annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vivere in un manicomio...da ieri siamo FG.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vivere in un manicomio...da ieri siamo FG.

Già fino al 30 settembre vivevo nella provincia di BT...Barletta-Andria-Trani....da ieri vivo nella provincia di Foggia.
    Cosa comporta?Un sacco di fastidi,perché se finalmente avevamo qualche ufficio più vicino,invece di andare fino a Bari....oggi non ci sarà più...ci tocca andare fino a Foggia.
    Ma a questo punto non era meglio eliminarli tutti le provincia?

Per me è come vivere in un manicomio...e voglio proprio vedere quanti soldi risparmieranno realmente
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Re: Vivere in un manicomio...da ieri siamo FG.

In realtà i manicomi li hanno chiusi anni e anni fà.... ora mi spiego il surplus di onorevoli e deputati!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
      In realtà i manicomi li hanno chiusi anni e anni fà.... ora mi spiego il surplus di onorevoli e deputati!
      hihihihihhii...vero!!!Ma se figurano chiusi,in realtà non lo sono.Ci sono le"rimanenze"...pove racci e poverette che non hanno nessuno,che sono di pericolo per se e la società,che non sanno neanche chi sono...casi tragici...che sono ancora li.
      Caso mai sono più pericolosi quelli lucidi,coloro che hai nominati
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
        hihihihihhii...vero!!!Ma se figurano chiusi,in realtà non lo sono.Ci sono le"rimanenze"...pove racci e poverette che non hanno nessuno,che sono di pericolo per se e la società,che non sanno neanche chi sono...casi tragici...che sono ancora li.
        Caso mai sono più pericolosi quelli lucidi,coloro che hai nominati
        frede non c'entra nulla ma non hai più l'avatar ti sei autobannata???
        domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Potremmo votare ed eleggere pure quelli in modo da dargli casa (Montecitorio o Palazzo madama a seconda dell'età), ed un futuro "ricco" e prospero! :
          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da canearmato Visualizza il messaggio
            frede non c'entra nulla ma non hai più l'avatar ti sei autobannata???
            E' stato nel periodo quando mi volevo cancellare.Ora ho un pc che è tutto in inglese...fa saltare le lettere indietro...mi fa perdere il filo del discorso.
            Sarebbe un altro manicomio
            Basta OT....altrimenti ti mando dietro la lavagna:joker:...a fumare!!!

Commenta

Già fino al 30 settembre vivevo nella provincia di BT...Barletta-Andria-Trani....da ieri vivo nella provincia di Foggia.
              Cosa comporta?Un sacco di fastidi,perché se finalmente avevamo qualche ufficio più vicino,invece di andare fino a Bari....oggi non ci sarà più...ci tocca andare fino a Foggia.
              Perché non vi hanno restituito a Bari?

Basta OT....
              OT(1) è OT(2)

Note:
              1 provincia di Olbia-Tempio
              2 off-topic
              Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Sto operando...
              X