annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stupro di gruppo,i genitori di questi ragazzi in che situazione sono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stupro di gruppo,i genitori di questi ragazzi in che situazione sono?

In un paese qui vicino,10 ragazzi hanno stuprati una ragazzina di 15 anni,conosciuta attraverso un socialnetwork.
    La ragazzina credeva in un incontro con un altro ragazzo giusto per passare il tempo.

Sbagliato o giusto...oggi ci si incontra ANCHE cosi.

Ma io mi voglio mettere nei panni degli genitori....dei ragazzi.

Per i genitori della ragazza non dico che è facile,ma come ci si sente un genitore di un ragazzo che si è comportato come una bestia,ha fatto del male...magari qualcuno di questi ragazzi ha pure una sorella +/- di quella età.
    E' ATROCE!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Stupro di gruppo,i genitori di questi ragazzi in che situazione sono?

Qualcuno in questo forum ti dirà che sono ragazzi, che non è colpa loro, che l'adolescenza, che la famiglia, che la società...
    Tu sai bene però come la penso! Un figlio così, avessi avuto la sfortuna di avercelo, lo avrei portato io stesso in carcere accompagnandolo a calci in cu.lo e ceffoni, reali. Avrei preteso il massimo della pena e avrei perso un figlio, nel senso che non avrei più voluto saperne di lui! Per me non esisterebbe più una bestia simile!
    Non sarei andato ai processi e non gli avrei messo un avvocato.... L'onore di un uomo e di una famiglia non ha prezzo!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Re: Stupro di gruppo,i genitori di questi ragazzi in che situazione sono?

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
      Qualcuno in questo forum ti dirà che sono ragazzi, che non è colpa loro, che l'adolescenza, che la famiglia, che la società...
      Tu sai bene però come la penso! Un figlio così, avessi avuto la sfortuna di avercelo, lo avrei portato io stesso in carcere accompagnandolo a calci in cu.lo e ceffoni, reali. Avrei preteso il massimo della pena e avrei perso un figlio, nel senso che non avrei più voluto saperne di lui! Per me non esisterebbe più una bestia simile!
      Non sarei andato ai processi e non gli avrei messo un avvocato.... L'onore di un uomo e di una famiglia non ha prezzo!
      :kiss:...anch'io ho un avo tedesco....ma solo che ho anche un avo portogese...e molte volte comanda l'avo portogese per me.
      Perché in un primo momento sono d'accordo con te...ma poi PENSO!!!
      Si può strappare l'amore per un figlio dal cuore?
      Volere o volare...E' TUO FIGLIO...un figlio che ha sbagliato.
      Merita il mio perdono?Ma non è lui per prima a chiedere a se stessa se lo può pretendere!
      Guardi che è terribile
      P.S...e successo a Molfetta.
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
        :kiss:...anch'io ho un avo tedesco....ma solo che ho anche un avo portogese...e molte volte comanda l'avo portogese per me.
        Perché in un primo momento sono d'accordo con te...ma poi PENSO!!!
        Si può strappare l'amore per un figlio dal cuore?
        Volere o volare...E' TUO FIGLIO...un figlio che ha sbagliato.
        Merita il mio perdono?Ma non è lui per prima a chiedere a se stessa se lo può pretendere!
        Guardi che è terribile
        P.S...e successo a Molfetta.
        Io ti parlo per come la vedo io o farei io! Un gesto del genere e di colpo non è più un ragazzo, non è più innocente, non è più mio figlio!
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

In un paese qui vicino,10 ragazzi hanno stuprati una ragazzina di 15 anni,conosciuta attraverso un socialnetwork.
          La ragazzina credeva in un incontro con un altro ragazzo giusto per passare il tempo.

Sbagliato o giusto...oggi ci si incontra ANCHE cosi.

Ma io mi voglio mettere nei panni degli genitori....dei ragazzi.

Per i genitori della ragazza non dico che è facile,ma come ci si sente un genitore di un ragazzo che si è comportato come una bestia,ha fatto del male...magari qualcuno di questi ragazzi ha pure una sorella +/- di quella età.
          E' ATROCE!!!
          Io direi che sia i genitori della ragazza che quelli del ragazzo dovrebbero farsi un esamino di coscienza sull'educazione impartita ai propri figli.
          I primi evidentemente non hanno inculcato molto bene alla figlia un concetto base che si impara da quando inizi a camminare, ovvero "non si accetta nulla dagli sconosciuti".
          I secondi evidentemente di educazione ai figli non ne hanno proprio data.

