annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scie chimiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scie chimiche

C'è tanta gente che parlano di queste scie... ma cosa sono???? Ho capito solo che ci avvelenano dal celo, ma come? chi le fa?ne avete sentito parlare anke voi???

Re: scie chimiche

c'è tanta gente che ne parlano davvero! secondo me non risponde nessuno perchè è un argomento troppo scomodo!!!1!!!1
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

in che senso scomodo????Ma tu lo sai che sono ste scie?

Commenta

scomodo perchè ci sono dietro i poteri forti!!!!!111! irrorano bario dal celo! cos'è il bario??? non lo so!!11! spero che qualcuno ne sappia più di me la gente deve sapere!!!!!!!!!11!
        domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Mah,l'ho preso sempre con le pinze.Ricordo che da bambina vedevo nel cielo i vari aerei che lasciavano le loro striscia nel cielo.Ma era un fatto logico...visto che l'aria in alto è più freddo,del vapore che fuoriesce da un aereo,quando sono in funzione i motori.Quando accelera fa come un auto sulla strada...produce una scia di aria puzzolente che nel caso di certe auto,è ben visibile.E' una scia di sostanze chimiche,ma è ovvio visto che stiamo parlando di motori in funzione,e che consumano nel caso degli aerei petrolio puro.
          Che si "inseminano le nuvole" non so con che sostanze,si sa da molti anni,ma non lo fanno tutti paesi del mondo.
          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Dietro una cosa del genere ci sono sicuramente le multinazionali del tabacco, il kgb e sotto sotto pure la Cia.... Certo in accordo con la Nsa e il Mossad che hanno compartecipato!
            P.S. Non ditelo a nessuno ma pare che Berlusconi fosse d'accordo..... ssssshhhh silenzio!
            Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
              Dietro una cosa del genere ci sono sicuramente le multinazionali del tabacco, il kgb e sotto sotto pure la Cia.... Certo in accordo con la Nsa e il Mossad che hanno compartecipato!
              P.S. Non ditelo a nessuno ma pare che Berlusconi fosse d'accordo..... ssssshhhh silenzio!
              caxxo, ti sei rifornito dallo stesso che da' i dati ad amarok?

** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio

Dici che è tagliata male? Dobbiamo cambiare spacciatore?
                Io lo dicevo ad amarok ma lui insiste. Dice che dai dati in suo possesso è il meglio sulla piazza
                Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                  Non divulgare notizie taroccate...altrimen ti faranno scatenare un temporale sopra casa tua:joker:
                  Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

seriamente,
                    è un argomento in cui convivono alcune verità e molte leggende metropolitane.

é certo che siano stati fatti esperimenti per "pilotare" il clima, quantomeno per cercare di far piovere
                    o per evitare la grandine.

Un modo a cui si è pensato per far piovere è quello di irrorare con "polveri" il cielo in modo che questi granelli stimolino la condensa
                    dell'umidità dell'aria fino a formare gocce... quindi pioggia.

Non so se hanno anche sperimentato sistemi per cercare di deviare gli uragani.

Che queste polveri siano veleni, che siano esperimenti su armi climatiche ecc ... beh queste sono solo leggende metropolitane secondo me.
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Mi sembra che state prendendomi per il kulo, ma io ho trovato un sito molto serio e ufficiale dove ho letto che questo è un problema serio, ci sono dei pericoli per la salute e non se ne parla da nessuna parte.Perchè nessuno ne parla?chi c'è dietro a queste cose?perchè la gente non si ribella?

Commenta

Originariamente inviato da coccohead Visualizza il messaggio
                        Mi sembra che state prendendomi per il kulo, ma io ho trovato un sito molto serio e ufficiale dove ho letto che questo è un problema serio, ci sono dei pericoli per la salute e non se ne parla da nessuna parte.Perchè nessuno ne parla?chi c'è dietro a queste cose?perchè la gente non si ribella?
                        Senti cocco, metti il link così possiamo leggere e farci una idea. Altrimenti metti tu i dettagli! Non mi va di googolare alla vaga ricerca di dati... non ho l'abilità del mio caro amico amarok

Commenta

ok, il sito è questo http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com _content&task=view&i d=350&Itemid=420

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio

più che di amarok mi sembrano dati presi da un parlamentare grillino a caso, mancano giusto bilderberg e big pharma :scared1:

Commenta

Sto operando...
                            X