi i miei dati personali... sudland!
                si possono allegare le foto in un 3d?
                se fosse possibile vi farei condividere le belle giornate
                inizia intanto ad invitarci ed a condividere la vicina
                ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                  Primavera???? Qui sul Sacro Monte di varese ieri ha nevicato, mentre in città temporale e grandine.
                  Oggi ci son 5 o 6 gradi.....:scared1:
                  15 gradi con un sole magnifico.... cosa aspetti a trasferirti?
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                    :arms:

mi associo!!!

grigliata e un po di f*ga
                    Ragazzi è andata!
                    Ma vorrei invitare anche il dingo, vorrei chiedergli se gli piace come cucino il cinghiale alla brace...
                    Quest'anno ce ne ho di piccolini un paio da 35-40 kili teneri teneri.... una meraviglia, romba che non si vende!

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                      inizia intanto ad invitarci ed a condividere la vicina
                      Ops
                      chiedo al marito e ti faccio sapere!
                      Intanto che il marito ritorna parlo con lei e vediamo che dice

Commenta

Ragazzi è andata!
                        Ma vorrei invitare anche il dingo, vorrei chiedergli se gli piace come cucino il cinghiale alla brace...
                        Quest'anno ce ne ho di piccolini un paio da 35-40 kili teneri teneri.... una meraviglia, romba che non si vende!

:haha:

rotolooooooo
                        .
                        ** relax, take it easy**

Commenta

cinghialini da allevamento? ma che squallore!
                          m'aspetterei cinghiali bradi uccisi in una lotta corpo a corpo col coltello,
                          anche piccini .... tenendo a bada la mamma....

P.S.
                          io mi ci sono trovato in mezzo nel bosco con la mamma davanti ..e i piccoli dietro di me
                          prova poi mi racconti.
                          La vita è quello che capita.
                          Lascia che capiti!

Commenta

Vigilia di primavera

Ma che allevamento....
                            Caccia! Dove l'hai visto mai un allevamento di cinghiali?
                            Scotolati a palla dai miei amici cacciatori, macellati e congelati! Ovviamente solo l'ultimo punto mi ha visto parte attiva... Del resto solo spettatore!
                            E poi 40 chili piccini? Diciamo adolescenti vah

P.s. Nel bosco mai senza beretta e coltello, non temo la mamma del cinghiale, vado con le cartucce a punta cava

Commenta

Vigilia di primavera

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                              P.S.
                              io mi ci sono trovato in mezzo nel bosco con la mamma davanti ..e i piccoli dietro di me
                              prova poi mi racconti.
                              Io me li sono ritrovati spesso nel piatto, con le patate al forno e due olive nere, hai ragione è commovente!

Commenta

Sto operando...
                              X