annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eutanasia permesso per gli adolescente in Belgio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eutanasia permesso per gli adolescente in Belgio.

Dopo l'Olanda,anche il Belgio ha approvata la legge che da facoltà ai minori di oltre 12 anni,nel poter richiedere l'eutanasia.
    Ho già difficoltà verso quello degli adulti,figurati per un minorenne.
    Questo è uno di quelle questioni vitali,che ci mettono in difficoltà con noi stessi,credo!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Re: Eutanasia permesso per gli adolescente in Belgio.

Ma soprattutto.... i minori di 12 anni a richiederla?
    Poveri genitori... questi devono essere proprio dei geniacci!

E' già difficile accettare che una persona adulta in pieno delle proprie facoltà possa richiederla... ma un minore con quelli facoltà lo chiede?
    Ok nessuno vorrà mai vedere una persona cara soffrire... ma perdincibecco! Come lo si può accettare da un bambino?
    Nu nu non mi trova daccordo questa scelta.
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

"Nu nu" è sempre bellissimo, lo trovo sexy
      in realtá in merito ad eutanasia sto cambia di idea! Starei diventando favorevole... Purtroppo
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

A beh ma tu sei adulto... E se cambi idea, beh lo stai facendo nel tempo...
        Ma un minore come ha scritto Frede... In base a cosa può decidere? Mi pare troppo...
        Se al principio non mi trovi insisti,
        se non sono in un posto, cerca in un altro,
        io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
          Ma un minore come ha scritto Frede... In base a cosa può decidere? Mi pare troppo...
          non so bene come funzioni ma dubito che un bambino la possa richiedere senza il consenso dei genitori... comunque sono favorevole all'eutanasia in generale, a chiunque dovrebbe essere lasciata la scelta di morire come preferisce, magari risparmiandosi atroci sofferenze
          domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
            No, scusa, mi sono spiegato male.
            Dicevo che mentre prima non avevo una idea positiva sull'argomento, pur rimanendo sempre distante da questioni morali, oggi ho una convinzione sul fatto che in alcuni casi è purtroppo necessaria.
            Sui bambini non so esprimermi, anche se penso che magari tenere in vita in sofferenza....
            No! non ci posso pensare, mi astengo....
            Del resto ci sono menti strapagate per prendere decisioni del genere, e che hanno più competenze di me, passo!
            Facciano un consiglio moralisti, medici, Vescovi e decidano. In merito non riesco proprio a dare una opinione convinta!
            Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Sono andata alla ricerca dell'articolo.Lì diceva che devono richiederla in accordo con i genitori,e avere il parere favorevole dello psicologo. Quindi immagino che prima di concedergliela dovranno essere ben sicuri di aver valutato tutte le opzioni.Personalment e mi trovano più che favorevole.

Commenta

Sto operando...
              X