annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I regali inutili!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I regali inutili!

Non so se capita pure a voi...
    I miei zii e quindi anche la mia cuginetta, hanno l'abitudine (non so se chiamarlo vizio) di portare un souvenir ogni volta che vanno in vacanza, i cosidetti "regali inutili".
    Quei regali che albergano sulle mensole dei mobili, quei regali che prima o poi dovrai buttare anche se dispiace perchè sempre un regalo.
    Però così facendo la casa si riempie di oggetti da spostare anche solo per le polveri, aumentano... e se vengono a far visita e non li vedono magari si risentono...
    Insomma... quanti regali inutili arrivano nelle vostre case?
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Re: I regali inutili!

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
    Non so se capita pure a voi...
    I miei zii e quindi anche la mia cuginetta, hanno l'abitudine (non so se chiamarlo vizio) di portare un souvenir ogni volta che vanno in vacanza, i cosidetti "regali inutili".
    Quei regali che albergano sulle mensole dei mobili, quei regali che prima o poi dovrai buttare anche se dispiace perchè sempre un regalo.
    Però così facendo la casa si riempie di oggetti da spostare anche solo per le polveri, aumentano... e se vengono a far visita e non li vedono magari si risentono...
    Insomma... quanti regali inutili arrivano nelle vostre case?
    Spolverare...ecco il problema.Perciò un giorno ho preso un bel cartone,e li ho messi via quasi tutti.In bella vista stanno il mio mondo fattato....elfi e nanetti...ma se trovo dei draghi!!!!Peccato andai 13 anni fa a casa in Amsterdam,in centro città c'è un intero negozio con elfi,draghi,ecc....u n paradiso per me,che adoro il mondo fantasy!!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
    X