annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sirene...quelle vere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parliamo di sirene...quelle vere.

Molto appassionante quella specie di docufantascientivo programma televisivo.Sapevo che lo doveva trasmettere la tv a pagamento...che non ho,ma ora lo ha trasmesso anche la tv libera.L'ho visto su Focus canale 56.
    Secondo mia figlia lo stesso video era da mesi visibile su you-tube,ma in inglese.
    Chi l'ha visto...e cosa ne pensate...delle "sirene",c'è un fondo di verità?

Magari sono una credulone,ma se già leggevo anni e anni fa i libri di Peter Colosimo che metteva già in dubbio il mondo scientifico...sulle rovine di antiche costruzioni "inspiegabili"ne l mondo...anche le sirene si ritrovano da secoli nei racconti popolari,e annali dei navigatori.

Per me è plausibile...se spuntano sempre nuove creature sconosciuti dai profondi abissi oceanici...i calamari giganti...i cosiddetti "kraken"non erano solo storielle di marinai...si sono rivelati veri.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Re: Parliamo di sirene...quelle vere.

ne aveva parlato una parlamentare 5 stelle qualche tempo fa sul suo profilo facebook, gridando al complotto, qualche potere forte vuole nascondere l'esistenza delle sirene!!!! ...cmq https://www.youtube.com/watch?v=lGt5nWXWyI4 esiste davvero pora stella
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Re: Parliamo di sirene...quelle vere.

io trovo molto difficile individuare una qualche ragione convincente e sensata
      per cui si dovrebbe voler tenere segreta l'esistenza delle sirene.
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
      X