annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluto

Ho deciso di cancellarmi da forum,e credo che le spiegazioni siano superflue.Lo faccio con amarezza,ma non ho scelta,e non mi interessa apparire sconfitta a chi ha cercato di spingermi a ciò,si prendesse le soddisfazioni che vuole,io ho qualcosa di più importante da proteggere.
    Spero questa discussione resti per dimostrare gli errori fatti a cosa possono portare,come sottovalutare i problemi ne porti di peggiori.

Re: Saluto

Ecco, qualcun'altro che se ne va........che amarezza
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

NOOOOOOO...non è giusto!!!!.......... ....
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Mi dispiace tanto Pak......davvero tanto tanto:kiss:

Commenta

Spiace anche a me pakkola :kiss:
          Se al principio non mi trovi insisti,
          se non sono in un posto, cerca in un altro,
          io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Spiace. Ma, non per ripetermi: ci avete pensato?
            Ci avevate mai pensato?! E a che cosa????

Commenta

Una perdita enorme..... di nuovo!!!!!!!!!!
              Ultima modifica di Evoh; 26/09/2013, 12:15.

Commenta

spero anche io che questa discussione resti aperta... ragion per cui ne aprirò un'altra per esprimere alcune mie opinioni... qui dico solo che mi dispiace tantissimo, sei sempre stata una bellissima forumista e sei una bellissima persona, comprendo la tua decisione e per il poco che conta hai tutto il mio supporto :kiss:
                domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Originariamente inviato da canearmato Visualizza il messaggio
                  spero anche io che questa discussione resti aperta... ragion per cui ne aprirò un'altra per esprimere alcune mie opinioni... qui dico solo che mi dispiace tantissimo, sei sempre stata una bellissima forumista e sei una bellissima persona, comprendo la tua decisione e per il poco che conta hai tutto il mio supporto :kiss:
                  Non mi voglio sbilanciare,perché qualcuno è responsabile per questa cancellazione....Pur troppo c'è gente che piace distruggere,perché ha problemi suoi.
                  Anche tu mattiniere?...non vai da Bippola a dare il buongiorno+caffè+cor netto?
                  Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

............essendos i cancellata Pak, ho deciso di mandare un messaggio privato a Mathman. Come purtroppo temevo, si e' cancellato anche lui.... o almeno credo visto che non si riesce a trovare il nome dell'utente......... ..
                    Ultima modifica di sonic; 26/09/2013, 20:45. Motivo: appunto perchè saluto ho tolto la parte polemica

Commenta

Originariamente inviato da cotto Visualizza il messaggio
                      Una perdita enorme..... di nuovo!!!!!!!!!!
                      Saluto te grande cotto, canearmato, pandessa e maius.
                      Buona fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da muciui73 Visualizza il messaggio
                        Saluto te grande cotto, canearmato, pandessa e maius.
                        Buona fortuna!
                        te ne vai pure tu??? :17:
                        domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

E avete rovinato un altro 3D di saluti.. non vi rendete proprio conto che a volte a rovinare l'ambiente sono queste uscite?
                          No per carità non pensateci troppo...

Rinnovo il dispiacere personale e credo anche di tanti altri, per chi ha deciso di lasciare il forum ed auguro loro che un giorno possano tornare.

Per il resto visto che sapete solo far polemica il 3D chiude.
                          Se al principio non mi trovi insisti,
                          se non sono in un posto, cerca in un altro,
                          io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Sto operando...
                          X