annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Others

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Others

Non so perchè, ma mi è venuto da chiedermi: ma i vecchi utenti che si sono cancellati o che sono stati cancellati che continuino a leggerci ogni tanto? In un certo senso sarebbe una situazione un pò strana...me li figuro un pò come dei fantasmi che ci vedono senza essere però visti e senza poter interagire con noi...(salvo che resiscitino con una nuova iscrizione naturalmente...)

Re: The Others

Ci puoi scommettere che un'orda di fricchettoni é alla finestra ed io sono il più odiato!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
      Ci puoi scommettere che un'orda di fricchettoni é alla finestra ed io sono il più odiato!
      Heeeee,come ti la credi,si dice da queste parti!!!Per te secchi d'acqua dalla finestra,per chiasso notturno:joker:
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
        Heeeee,come ti la credi,si dice da queste parti!!!Per te secchi d'acqua dalla finestra,per chiasso notturno:joker:
        Lo so è difficile rimanere i primi senza ricevere critiche
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

un'orda di fricchettoni é alla finestra
          :bad:

io sono il più odiato!
          Non è detto
          Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Maius fidati me ne intendo! Tu, in quanto amico mio, puoi essere antipatico di riflesso

Commenta

Tu, in quanto amico mio, puoi essere antipatico di riflesso
              Ti assicuro che diversi forumisti mi hanno trovato antipatico al naturale, senza bisogno di riflessi altrui

Per tornare in argomento, ci sono svariati fantasmi di cui sento la mancanza... ciao fantasmi :wave: anche se non volete o non potete reincarnarvi, vi ricordo con piacere e spero che stiate bene :wave: (in particolare xxxxxx :flowers1
              Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da BUKOVSKI Visualizza il messaggio
                Non so perchè, ma mi è venuto da chiedermi: ma i vecchi utenti che si sono cancellati o che sono stati cancellati che continuino a leggerci ogni tanto? In un certo senso sarebbe una situazione un pò strana...me li figuro un pò come dei fantasmi che ci vedono senza essere però visti e senza poter interagire con noi...(salvo che resiscitino con una nuova iscrizione naturalmente...)
                Perche' la vedi come strana? Ci sono centinaia di utenti in sola lettura, e' sempre stato cosi'. Un tempo c'era una percentuale maggiore che dopo un periodo di lettura si iscriveva "irretito" dalla curiosita' o dal desiderio di essere parte della comunita', ora non piu'.

I motivi per cui questo accade li lascio a te.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                  Ti assicuro che diversi forumisti mi hanno trovato antipatico al naturale, senza bisogno di riflessi altrui

Per tornare in argomento, ci sono svariati fantasmi di cui sento la mancanza... ciao fantasmi :wave: anche se non volete o non potete reincarnarvi, vi ricordo con piacere e spero che stiate bene :wave: (in particolare xxxxxx :flowers1
                  Non riesco ad immaginarmi qualcuno a cui tu non possa stare simpatico. O se non proprio simpatico che per lo meno non ti stimi per quello che scrivi.

E' vero, non sei un piacione, non sei sbruffone, non sei nemmeno viscidello nel cercare di conquistare il prossimo o nell'esaltare te stesso, ma risultare addirittura antipatico, mi sembra difficile.

Per quello che ne so, sei anzi molto apprezzato, sia dai fantasmi che dai viventi

Commenta

Quoto cotto compiacendomi delle sue brillantì capacità paranormali da medium

In effetti Maius, è impossibile annoverarti tra gli antipatici. Aggiungo, non sei nemmeno un "tragediatore" (termine siciliano il cui significato lascio al lettore riscoprire), dote molto presente in alcuni trapassati e viventi....

E poi, come non quotare cotto sui viscidi, ah i viscidi.... quanti ne ricordo e ne vedo nella vita di tutti i giorni....

Maius, avanti così amico caro. Per quel che mi riguarda sei una delle persone più piacevoli che si possa leggere sul forum, a parte qualche post :nono:.... scappellotto sul cozzetto (nuca) in segno di amicizia e simpatia.
                    Forza e Onore fratello

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio

...........
                      questo non lo credo...... a me più di qualcuno ha detto che sei una persona eccezionale ed anche un bell'uomo...... opinione che condivido anch'io
                      ** relax, take it easy**

Commenta

ma no no...... è un forum, un posto libero dove chiunque legge, scrive, si iscrive come meglio aggrada...... io non credo ai fantasmi, io devo toccare con mano
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da BUKOVSKI Visualizza il messaggio
                          a me va bene tutto, non ci vedo grossi problemi in questo..... mi fa specie solo una cosa e cioè quando si pontifica per tenere un punto (ormai vecchio come matusalemme) e nel farlo si usa lo stesso metro di scorrettezza tipo, per esempio, i nick in comunione di beni
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                            a me va bene tutto, non ci vedo grossi problemi in questo..... mi fa specie solo una cosa e cioè quando si pontifica per tenere un punto (ormai vecchio come matusalemme) e nel farlo si usa lo stesso metro di scorrettezza tipo, per esempio, i nick in comunione di beni
                            Sono sempre Mathman.

Vorrei chiarire l'equivoco. In un breve lasso di tempo siamo stati costretti ad andarcene in molti da circostanze solo in parte inerenti alla vita del forum. Poi, un'ex utente ha creato questo profilo, e l'ha usato prevalentemente lei. Ora lo sto usando io, avendo cura di firmarmi ogniqualvolta la prossimità di contenuti e tempi tra i miei post non renda superfluo farlo. Può anche essere che ogni tanto mi dimentichi di farlo, ma se mi viene fatto notare chiarisco immediatamente l'equivoco.

Probabilmente non è stata una mossa saggia, perché appunto genera malintesi. Ma al momento è stata la via più veloce per poter dire ancora due parole. Per esempio, nel mio caso, il mio primo intervento è stato per salutare dopo che me n'ero dovuto andare senza averne il tempo, non essendo stata la cosa premeditata, né tanto meno volontaria.

Colgo l'occasione per confermare che sì, Maius è una persona eccezionale, ed è anche un bell'uomo, non si può dire il contrario di alcuna delle due cose. L'ultima cosa che secondo me può suscitare è l'antipatia, semmai di invidia si tratterebbe nel caso in cui suscitasse sentimenti spiacevoli.

Una rassicurazione anche per nudols, che non è affatto in cima ai pensieri di qualcuno come egli crede o teme.
                            Ci avevate mai pensato?! E a che cosa????

Commenta

Finalmente ho capito!!!!non capivo perchè quando vulvia scrive mette sempre mathman in cima una parola che non capivo pensavo a un suo modo un pò strano di salutare. Invece era il suo vecchio nick.Ma perché se ne sono andati????

Commenta

Sto operando...
                              X