annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampade

Ragazzi qualcuno ha mai fatto qualche lampada....mettete gli occhiali?

C'è una domanda di riserva? Questa non l'ho capita ...

Commenta

io ne feci qualcuna un po' di anni fa... ma no, gli occhiali non devi metterli, altrimenti ti viene il segno!!

Commenta

ti è mai capitato di aprire gli occhi....fa male se si aprono x qualche secondo...non ho mai fatto una lampada...

Commenta

io si le faccio ogni tanto ma gli occhialini nn li metto altrimenti resta il segno... basta sforzarsi di tenerli chiusi. Se hai idea di cominciare a farle ti do un consiglio: metti assolutamente un pò di crema cn fattore di protezione acnhe basso...

Commenta

sai dico questo xkè ci sono dei pulsanti nella lampada che posso regolare io...ma x farlo dovrei aprire gli occhi x qualche secondo..ma se mi dite che nn succede nulla...mi fido di voi...io so un pò paurosa su ste cose..eheheh....

Commenta

ma dai diavoletto non ti lampadare, ora che ci sono le belle giornate prenditi il sole, c'è qui da me, figurati se non c'è a napoli!!
              a me ste cose non piacciono tanto, alla mia pelle ci tengo e secondo me bene non fanno....
              little :)

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                C'è una domanda di riserva? Questa non l'ho capita ...
                Ahhhh ... le lampade UVA!

Mi sono allampadato solo una volta perché andavo ai Caraibi in pieno inverno e temevo di abbrustolirmi. Però mi associo a Little, anche perché le lampade di danno quel color biscotto uniforme un po' ridicolo ...

Commenta

Ma che diamine diavoletto......vivi a napoli, hai il mare vicino, e vai a farti le lampade??lascia perdere....prendi il sole naturalmente perche rischiare di farti del male?

Commenta

Diciamo che gli occhialini servono per proteggerti dai raggi UVA e per chi è portatore di lenti a contatto (come me!) Sarebbe meglio indossarli,ma resterebbe quel brutto e antiestetico segno bianchiccio attorno alla zona occhi !!! Io,per mia esperienza,ho smesso di usarli (nonostante le lenti a contatto!!!) e se apri gli occhi x regolare l'aria o che altro,nn muori!!!puoi farlo tranquillamente!!!
                    cmq sia ascolta le altre...abiti a Napoli,hai il mare,prendi quel tipo di sole che è + salutare!!!e anche migliore.....

Sweety
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

....manca solo il tempo.....cmq grazie x i vostri consigli...tnx mille...smack!!!

Commenta

Diciamo che le lampade sono più veloci e in 10 minuti riesci a prendere un pò di colore!!!
                        però dato che abiti vicino al mare io ne approfitterei se fossi in te di andare nei w.e...
                        Lo dico sempre.."chi ha denti nn ha pane e chi ha pane nn ha i denti!!"

Sweety
                        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
                          Lo dico sempre.."chi ha denti nn ha pane e chi ha pane nn ha i denti!!"
                          Sweety

X Diavoletto

Mi aggiungo a quello che hanno detto gli altri. Non penso che tu abbia bisogno di lampade.
                          Credo proprio che tu vada bene così come sei, al naturale.

Commenta

IO metto due adesivi per proteggere gli occhi dai raggi uva,e segni non ne ho,comunque protteggono sia l'occhio che la pelle attorno all'occhio che d'e' molto piu' delicata.
                            Mi assoccio comunque a chi dice che e' meglio evitarle,io purtroppo vivendo in una citta' dove il sole e' non c'e' mai ogni tanto le devo fare perche' divento blu!
                            Ma quando vivevo in italia non le facevo mai....li c'e' il sole che e' la cosa che ti fa bella dentro e fuori.

Commenta

D'inverno ne faccio qualcuna anch'io, per levarmi il colorito pallido che madre natura mi ha donato. Ma mai più di due/tre al mese, sono più che sufficienti.
                              Le faccio integrali, non voglio assomigliare ad un tifoso juventino: faccia color cioccolatino e corpo bianco latte.

Commenta

Sto operando...
                              X