annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auguri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• auguri

Lo so Lo so sono in anticipo e di un bel po'...
    ma prevedendo la mia prossima assenza dal forum volevo augurare a tutti il meglio...
    qualunque cosa voglia dire per ognuno di noi....
    di mio vi dono il mio sorriso
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

Re: auguri

Allora....
    Auguri anche a te donna sorridente! :kiss:
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

auguri al sorriso
      auguri a tutti

:arms:
      ** relax, take it easy**

Commenta

auguroni per un felicissimo natale

Commenta

Siccome gli auguri portano s**** dico "in bocca al lupo a tutti" ma il significato è più o meno lo stesso.

Commenta

http://imagizer.imageshack.us/v2/150.../c/35/iw0q.jpg
            Auguri a tutti voi
            Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

............ ancora tanti auguri di buon Natale a tutti

:arms: :arms: :arms:
              ** relax, take it easy**

Commenta

Quest'anno lo spirito natalizio non lo sento. Sinceramente mi sento fuori dalla festa commerciale.
                Però c'é sempre posto per saltuarvi.
                :wave:
                "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Auguri a tutti gli amici del forum!!!

Quest'anno a differenza di altri anni dove ero sempre solo più o meno ho dovuto declinare anche alcuni inviti. Tra parenti, vecchi amici e nuovi amici girerò da una tavola all'altra, e per qualche giorno in barba alla dieta!!!!

Ci credete se vi dico che che sentivo più "mie" le feste degli altri anni un poco malinconiche che queste dove non faccio che correre ???

Buffo vero? Rimpiangere un poco anche la solitudine. E per questo temo sarò poco presente anche qui nei prossimi giorni, ma vi penserò.

Manca solo.... Chissà magari babbo Natale .....

Un abbraccio forte forte forte a tutti voi ! Anche se scrivo meno ci penso spesso a tutti voi !
                  Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Buon Natale a tutti, utenti, moderatori, amministratori ed ospiti in sanihelp ed infiniti auguri anche in famiglia.
                    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Auguri di buone feste a tutti. Spero che siano un'occasione per rivedere le priorità della vita.
                      Ciao!
                      Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

Commenta

Un professore stava davanti alla sua classe di filosofia e aveva davanti a lui alcuni oggetti. Quando la lezione cominciò, senza dire una parola, prese un grosso barattolo di maionese vuoto e lo iniziò a riempire di palline da golf. Quindi egli chiese agli studenti se il barattolo fosse pieno. Essi hanno convenuto che lo era.

Allora il professore prese una scatola di sassolini, e li versò nel vaso. Lo scosse leggermente. I ciottoli rotolarono negli spazi vuoti tra le palline da golf. Chiese di nuovo agli studenti se il barattolo fosse pieno. Essi dissero che lo era.

Il professore prese una scatola di sabbia e la versò dentro il vasetto. Naturalmente, la sabbia si sparse ovunque all'interno. Chiese ancora una volta se il barattolo fosse pieno. Gli studenti risposero con un unanime 'si'. '

Il professore estrasse quindi due birre da sotto il tavolo e versò l'intero contenuto nel barattolo, effettivamente si riempirono gli spazi vuoti. Gli studenti iniziarono a ridere ..

'Ora', disse il professore non appena svanirono le risate 'Voglio che vi rendiate conto che questo barattolo rappresenta la vita. Le ***** da golf sono le cose importanti - la vostra famiglia, i vostri figli, la vostra salute, i vostri amici e le vostre passioni preferite - e se tutto il resto andasse perduto e solo queste rimanessero, la vostra vita sarebbe ancora piena. I sassolini sono le altre cose che contano, come il lavoro, la casa, la macchina.. La sabbia è tutto il resto - le piccole cose.

Commenta

'Se mettete la sabbia nel barattolo per prima,' ha continuato, 'non c'è spazio per i sassolini e per le palline da golf. Lo stesso vale per la vita.

Se utilizziamo tutto il nostro tempo ed energia per le piccole cose, non avrete mai spazio per le cose che sono importanti per voi.

Fai attenzione alle cose che sono cruciali per la tua felicità.

Trascorrere del tempo con i vostri bambini. Trascorrere del tempo con i tuoi genitori. Visita i nonni. Prendete il vostro coniuge a portatelo a cena fuori. Gioca un altro 18 anni. Ci sarà sempre tempo per pulire la casa e falciare il prato.

Prenditi cura delle palline da golf prima - le cose che veramente contano. Stabilisci le tue priorità. Il resto è solo sabbia.

Uno degli studenti alzò la mano e chiese cosa rappresentasse la birra. Il professore sorrise e disse: 'Sono contento che hai chiesto.' Le birre dimostrano che non importa quanto piena possa sembrare la vostra vita, c'è sempre spazio per un paio di birre con un amico.

Commenta

E' tutto molto bello e molto vero.......... ma la Nutella dov'era??????

Auguri e fate i bravi

Commenta

Originariamente inviato da cotto Visualizza il messaggio
                              E' tutto molto bello e molto vero.......... ma la Nutella dov'era??????

Auguri e fate i bravi
                              Nutella????
                              Mangiata tutta io a Natale.....ero in piena carenza d'affetto:scared1:
                              Ora son tutta ciccia e brufoli:scared1:

Sono in anticipo, ma non ci sarò nei prox giorni, quindi.....
                              Auguro a tutti un felice e luminoso 2014.
                              Buon Anno

Commenta

Sto operando...
                              X