annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alitalia...non la sanno gestire per caso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alitalia...non la sanno gestire per caso?

Alitalia emetterà altre obbligazioni,perché per poter andare avanti,ha bisogno di capitali...volgarmen te detto che servono dei quattrini.
    Ma come hanno fior di supermanager,strapag ati e non sanno gestire,far quadrare i conti?:twisted:
    Un famiglia è come una azienda,se entra una cifra tot,si elimina il superfluo,o si decide cosa si può fare con i soldi disponibile.Se non mi posso permettere la golf,la licenziò...
    Alitalia non deve chiedere soldi in prestito,sempre li deve restituire con gli interessi.Ma poi non ci riesce,e chiede aiuto allo stato....cioè noi.
    I tanti piccoli negozi,o piccole aziende che hanno chiusi l'attività,e c'è anche chi si è suicidato per la disperazione...per loro lo stato si è fatto vivo solo per chiedere i vari contributi dovuti(per pagare tanti scaldasedie dell'apparato burocratico),e le spese di cessazione.:AR15firi n:zx11pisse:zx11piss e
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Re: Alitalia...non la sanno gestire per caso?

guarda frede, sfondi una porta aperta!

ai manager io darei 1.500 di stipendio ed il resto legato ai risultati, mentre quelli come gli attuali un bel calcio in kulo e richiesta di danni
    ** relax, take it easy**

Commenta

Re: Alitalia...non la sanno gestire per caso?

Per me andava ceduta 5 anni fa

Commenta

Sto operando...
      X