annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ci ho dormito tutta la notte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non ci ho dormito tutta la notte

l'altra sera cenando in un locale mi reco al bagno, in quel posto la toilette era singola: sulla prima c'era la scritta "signori" ed era occupata mentre sulla seconda la scritta era "signore" ed entrai.....

..... uscendo trovai una tipa tutta infuriata che mi beccò a male parole, al che io replicai....

la lingua italiana credo di conoscerla bene e se c'è scritto "signore" io entro, o forse lei vuole insinuare che io non sia un "signore"......

questo dubbio mi ha tormentato per tutta la notte
    ** relax, take it easy**

Re: non ci ho dormito tutta la notte

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
    questo dubbio mi ha tormentato per tutta la notte
    ...assieme al dolore per il calcio sulle balle che hai rimediato dalla tipa infuriata
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

T'é andata bene.... Pensa che quando ero a Londra la prima volta, ero lì da poco e facendo un giro di sera per un quartiere particolare vedo due stango e fuori da un locale, ci entrano. Io ero con amici ed amiche, decido e dico vado che mi becco na biondina... Entro é vedo maschi che si baciano con altri maschi, femmine che si strusciano con altre femmine.... Vado avanti e un paio di ragazzetti mi vengono in contro e uno ubriaco mi mette la mano al culettin... Sodoma e Gomorra... Era un locale per xxxxxx.... Sono scappato via a gambe levate
      da allora ho imparato a chiedere di che si tratta prima di entrare

Nudols,moderi certe espressioni per favore.
      Ultima modifica di frederika; 13/11/2013, 12:13.
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
        ...assieme al dolore per il calcio sulle balle che hai rimediato dalla tipa infuriata
        .... ecco perchè mi hanno ingaggiato come soprano .
        ** relax, take it easy**

Commenta

avete altri "episodi" strani da raccontare che non vi hanno fatto "dormire la notte"?

a me per esempio successe la cosa quando scoprii che Hanna Montana in realtà era Miley Cyrus con la parrucca bionda
          ** relax, take it easy**

Commenta

Per me basta episodi, sennò mi segnalano!
            L'ombra di torquemada aleggia sul forum ohohoho
            Inquisizione hohohohoh
            Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Oh si...da grande lettrice del passato,avevo il brutto vizio di non sapermi staccare da un libro.Tra sbadigli e sforzi,tiravo anche le 2 di notte.Mi riferisco a un libro letto anni fa...comprato nuovo di zecca(evento raro nel caso mio,che compro da anni solo libri seconda mano)Si chiamava "Il cigno nero",scritto da Sveva Casato-Modigliani...in quel libro c'è questa giovane copia molto innamorati,che scappano dalla Cina...nel salire il muro,vengono sparati dai soldati...lei riesce a passare oltre il muro,lui viene colpito,e muore.Leggere che lui muore dopo tante traversie,al momento della salvezza....mi sembrava un colpo davvero basso.Non solo non ci dormì la notte,ma ci pensai per giorni!!!
              Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Non ci pensare Fredy, leggiti un libro della Littizzetto!

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                  Non ci pensare Fredy, leggiti un libro della Littizzetto!
                  :zx11pisse :smashfrea ndi o grazie...me lo prestarono un suo libro,ho resistito fino a metà libro,e poi mi vennero certe voglie di mettermi a sparare....
                  Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                    a me per esempio successe la cosa quando scoprii che Hanna Montana in realtà era Miley Cyrus con la parrucca bionda
                    a me successe quando capii che nel video di "Candy Man" la bionda, la mora e la rossa sono tutte e tre Christina Aguilera con una parrucca diversa
                    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

a me successe quando capii che nel video di "Candy Man" la bionda, la mora e la rossa sono tutte e tre Christina Aguilera con una parrucca diversa
                      Che delusione no?...........

Commenta

meno male che non l'ho visto altrimenti avrei sofferto un'altra notte di insonnia
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Bhe ma in quel video la Aguilera è...... scosciata e appetitosa!

Commenta

Sto operando...
                          X