annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buona giorno II...o buona giornata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona giorno II...o buona giornata!

Si riparte...con il tè all'inglese del pomeriggio...ma senza nuvoletta di latte(che orrore,il latte nel tè):dagger:
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Re: Buona giorno II...o buona giornata!

Appena bevuto una mega tazza di tè, così taaanta plin plin. Qui ora piove, ma prima deve aver nevicato. Io sinceramente non me ne sono accorta, ho dormito mezzo pomeriggio:scared1:
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

NEVE????Cosa è?...Qui sole,nuvole,aria umida...14°...
      Oggi mi sembra di non aver persa nulla delle olimpiadi...visto che a me piace solo il pattinaggio o le gare di velocità.
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Buongiorno, ormai è ufficiale: mi sto trasformando in un ghiro, dormo sempre:scared1: starò recuperando il sonno perso nei mesi scorsi

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
          Buongiorno, ormai è ufficiale: mi sto trasformando in un ghiro, dormo sempre:scared1: starò recuperando il sonno perso nei mesi scorsi
          Ma no..fai come i ricci,vai in letargo.Perciò consiglio in caffè ristretto,quelli che ti danno un pugno negli occhi...che restano aperti.Cmq buongiorno a re e il forum...oggi 15°,c'è il sole,altro che pioggia.Strano inverno!!!!

Commenta

giorno c'è il sole pure qui oggi pomeriggio con sorella e nipotina al lago, almeno la pargolina si svaga un po' che ultimamente è nervosa :dagger:
            domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Buon dì sta mattina palesta (sala e zumba) poi un'insalatona per pranzo e ora lavoro sino alle 20.00
              anche se ho già bevuto il mio the verde alle 12.30 ne berrei volentieri un'altro chi me lo offre?
              E ci sono lacrime di gioia e risate
              avvelenate, perché nulla é semplice...
              Paul Valéry

Commenta

Buongiorno,
                porto io il the a Sofix, aggiungo i biscottini al burro inglesi...
                ma solo dopo essere passato da bip a portare il caffè e sincerarmi sulle sue condizioni.
                forza ragazze che tra qualche giorno in mimetica! Tutte due di corsa appresso a me
                op...op...op...
                uno... Due... Uno...due
                Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

grazie mille per il the ma.... i biscotti li passo....
                  mi vorrai mica tutta ciccia e brufoli?
                  E ci sono lacrime di gioia e risate
                  avvelenate, perché nulla é semplice...
                  Paul Valéry

Commenta

Io passo la corsa, non posso ancora per un po', ma fra qualche mese di sicuro ci sono.

Commenta

Buongiorno. Mi sono gufata da sola, eccomi qui bella sveglia da quasi un'ora. Oggi ho qualche dolorino che spero passi in fretta. Sarà quello che mi ha svegliato? Provo a dormire ancora un po. A più tardi.

Commenta

bippppp, si, dormi troppo poco!!!

buongiorno
                        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Buondi a tutti...da stamattina sto vicino al pc,perché non posso fare rumori.La nipotina stanotte(causa febbre e tosse) ha fatta fare la notte in piede alla sua mamma,al che mia figlia alle 6 e 15 me lo ha portata,in modo che lei recuperava almeno 1 oretta di sonno.
                          Ma la nipotina in casa mia si è messa a dormire dalle 7...impedendomi di passare aspirapolvere o di fare altri rumori.
                          Ma 2 caffè me li sono liquidati...guardo fuori e vedo un cielo di nuvole di pioggia.
                          Cosa ci dicono le previsioni del tempo?

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
                            Buondi a tutti...da stamattina sto vicino al pc,perché non posso fare rumori.La nipotina stanotte(causa febbre e tosse) ha fatta fare la notte in piede alla sua mamma,al che mia figlia alle 6 e 15 me lo ha portata,in modo che lei recuperava almeno 1 oretta di sonno.
                            Ma la nipotina in casa mia si è messa a dormire dalle 7...impedendomi di passare aspirapolvere o di fare altri rumori.
                            Ma 2 caffè me li sono liquidati...guardo fuori e vedo un cielo di nuvole di pioggia.
                            Cosa ci dicono le previsioni del tempo?
                            L'ASPIRAPOLVERE LA NONNA LO PASSERà DOMANI ))

pioggia. stamattina quando mi sono alzata era tutto sereno. più fresco di ieri che pioveva, ma almeno sole. ora sono in ufficio e si è fatto quasi notte. pioverà tra poco.
                            e i campi non reggono più acqua nemmeno da noi. fortunatamente io abito in collina, ma a valle anche se i fiumi sono piccoli...... non contengono più,....
                            speriamo bene.
                            Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                            No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Qui una bella giornata di sole, ma fredda. Niente passeggiata stamattina, vediamo nel pomeriggio se si alza un po la temperatura.
                              Mi sento un'imbranata quando cammino o mi muovo in casa. Io che sono abituata a camminare, fare tutto di corsa. Mi servirà di sicuro per imparare a riprendere dei ritmi più tranquilli. Sperando che poi durino

Commenta

Sto operando...
                              X