annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il fascino discreto di Don Baffo de la Vega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il fascino discreto di Don Baffo de la Vega

Da un mesetto circa mi tengo i baffi per la prima volta nella mia vita e ho notato che creano un certo effetto, insomma aggiungono un certo fascino del tutto inaspettato, almeno per me. Cammino per strada e molte si girano, qualcuna mi sorride La mia capa qualche settimana fa ha esclamato, all'improvviso, ehi c'hai i baffi! E sembrava sotto incantamento :scary: Io ho voluto solo provare la insostenibile ispidezza dei peli e per questo un po' mi sono ispirato ai miei miti e soprattutto a Don Diego de la Bega, ehm Vega, alias Zorro! :rules:

Stasera sono andato a ballare e mentre sono al bancone del bar a sorseggiare una diet coke all'improvviso, una bellissima mora andalusa arriva tenendo in mano una bottiglietta di birra e per iniziare il discorso dice, vedi questa è una birra spagnola e mi mostra l'etichetta della bottiglia. La mora di Sevilla la conoscevo già, era da un po' che non andavo, ma mai l'avevo vista comportarsi cosi' con me. Mentre stiamo parlando vicini vicini, ecco comparire la sexy inglesina, dai begli occhioni blu. E anche lei attacca conversazione con noi e soprattutto con me E che sarà mai succedendo, mi chiedo .... colpa solo dei baffi?!? :strange:
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

Re: Il fascino discreto di Don Baffo de la Vega

In realtà è da qualche settimana che sembra che ci sia una specie di sconvolgimento ormonale dovuto forse a questo nuovo look. Donne inglesi e spagnole, non quelle menzionate sopra, che conoscevo da un po', hanno dimostrato un inaspettato interessamento verso di me ...
    Una manifestazione d'affetto che va ben al di la' della notoria freddezza britannica nel caso delle inglesi. Mi abbracciano e baciano come fossero latine. Se sono a un party mi inseguono, tralasciando le conversazioni con gli altri astanti e spesso mettendomi a disagio poiché mi sento al centro dell'attenzione ...

Commenta

A ben pensarci, forse i baffi, hanno accentuato l'effetto solo sul alcune ladies e senoritas rendendomi piu' macho. Ma in questi gioni ricevo messaggi privati da amiche che ho conosciuto al tempo in cui i baffi non erano contemplati, specificamente una argentina e una bulgara che mi confermano che ho lasciato un buon ricordo di me, nonostante non tenessi i mustacchi Entrambe mi invitano di andare a trovarle e magari questo si potrebbe anche realizzare presto, chissà ...

Commenta

Eh i mustacchi, quanto avrei portarli con me alla fiera del mio paese che si celebra a giorni! E invece niente! Sto rischiando di non tornare prima di un anno, e purtroppo non dipende da me. Finora ho fatto solo 3 giorni di ferie, in Olanda, ospitato da una mia ex collega berlinese... troppo poco. Mi si apre il cuore quando ricevo i messaggini dai miei compaesani, alcuni miei coetanei, altri amici da tempi immemorabili chiedendomi se torno al paesello ...

Commenta

Originariamente inviato da ulisse69 Visualizza il messaggio
          Eh i mustacchi, quanto avrei portarli con me alla fiera del mio paese che si celebra a giorni! E invece niente! Sto rischiando di non tornare prima di un anno, e purtroppo non dipende da me. Finora ho fatto solo 3 giorni di ferie, in Olanda, ospitato da una mia ex collega berlinese... troppo poco. Mi si apre il cuore quando ricevo i messaggini dai miei compaesani, alcuni miei coetanei, altri amici da tempi immemorabili chiedendomi se torno al paesello ...
          e quelli li' non sanno che ora ho i baffi!!

Commenta

Ah ma è tutto da valutare,hihihi...di che tipo di baffi parli...tricheco,Hit ler,Errol Flyn......
            Ma guardi un poco cosa non fanno 4 peluzzi a un professore...un effetto strepitoso!!!!
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
              Ah ma è tutto da valutare,hihihi...di che tipo di baffi parli...tricheco,Hit ler,Errol Flyn......
              Ma guardi un poco cosa non fanno 4 peluzzi a un professore...un effetto strepitoso!!!!
              odddiiiiioooooo

frede sei troppo forte

** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
                grande frede! :kiss: Spero almeno di averti fatto sorridere un po'

Commenta

Sto operando...
                X