annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

somiglianze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• somiglianze

Mi veniva in mente quando qualche anno fa mi dicevano che somigliavo spiccicato a Keanu Reeves nel profumo del mosto selvatico, ora no sono vecchio... somiglio ad un carciofo coi capelli corti e un pò di grigio sulla chioma!
    Mentre voi? tutti dicono che somiglio a......
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: somiglianze

Keanu Reeves... fiiiiico, già ti vedo con tutti quei balzi come in martrix
    ** relax, take it easy**

Commenta

a me quando ero giovane dicevano che somigliassi a carole bouquet.... ma non era vero
      E ci sono lacrime di gioia e risate
      avvelenate, perché nulla é semplice...
      Paul Valéry

Commenta

Boh una volta una tipa anni fa mi disse che somigliavo a johnny depp ( ma era per il cappello e gli occhiali che portavo allora non ho nulla di somiglianza con depp ). Fino a un certo taglio di capelli fa mi dicevano invece che assomigliavo al calciatore comotto .... ora coi capelli corti mi dicono che somiglio a sinisa mihajlovic di qualche anno fa .... non c'è da stare allegri direi
        Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
          Keanu Reeves... fiiiiico, già ti vedo con tutti quei balzi come in martrix
          Già l'eletto, vedessi come mi piego all'indietro per guardare sotto le gonne
          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
            Già l'eletto, vedessi come mi piego all'indietro per guardare sotto le gonne
            :buttkick::spank: oiho e non ti calmi mister Matrix!!!....con le minigonne è tutto più facile...ma immagini quando le gonne erano fino alla caviglia....hai voglia a saltare o piegarti all'indietro....
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
              :buttkick::spank: oiho e non ti calmi mister Matrix!!!....con le minigonne è tutto più facile...ma immagini quando le gonne erano fino alla caviglia....hai voglia a saltare o piegarti all'indietro....
              ma io ho i poteri dell'eletto.... le sollevo a distanza

Commenta

Io somiglio a Bobo Craxi e a Frankie Hi Nrg

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
                  Smack.... un bacetto a Frederika....
                  non mi picchiare.... non lo faccio più
                  almeno fino alla prossima

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                    Sulla seconda.... ma è verooooooooooooooooo ooooooooooooooo
                    però quello di adesso non di anni fa...
                    e a me.... me piace!
                    Se al principio non mi trovi insisti,
                    se non sono in un posto, cerca in un altro,
                    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
                      a me quando ero giovane dicevano che somigliassi a carole bouquet.... ma non era vero
                      tu somigli alla tata! francesca cacace :rules:
                      domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                        nu dai bobo craxi avrà 60 anni! a frankie hi nrg un po' ci somigli in effetti
                        domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

io quand'ero ragazzino e portavo i capelli lunghi, con tanto di boccoli :scared1: somigliavo decisamente a shirley temple quando li rasai mi dissero che sembravo il protagonista di trainspotting ewan mcgregor adesso concordano tutti che io somigli a brad pitt ma molto più bello! :wall:

Commenta

Devo tirare a indovinare per sapere a chi somiglia George?

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                              Devo tirare a indovinare per sapere a chi somiglia George?
                              Se lo conosci di persona...facci sapere...:joker:
                              Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
                              X