annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono proprio uno zio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono proprio uno zio...

del caxxo, mi stavo dimenticando del primo compleanno di mia nipote mmmmm cosa si può regalare ad una bimba di un anno??? in teoria non la vedo fino a lunedi ma potrei già andare oggi a prenderle qualcosa... se qualcuno ha consigli da darmi lo faccia in fretta
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Re: sono proprio uno zio...

ciao, magari qualche gioco con la musica, oppure un pelusce che parla o canta

Commenta

Persino di domenica qualche supermercato è aperto...altrimenti le farmacie di turno,vendono anche dei giocatoli.A 1 anno,piace il libro che suona,pupazzi che si illuminano se gli schiacci la pancia...palloni che se le lancia fanno rumori infernali:joker:Un telefono giocatolo che suona e parla.
      Le marche buone mettono l'età alla quale è adatto il giocatolo....perciò non è difficile(spero).
      Domani fa 2 anni uno degli ultimi nipotini...gli do una tuta da ginnastica,perché frequenta la ludoteca,e perché lui insieme al fratello hanno una casa che scoppia di giocattoli.
      A lui è ovvio non gle ne frega nulla della tuta dopo...ma sopra il pacchetto ho attaccato con lo scotch tanti palloncini da gonfiare,e una diecine di "fischietti con la lingua".
      Dopo con i cuginetti si divertirà a fischiettare e gonfiare i palloncini. :joker:
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

mmmmm un peluche canterino potrebbe essere l'ideale anche uno che si illumina spero di trovare qualche pupazzo canterino luminoso ci uscirebbe pazza
        domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

si anche io sono per i giochini sonori perché stimolano l'attenzione e li fanno divertire
          "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Sto operando...
          X