annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barilla vs Lobby gay

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barilla vs Lobby gay

Lo dico subito a scanzo di equivoci...per me la famiglia è quella del mulino bianco: Papa, mamma e i figli, tutti felici e contenti.
    Papa, compagna, figli di primo o secondo letto...mamma, mamna, ex marito e figli...papà, papà...queste sono famiglie beaufull, ossia aberrazioni.
    Ciò detto tutto il mio plauso a Guido Barilla, anche soccomberà in questa lotta tra titani, "asfaltato" dal politically correct.
    Cosa ha detto di male? Nulla...
    Non farà mai fare spot pubblicitari in cui si vedono famiglia non tradizionali...beh, quindi?
    Io sono ciliaco ma a costo di affogare nella mia M. per le coliche che mi prenderanno, mangerò solo pasta Barilla...altro che boicottarla!
    Viva chi ha le pal.le per dire pane al pane e vino al vivo.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Re: Barilla vs Lobby gay

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio
    Lo dico subito a scanzo di equivoci...per me la famiglia è quella del mulino bianco: Papa, mamma e i figli, tutti felici e contenti.
    Papa, compagna, figli di primo o secondo letto...mamma, mamna, ex marito e figli...papà, papà...queste sono famiglie beaufull, ossia aberrazioni.
    Ciò detto tutto il mio plauso a Guido Barilla, anche soccomberà in questa lotta tra titani, "asfaltato" dal politically correct.
    Cosa ha detto di male? Nulla...
    Non farà mai fare spot pubblicitari in cui si vedono famiglia non tradizionali...beh, quindi?
    Io sono ciliaco ma a costo di affogare nella mia M. per le coliche che mi prenderanno, mangerò solo pasta Barilla...altro che boicottarla!
    Viva chi ha le pal.le per dire pane al pane e vino al vivo.
    Mah, se togli tutto il circo mediatico intorno che è stato fatto....non ha detto niente di strano.
    Non sono molto d'accordo sul fatto che le famiglie allargate sia aberrazioni....a volte capita che nella vita le cose vadano male.

ps...dai sei ciliaco ?? non lo sapevo !
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Si Bimba, da una decina d'anni all'improvviso
      Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Per me Barilla ha fatto una figura di palta, siamo uno dei pochi paesi in cui c'è questa storia della famiglia tradizionale, e vedi quanto siamo felici per questo!!

Commenta

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio
          Si Bimba, da una decina d'anni all'improvviso
          io sono intollerante da 4 anni....ho provato a reintrodurlo ma non c'è verso. sto sempre male.
          Quindi, mangio come te ma senza buoni dell'ASL
          "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Non sarebbe bello pretendere come azienda di imporre un idea tradizionale della famiglia....ma oramai quell'idea è superata dei fatti.
            Essere una famiglia "diversa"è un diritto...ma anche un azienda ha dei diritti.
            Solo che certi commenti è meglio tenerli per se,qualora il tuo pane e companatico dipenda da ambe le famiglie.
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Trovo che quelle esternazioni siano il risultato di anni ed anni di idea inculcata dalla politica e religione insieme. La tradizione non può aver peso sulle discriminazioni perché quel discorso ambiguo ha dato adito a risposte di sdegno da parte della sensibilità individuale e non solo dai gay. La superficialità di quell'esternazione non lascia molto spazio ad aperture mentali. Perché evidentemente anche al marketing non fa comodo.
              "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Per anni Barilla ha fatto prodotti mediocri, ora sono anche omofobi.

Commenta

Tra parentesi...se non ricordo male,l'azienda non è più della famglia Barilla...che l'ha detto a fare allora?
                  Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

per me la famiglia della pasta barilla non esiste.

io la boicotterei solo perchè da quanto leggo ci mette di tutto tranne la farina...... della pubblicità alla fine mi importa poco.
                    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
                      Tra parentesi...se non ricordo male,l'azienda non è più della famglia Barilla...che l'ha detto a fare allora?
                      Mi correggo...c'è un comunicato in rete dove Barilla conferma che è tuttora italiana.

Commenta

Barilla: «Mai uno spot con famiglie gay, se a qualcuno non va, mangi un'altra pasta» - Corriere.it

Secondo me ha solo detto che la politica dell'azienda è per la famiglia tradizionale. E mi sa che è uno che metterebbe la donna dietro ai fornelli e basta se potesse
                        Ora, uno può essere d'accordo o meno.....però trovo tutto questo una strumentazione mediatica piuttosto inutile.

Commenta

Io e Dare la boicottiamo da anni
                          Ma solo perchè altrimenti ci viene lo squarauss

Commenta

troppe volte si mangia con gli occhi.
                            bella etichetta, bella bottiglia...bella pubblicità.

no no...... accecati dal marketing come dalle belle promesse.
                            Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                            No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark Visualizza il messaggio
                              Io e Dare la boicottiamo da anni
                              Ma solo perchè altrimenti ci viene lo squarauss
                              ihihihhi. almeno stai sempre leggera!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X