annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obblighiamo? Vegani, vegetariani....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Obblighiamo? Vegani, vegetariani....

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
    io vengo alla cinghialata, purchè sia entro il 2 febbraio
    poi per un po' minestrina :scared1:
    Tesoro, ma io ti inviterei tutte le domeniche, mica dopo il 2 febbraio scade il cinghiale che hanno macellato!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
      Comunque domenica dei miei amici vanno a caccia al cinghiale. Dopo che ne hanno ammazzati li macellano e poi si mangia tutti insieme allegramente, ci vieni? Invitiamo anche dingoman e l'amico evangelizzatore di sonic... così mentre loro mangiano l'insalata....
      attendo a dove ti portano!
      in diverse province la caccia al cinghiale è già chiusa ... ma ai cacciatori talvolta gli si chiude la vena e ...
      se non possono sparare al cinghiare ...sparano alla prima cosa che si muove...e se tu sei li in giro

capirai quindi se io non vengo ... nudols e polenta non mi alletta

magari credevi che in quanto mandingo con stretta parentela ai cannibali fossi diverso
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
        attendo a dove ti portano!
        in diverse province la caccia al cinghiale è già chiusa ... ma ai cacciatori talvolta gli si chiude la vena e ...
        se non possono sparare al cinghiare ...sparano alla prima cosa che si muove...e se tu sei li in giro

capirai quindi se io non vengo ... nudols e polenta non mi alletta

magari credevi che in quanto mandingo con stretta parentela ai cannibali fossi diverso
        No è che io sono bianco e questi rischi non li corro
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

bene direi che con gli ot si può anche smettere... siete poco gradevoli da leggere
          E ci sono lacrime di gioia e risate
          avvelenate, perché nulla é semplice...
          Paul Valéry

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
            No è che io sono bianco e questi rischi non li corro
            non me lo aspettavo!
            sei naturista e sportivo depilato ..e vai nei boschi nudo anche in questa stagione

no perchè se ci vai col tuo giubbotto con colletto di pelo ... un pallettone è un'attimo.
            Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
              bene direi che con gli ot si può anche smettere... siete poco gradevoli da leggere
              Un bacio !
              Passo e chiudi.

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
                Oops!

Scusa ...
                stavolta non posso nemmeno dirmi asino!

:joker:
                Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                  non me lo aspettavo!
                  sei naturista e sportivo depilato ..e vai nei boschi nudo anche in questa stagione

no perchè se ci vai col tuo giubbotto con colletto di pelo ... un pallettone è un'attimo.
                  Allora, sono sportivo, non depilato (non vedi la barba incolta?), e nei boschi ci vado vestito.
                  con la caccia al cinghiale é difficile che ci si sparì l'un l'altro.
                  anyway, come dicono a potenza, é un vero misfatto privarsi della carne animale. Non credo sia d'uopo convincere altri a farlo, ed é assolutamente nocivo imporlo ai propri figli!

Commenta

Sto operando...
                  X