annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon 2014

Buon anno in anticipo a tutti, mi sono ritagliato 10 Minuti per pensare a tutti voi! Tra un po'

.... Pe pe pepè peppè ...
    Zazuera... Zazuera.....
    Brigitte bardot bardot....

Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Buon 2014

no comment............. .................... .....
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Adesso si....l'anno nuovo è stato mandato via con tante bombe di maradona...le forze dell'ordine non ci sono mossi più di tanto,ma in questa zona,si è sempre parente di qualcuno.
      Auguri a tutto per l'anno nuovo....e speriamo in meglio,anche se non ci credo affatto.
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

auguroni a tutti per un nuovo anno, che vi porti tutto quello che desiderate

Commenta

Anche qui stessa sorte, bombe e sirene spiegate tra ambulanza e polizia.
          Scusate non mi nascondo, non sono particolarmente positiva. Questo nuovo anno é iniziato male e sarà dura farlo passare.
          I problemi rimangono così come gli incidenti delle bombe lanciate.
          Se questa é una festa di sicuro sono io fuori posto perché non ne sento affatto lo spirito. E non sarà nessuna di queste bombe a cancellare la povertà e la crisi del sistema.
          Detto questo
          buon anno a voi del forum
          "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Un augurio speciale a Sofix74,
            Buon anno nuovo
            Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
              Un augurio speciale a Sofix74,
              Buon anno nuovo
              tsè nemmeno una parola ai colleghi della camera vicina..... suor gertrude ne rimarrà male
              ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                tsè nemmeno una parola ai colleghi della camera vicina..... suor gertrude ne rimarrà male
                E la suora Ger trude saresti tu? Beh in effetti... Anche nei reparti Ger iatrici c'é una caposala
                :naughty:
                "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                  Chiedo venia, da un po' c'è un tedesco che mi tormenta, si chiama alzheimer, a questa età .... Sai la geriatria....

Commenta

Sto operando...
                  X