Commenta

Le ultime notizie parlano di un amica che aveva aperta un profilo-facebook con il nome della ragazza(bella amica)dove si presentava "aperta a qualsiasi esperienza"....Che poi ha chiuso,con tante scuse...già e sta'amica nessun guaio giudiziario,mi chiedo?
            Per ora hanno arrestati 4 componenti del gruppo...coloro che erano maggiorenni allora.
            Si perché non è successo adesso,ma già più di 1 anno fa...e anche più di una volta.Ma veniva minacciata,e lei per la vergogna si stava zitta.
            Povera ragazzina...ma in famiglia non la vedevano cambiata...strana?
            Bisogna sempre sorvegliare i nostri figli....ma dare per scontato che va tutto bene....

Commenta

Le ultime notizie parlano di un amica che aveva aperta un profilo-facebook con il nome della ragazza(bella amica)dove si presentava "aperta a qualsiasi esperienza"....
              Sì ma all'appuntamento mica ci è andata l'amica.

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                Sì ma all'appuntamento mica ci è andata l'amica.
                Si,ma la ragazzina credeva di incontrare un solo ragazzo,non una banda.Non puoi farle una colpa di essersi fidata,ha 15 anni,un'età nella quale si presume debba essere tutelata da adulti,proprio perchè non ha le giuste informazioni per giudicare tutto secondo logica,e bisogna dire a sua discolpa che neanche molti adulti ci riescono.

Commenta

Originariamente inviato da Ibarella Visualizza il messaggio
                  Si,ma la ragazzina credeva di incontrare un solo ragazzo,non una banda.Non puoi farle una colpa di essersi fidata,ha 15 anni,un'età nella quale si presume debba essere tutelata da adulti,proprio perchè non ha le giuste informazioni per giudicare tutto secondo logica,e bisogna dire a sua discolpa che neanche molti adulti ci riescono.
                  Infatti io la colpa, come ho detto sopra, la do ai genitori che non sono stati capaci di insegnare sufficientemente alla figlia che non bisogna fidarsi degli sconosciuti.

Commenta

E torniamo ai genitori, la società, il benessere, l'uomo nero e il lupo mannaro....
                    se c'è colpa é dei ragazzi, la ragazzina é imprudente.
                    Chi vota per i calci in panza?

Commenta

E torniamo ai genitori, la società, il benessere, l'uomo nero e il lupo mannaro....
                      I ragazzi però vanno educati fin da piccoli in modo che una volta ragazzi sappiano ragionare in modo assennato.
                      Se questi tipi si sono comportati così è anche perché secondo me i genitori non hanno insegnato loro una cippa lippa perché era troppa fatica seguirli.
                      E idem la ragazzina.
                      I tuoi figli si sognerebbero mai di fare una cosa simile o di andare a incontrare sconosciuti?

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                        I ragazzi però vanno educati fin da piccoli in modo che una volta ragazzi sappiano ragionare in modo assennato.
                        Se questi tipi si sono comportati così è anche perché secondo me i genitori non hanno insegnato loro una cippa lippa perché era troppa fatica seguirli.
                        E idem la ragazzina.
                        I tuoi figli si sognerebbero mai di fare una cosa simile o di andare a incontrare sconosciuti?
                        Il problema è che i ragazzi, miei figli compresi e io compreso a quell'età, soffrono di stupidità adolescenziale da emulazione.
                        Anche il più bravo e seguito ragazzo, per emulazione, nel gruppo ha dei comportamenti deviati.
                        Quando i ragazzi sono in famiglia li controlli, quando invece iniziano ad uscire soli fanno guai.
                        Ai miei tempi rubare la frutta dagli alberi era una trasgressione.. stuprare una ragazza proprio non era manco lontanamente pensabile, ma manco ci passava per la mente!
                        Tra ragazzi mettere una mano al sederino di una ragazza era già da esaltato!

Commenta

Ma che cavolo vai scrivendo!!!Fai troppe battutine piene di violenza.Non va bene!

Commenta

Ma che cavolo vai scrivendo!!!Fai troppe battutine piene di violenza.Non va bene!
                            Dai suuuuuu
                            Che finché non toccano le mie donne è solo un modo di dire

Commenta

Dai suuuuuu
                              Che finché non toccano le mie donne è solo un modo di dire
                              Ricordi no,la storia della fattoria di Oscar Wilde?

Commenta

Sto operando...
                              X