annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi chiedo perchè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi chiedo perchè

E' da un po' di tempo che mi chiedo perchè anche un semplice e neutro 3D diventi luogo di insulti e polemiche.
    Non è rimasto praticamente nulla del forum di qualche anno fa, dove entrare e scambiare opinioni e chiacchiere era sempre un piacere. Ora parlare è diventato difficoltoso e bisogna davvero stare attenti a quel che si dice: il rischio è di venire presi a male parole. Per me il forum era una piccola evasione dal pesante vissuto quotidiano. Ora è una landa desolata e deserta. Al punto in cui è oggi mi sembra veramente improbabile riuscire a ricreare quella sensazione di famiglia che aleggiava prima. Mi spiace davvero tanto.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: Mi chiedo perchè

Bip capisco bene il tuo rincrescimento, sebbene io sia molto più nuovo di te...

Commenta

Già................. .................... .................... .................... .............
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Purtroppo Bippola...quando si tira troppo la corda ad un certo punto si spezza.....non puo piu ricrearsi quel atmosfera.

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
          E' da un po' di tempo che mi chiedo perchè anche un semplice e neutro 3D diventi luogo di insulti e polemiche.
          Non è rimasto praticamente nulla del forum di qualche anno fa, dove entrare e scambiare opinioni e chiacchiere era sempre un piacere. Ora parlare è diventato difficoltoso e bisogna davvero stare attenti a quel che si dice: il rischio è di venire presi a male parole. Per me il forum era una piccola evasione dal pesante vissuto quotidiano. Ora è una landa desolata e deserta. Al punto in cui è oggi mi sembra veramente improbabile riuscire a ricreare quella sensazione di famiglia che aleggiava prima. Mi spiace davvero tanto.
          canc canc canc....

mi sono cancellato da solo per essere ancora un po' buonino. io
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da patty1005 Visualizza il messaggio
            Purtroppo Bippola...quando si tira troppo la corda ad un certo punto si spezza.....non puo piu ricrearsi quel atmosfera.
            patty patty
            ricordi?
            in realtà non è che un tempo tutto fosse sereno e cordiale ....
            ricordi le scornate che ci siamo tirati io e te? quante volte e su quante questioni ...
            ma c'era uno spirito costruttivo e di rispetto che portava ad una soluzione in qualche modo.

ecco il punto...
            "spirito costruttivo" e si cresceva costruendo ....

oggi tira aria distruttiva da ogni angolo
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

hai ragione da vendere bip

io stesso che normalmente in pubblico non ricordi abbia problemi a parlare, qui invece, mi tocca soppesare quasi ogni parola prima di premere l'invio e sempre più spesso poi addirittura mi edito con la paura che nessuno si offenda o mi attacchi....

il problema, secondo me, è la non accettazione di opinioni diverse che fa scattare la caccia e la gogna a chi la scrive..... probabilmente sbaglio io a centellinare le parole nei post, però la realtà di oggi è questa:
              scrivi verde e vieni assalito perchè il verde fa schifo
              ma se scrivi giallo arriva poi a chi il giallo dà fastidio e così via........

tra un pò mi rompo, me ne frego di soppesare le parole e scrivo ciò che penso senza "correzioni"

mi consola (si fa per dire) il fatto che su FB succede di peggio, infatti lì non ci scrivo
              ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                hai ragione da vendere bip

io stesso che normalmente in pubblico non ricordi abbia problemi a parlare, qui invece, mi tocca soppesare quasi ogni parola prima di premere l'invio e sempre più spesso poi addirittura mi edito con la paura che nessuno si offenda o mi attacchi....

il problema, secondo me, è la non accettazione di opinioni diverse che fa scattare la caccia e la gogna a chi la scrive..... probabilmente sbaglio io a centellinare le parole nei post, però la realtà di oggi è questa:
                scrivi verde e vieni assalito perchè il verde fa schifo
                ma se scrivi giallo arriva poi a chi il giallo dà fastidio e così via........

