annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione truffa stradale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Segnalazione truffa stradale

Ciao a tutti, vorrei segnalarvi una truffa stradale.
    Il mio obiettivo e' di mettere in difficolta' questi maledetti truffatori.
    Non sono riusciti a fregarmi nessun soldo, pero mi hanno rotto le p4ll3, siccome e' gia' la seconda volta che ci provano.

Quindi aprite le orecchie cosi se capitera' a voi saprete gia che stanno cercando di fregarvi.
    Essendo piu' che altro un "inconveniente" la polizia difficilmente combinera' qualcosa.
    Pero' cosi magari la smetterando trovando meno gente che ci casca.

La truffa e' la seguente:
    Mentre uno e' in macchina intento a pensare agli affaracci suoi, ad un certo punto passa difianco ad un veicolo contenente due persone.
    Ad un certo punto sentira' un rumore tipo di urto con sasso, NESSUNA FORZA LATERALE.
    A questo punto il veicolo in questione comincera' a seguirvi a lampeggiarvi a suonare e a rompere le p4ll3.
    Ricordatevi di fermarvi in un posto non isolato, o di non fermarvi.
    Questi cominceranno a dire che gli avete preso contro, potranno cercare di segnarvi la macchina con un colore(quello della loro carrozzeria) per dire che e' successo davvero, o fingeranno che gli abbiate rotto uno spechietto, a volte vi danno un cellulare con un finto poliziotto che dice che avete contravvenuto voi... Ovviamente vorranno dei soldi per il danno.

Quello che in realta' avviene che sti str0nz1 vi lanciano un qualcosa contro la macchina e poi ovviamente fingono.
    Ricordatevi di mandarli al diavolo e di lanciargli i vostri escrementi contro.
    Spero fortemente che prima o poi lo facciano a qualche maniaco omicida:angry:

Re: Segnalazione truffa stradale

il famoso trucco dello specchietto rotto...... mi pare lo dissero alle iene o a striscia

grazie haisenberg e naturalmente ben tornato al forum :arms:
    ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
    X