annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stamina o non stamina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stamina o non stamina...

Le 16 tappe fondamentali del caso Stamina

Riporto l'articolo... è spiegato molto bene e mi trova daccordo sul contenuto..
    Magari farà chiarezza.... o forse no, ma vale la pena di darci una lettura
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Re: Stamina o non stamina...

molto interessante......
    premesso che per me il termine dottore lo considero buono solo per i medici e i ricercatori scientifici mentre gli altri sono laureati in... con le normali evoluzioni di avvocato, architetto ecc, trovo però altresi corretta la decisione del tar lazio di rifare lo studio di stamina secondo i nuovi criteri con scienziati già non invisi al metodo, pur rimanendo personalmente scettico naturalmente fino a prova contraria
    ** relax, take it easy**

Commenta

Se fossimo in un altro paese non l'avrebbero tirata così lunga... il metodo è chiaramente una farsa, a che serve continuare?

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
        Se fossimo in un altro paese non l'avrebbero tirata così lunga... il metodo è chiaramente una farsa, a che serve continuare?
        ciao seba, come mai la ritieni una farsa? questo metodo ha salvato dei bambini con malattie molto gravi, se no sarebbero morti......
        io sono favorevole al metodo stamina, devo sentire se anche per il mio dolore cronico può essere usato, e se si io ci proverei sicuramente a farne richiesta

Commenta

Originariamente inviato da vale7982 Visualizza il messaggio
          ciao seba, come mai la ritieni una farsa? questo metodo ha salvato dei bambini con malattie molto gravi, se no sarebbero morti......