annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un doveroso tributo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un doveroso tributo

Ieri, ho appreso una triste notizia che mi ha lasciato tanta tristezza.
    E' mancato il medico che nel lontano '92 ha assistito mio fratello durante la chemio e radioterapia, colpito lui stesso da un tumore.
    Questo è un piccolo, doveroso tributo, alla sua grande pazienza e generosità.
    Per aver aiutato oltre a noi tanti altri, con l'associazione da lui creata, che da dignità ai malati terminali e sostegno alle famiglie. Senza l'associazione saremmo stati persi, soli ad affrontare gli ultimi devastanti giorni. Grazie di cuore per tutto quello che ha fatto per noi.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: Un doveroso tributo

Mi aggiungo a questo tuo tributo.
    Le persone che danno tanto devono essere elogiate per quello che hanno "dato" nella loro vita aiutando il prossimo.
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Grazie cara, persone come queste vanno davvero elogiate, perchè il loro lavoro va oltre il semplice lavoro......dedicand osi completamente ad aiutare gli altri
      Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Non posso darti reputazione ma la penso allo stesso modo.
        Se al principio non mi trovi insisti,
        se non sono in un posto, cerca in un altro,
        io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

abbraccio bip e mi associo al dolore della grave perdita che però mette in evidenza la grandezza di certe persone
          ** relax, take it easy**

Commenta

R.I.P.
            Una perdita nell'ambito di una disciplina importante per le persone!
            Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

anche se nessuno di noi lo ha conosciuto, è sempre giusto omaggiare che ha vissuto aiutando il prossimo

Commenta

Il lavoro che fanno queste persone...è impagabile.Non è più un lavoro,ma una missione.Solo chi ha combattuta il drago della malattia+ il dinosauro della ottusa burocrazia della ASL...beh io l'ho provato,e ne sono rimasta scottata.Perché per noi l'aiuto non è mai arrivato....non ammalarti in tempi scomodi,tipo dalla meta di giugno fino a fine settembre....tutto funziona per 1/4 parte.
                Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
                X