tra un pò mi rompo, me ne frego di soppesare le parole e scrivo ciò che penso senza "correzioni"

mi consola (si fa per dire) il fatto che su FB succede di peggio, infatti lì non ci scrivo
                con la sola differenza che tu essendo un moderatore, non subisci cancellazioni , vero ?
                dunque puoi tranquillamente dire "tra un pò mi rompo, me ne frego di soppesare le parole e scrivo ciò che penso senza "correzioni"

mentre puoi tranquillamente cancellare quegl interventi a cui non ti fa comodo rispondere, a proposito , quello che mi hai detto in privato non era una spiegazione alla mia domanda che hai cancellato da qualche altra parte... vuoi che te la rifaccia ?
                Ci avevate mai pensato?! E a che cosa????

Commenta

Originariamente inviato da Vulvia31 Visualizza il messaggio
                  con la sola differenza che tu essendo un moderatore, non subisci cancellazioni , vero ?
                  dunque puoi tranquillamente dire "tra un pò mi rompo, me ne frego di soppesare le parole e scrivo ciò che penso senza "correzioni"

mentre puoi tranquillamente cancellare quegl interventi a cui non ti fa comodo rispondere, a proposito , quello che mi hai detto in privato non era una spiegazione alla mia domanda che hai cancellato da qualche altra parte... vuoi che te la rifaccia ?
                  Che tristezza........Que sto è quello di cui parlavo......
                  Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Dispiace tanto anche a me.
                    Da ormai troppo tempo manca la serenità.
                    Come hai detto è difficile esprimersi liberamente, si ha paura di essere derisi, umiliati... o peggio di essere attaccati nella sfera personale.

Le mie considerazioni le ho fatte in pubblico e in privato molte volte, quindi non mi ripeto.
                    Però voglio associarmi al tuo rammarico.

Commenta

Originariamente inviato da patty1005 Visualizza il messaggio
                      Non lo so... forse sì.
                      L'inverno dopo un po' deve finire.
                      Alla fine, dipende solo da noi. Prima di tutto noi che ci ricordiamo com'era.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                        Dispiace tanto anche a me.
                        Da ormai troppo tempo manca la serenità.
                        Come hai detto è difficile esprimersi liberamente, si ha paura di essere derisi, umiliati... o peggio di essere attaccati nella sfera personale.

Le mie considerazioni le ho fatte in pubblico e in privato molte volte, quindi non mi ripeto.
                        Però voglio associarmi al tuo rammarico.
                        Io mi associo al fortissimo rammarico.
                        Ormai ogni mattone che si tenta di tirare su viene prontamente abbattuto da un fuoco incrociato.
                        Avrei tante, tante cose da dire, ma va bene così.
                        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                          patty patty
                          ricordi?
                          in realtà non è che un tempo tutto fosse sereno e cordiale ....
                          ricordi le scornate che ci siamo tirati io e te? quante volte e su quante questioni ...
                          ma c'era uno spirito costruttivo e di rispetto che portava ad una soluzione in qualche modo.

ecco il punto...
                          "spirito costruttivo" e si cresceva costruendo ....

oggi tira aria distruttiva da ogni angolo
                          Gli s_ca_zzi ci sono sempre stati. Ma penso che bip si riferisse a quello spirito costruttivo, o forse più ancora al senso di famiglia. Quando qualcuno sollevava un malessere personale, gli altri anche se magari la pensavano diversamente, cercavano di ascoltarlo, di mettersi nei suoi panni, mettersi in gioco.

Adesso si nota un gran desiderio di rivalsa.

Commenta

Gli s_ca_zzi ci sono sempre stati. Ma penso che bip si riferisse a quello spirito costruttivo, o forse più ancora al senso di famiglia. Quando qualcuno sollevava un malessere personale, gli altri anche se magari la pensavano diversamente, cercavano di ascoltarlo, di mettersi nei suoi panni, mettersi in gioco.

esatto!
                            bravo zar, hai centrato il punto
                            ** relax, take it easy**

Commenta

Per l'appunto...si scrive con la bilancia in una mano.
                              Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
                              X