annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aborto....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aborto....

per tutti/e coloro che sn d'accordo con l'aborto cm soluzione di gravidanze indesiderate e nn cm soluzione di problemi di salute(fetali o della mamma) dedico questo sito....
    http://www.priestsforlife.org/resour...yage/index.htm

mamma mia mi è venuto un magone.....
    io non abortirei mai e poi mai penso che mi sentirei privata di una parte di me.
    Naturalemente ogni donna poi fa le sue scelte, se ne pentirà non se ne pentirà, boh... Secondo me comunque dovrebbe rimanere legale. Poi non stiamo a discutere sul fatto della gente che abbandona i bambini nei cassonetti o robe del genere che quelli mi fanno schifo, piuttosto preferirei abortissero... comuque è un argomento veramente delicato questo...

Commenta

Io non abortirei mai e in nessun caso ma habiba ritengo che il poter scegliere se farla o no e sopratutto seguiti da una equipe ospedaliera si una cosa importante
      Prova ne è che gli infanticidi e gli abbandoni sono diminuiti.
      Ps il sito non lo aperto .....

Commenta

io nn dico che un aborto e' la fine del mondo,ma quelli che fanno sesso occasionale senza precauzioni, o nn le usano proprio mi fanno inca****are,chi abortisce invece perche' ha problemi di salute ...beh li' e' un'altra cosa...nn si rischia la vita della mamma e del feto,e' sbagliato

Commenta

io purtroppo quelle foto le ho guardate, penso che non riuscirò mai più a dimenticarle...

Commenta

Originariamente inviato da angel_ari
            io purtroppo quelle foto le ho guardate, penso che non riuscirò mai più a dimenticarle...
            anch'io
            little :)

Commenta

Ragazzi...che ne dite se chiudo questo thread e continuate su quello di sesso e dintorni??

Commenta

Volevo chiederti una cosa?
                Ce l'hai cn me per caso?

Commenta

Scusa? e perche dovrei avercela con te habiba? Ho espresso una mia opinione. Forse perche voglio chiudere questo thread? L'ho soltanto suggerito perche il discorso ha preso piu piede su sesso e dintorni, tutto qui.Oppure non accetti altre opinioni contrarie alle tue?

Commenta

nn parlo del fatto di chiudere la discussione...ne' delle opinioni anzi,mi piace tantissimo confrontare opinioni diverse e apprendere da queste....
                    Per la chiusura,hai ragione,va' meglio su "sesso e...", pero' nn so' com'e' che e' da molto che ho questa impressione,scusa ma volevo solo chiedertelo....tu sei quella del forum che ho sempre preferito,da quando l'ho scoperto l'anno scorso,ma dalla scorsa discussione sull'aborto di quella ragazza che nn prenndeva la pillola per nn gonfiarsi,ho avuto questa impressione magari sbagliata...
                    Volevo solo chiarire

Commenta

No assolutamente non ho nulla contro di te anzi......forse e il tema sul aborto che ci innervoscisce un pochino non credi? io ho sempre detto che ne sono contraria al 1000 per cento, non l'avrei mai fatto. Ma purtroppo esiste, e ci sono migliaia di donne che lo fanno.

Commenta

ok,facciamo finta di nulla...parlare,disc utere e' costruttivo,anche se si hanno opinioni opposte....
                        smack smack

Commenta

Bacino anche a te.....che faccio l'ho chiudo??

Commenta

vai chiudi tranquilla....

Commenta

Ok..bacino... Habiba...ormai dovresti conoscermi, l'impulsivita e il mio peggior diffetto ma so anche riconoscere quando sbaglio

Commenta

Sto operando...
                              X