annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2013 addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2013 addio

Non saprei fare un bilancio di quest'anno....
    il forum è cambiato molto... la vita di tutti i giorni continua tra alti e bassi....
    Però auguro a tutti uno stupendo 2014 nella speranza che porti cose belle, salute e felicità a tutti.... belli e brutti.

E visto che tra oggi e domani ci sono i preparativi casalinghi e il tempo forumistico scarseggia... meglio mi porti avanti prima di dimenticare di fare gli auguri ai miei amici e non del forum.

Auguri A Tutti Buon 2014!!!! :wall:

:dot::3some::dot:
    :arms::arms::arms:
    :fest30::fest30:
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Re: 2013 addio

Mi associo agli auguri per un anno migliore, che spero riporti speranza e voglia di vivere
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

Commenta

Ora si che ho tempo per rispondere...ho finito il secondo maxi-pull alla nipotina...Buon anno a tutti,la vigilia la faro da sola,mi figlia è di turno,l'altra è a Genova,l'altra va dalla suocera,mio figlio non si muove da casa con 3 figli piccoli...ma per me non c'è problema.Gli anni sono numeri,dati dagli uomini....in natura tutto va per la sua strada.
      Spero che piova finalmente...le mie piante stanno con la lingua di fuori:joker:
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
        Ora si che ho tempo per rispondere...ho finito il secondo maxi-pull alla nipotina...Buon anno a tutti,la vigilia la faro da sola,mi figlia è di turno,l'altra è a Genova,l'altra va dalla suocera,mio figlio non si muove da casa con 3 figli piccoli...ma per me non c'è problema.Gli anni sono numeri,dati dagli uomini....in natura tutto va per la sua strada.
        Spero che piova finalmente...le mie piante stanno con la lingua di fuori:joker:
        Auguri Frede!!! :kiss:

Commenta

Originariamente inviato da ulisse69 Visualizza il messaggio
          Mi associo agli auguri per un anno migliore, che spero riporti speranza e voglia di vivere
          Bellissimo augurio....
          Buon anno Matusoide! :kiss:

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
            Bellissimo augurio....
            Buon anno Matusoide! :kiss:
            Auguri a te cara donzella (l'unica a cui permetto di usare tale appellativo nei miei confronti, chiaramente di tuo copyright ) :kiss:
            Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

Commenta

Buon anno a tutti. Anche io mi rinchiuderò a casa, non voglio festeggiare perché non ho con me lo spirito festaiolo. Preferisco la tranquillità del focolare domestico e la solitudine.
              Un abbraccio a tutti e che arrivi un anno migliore.
              "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

anch'io starò a casetta con il moroso e i miei tre micetti, anche se in questi giorni sto impazzendo dal dolore, sono contenta che domani finisce un altro anno e anche se con poche speranze spero in qualcosina di nuovo per l'anno che sta arrivando....
                auguro a tutti di passare un buon cenone, e per l'anno nuovo spero che vi porti tutto quello che desiderate, auguriiiiiiiiiiiii a tutti

Commenta

Io vado a ballare con un amico... avrei preferito qualcosa di diverso, ma mi sono fatto convincere... auguri

Commenta

Beh buon anno a tutti amici. Io come ho scritto quest'anno sarò a una festa in un agriturismo che è un mezzo castello in mezzo alle colline fiorentine, insieme a un sacco di nuovi amici e di ragazze, di cui molte anche single. Ma non so se mi divertirò. Ho esagerato con la mondanità e sono in astinenza dei miei spazi. Vedrei più mio un capodanno in solitudine come la buona Dolly. Ma oramai è andata così. Da una parte me lo merito pure perché in mezzo a Ste feste cene e gente mi ci sono infilato io andando sempre in disco.

Per certi versi rimpiango i tempi che ballavo da solo .... Oh Dolly do buca a tutti e vengo a scaldarmi al tuo focolare!!!!! ( ovviamente sto scherzando )

Auguri e un abbraccio a tutti, amici.
                    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

io non ho fatto auguri a nessuno...
                      beh ... non vorrei fare ingiustizie... continuerò così
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
                        Oh Dolly do buca a tutti e vengo a scaldarmi al tuo focolare!!!!! ( ovviamente sto scherzando )
                        Anch'io a scaldarmi al focolare di dolly, anch'io!!!!! (Ovviamente non sto scherzando)

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                        io non ho fatto auguri a nessuno...
                        beh ... non vorrei fare ingiustizie... continuerò così
                        Mi sembra una decisione equanime
                        Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                          Anch'io a scaldarmi al focolare di dolly, anch'io!!!!! (Ovviamente non sto scherzando)

Mi sembra una decisione equanime
                          Anime solitarie vi accolgo volentieri nella mia umilissima bicocca per buon cibo e un bel film di combattimento, Jackie Chan ve gusta?
                          :naughty:

Commenta

Originariamente inviato da DollyFlyParker Visualizza il messaggio
                            Anime solitarie vi accolgo volentieri nella mia umilissima bicocca per buon cibo e un bel film di combattimento, Jackie Chan ve gusta?
                            :naughty:
                            dolly
                            e dagliela no?

.... una chanches, che credevi?

** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                              dolly
                              e dagliela no?

.... una chanches, che credevi?

Ma ti ricordi? Io ero uomo

Commenta

Sto operando...
                              X