annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia 8 anni dopo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia 8 anni dopo

Bilancio dopo 35 giorni vissuti intensamente:
    • Gli italiani - povera gente. Non solo state con le pezze, ma non hanno nemmeno la voglia di divertirsi che invece ancora hanno in Spagna. Non ho trovato una singola persona che non abbia smadonnato contro il Berlusca ed i politici in generale. Ma soprattutto ho trovato una sfiducia ed una rassegnazione corroborata da una mancanza di speranza. Gli unici che realmente parlavano di cambiamenti lo facevano in modo demenziale inneggiando a non si sa bene quale rivolta se non addirittura ad una forma di dittatura. Una inconsistenza che sembra piu' che altro idiozia.
    • Torino - Una citta' che ho riscoperto con piacere. Totalmente trasformata dalle olimpiadi invernali Una citta' molto bella e pulita con molta attenzione per i turisti e per noi atleti del World Master.
    • Organizzazione - Penosa come era e forse anche di piu'. Ridicola agli occhi internazionali. Calendari gare non pronti, cambi di programmi durante la notte senza avviso agli atleti, eventi previsti ma spostati altrove rispetto alle informazioni pubblicizzate....... . solo i volontari hanno salvato la faccia dell'organizzazione. Senza di loro sarebbe stato un dramma anche maggiore.
    • Il mangiare - incomparabile. Il migliore del mondo sia per qualita' che per varieta'

Segue...

Re: Italia 8 anni dopo
    • ​Le donne - bellissime. Solo un beota puo' affermare che le donne Italiane sono brutte. Belle e molto curate........... ma anche troppo. Un po' troppa perdita di naturalezza e troppe labbra e tette rifatte. Ma se non si hanno problemi di vista o di altro, e' impossibile non vederne la bellezza.
    • Gli uomini - anche loro molto belli e curati, e anche loro un po' troppo. Vederli perennemente spantegati sul lettino a prendere il sole senza fare un minimo di attivita' in spiaggia, mi ha fatto pensare che siano molto piu' vanesi di quanto lo erano un po' di anni fa
    • I giovani (20/30) - belli come il sole, nella loro fresca vitalita' li ho visti muoversi come un'onda di fresca acqua marina. Le loro risate avevano il suono dello scroscio di un maroso sugli scogli. Frustrati nelle loro aspettative di vita, di lavoro, di futuro, hanno ancora nel sangue la pura vitalita' di chi puo' cambiare il mondo. Alti, bassi, chiari, scuri, biondi, rossi, pelati, capelloni...... di tutto di piu', e tutti bellissimi. Loro sono la speranza.
    • La comunita' - soprattutto nei piccoli centri e' impagabile...... ma spesso un poco gretta e prevenuta verso gli sconosciuti. Ora me ne rendo conto veramente.
    • Roma - LA CITTA' PIU' BELLA DEL MONDO. Mi ci sono innamorato di nuovo...... per l'ennesima volta.
    • Tivoli - dove abitavo, e' il simbolo dello sfascio piu' totale. A cominciare dalla meravigliosa Villa Adriana allo sbando.

Segue.....

Commenta

• Venezia - Peccato sia piena di veneziani
      • Isola del Giglio - Splendida come sempre. Mare fantastico ma....... non c'e' piu' spiaggia libera. I denti in gola degli abitanti stanno ammazzando un posto che amo da sempre e che restera' per sempre nel mio cuore. E anche la Costa Concordia non e' tanto bella da vedere .......
      • Gli amici ed i parenti - gran bella cosa. Mi ha colpito piu' del previsto sia in positivo che in negativo.

Bilancio finale:
      • Un pochetto ci ho fatto pace con il bel paese, ma continuo a ripetere che e' un posto giusto per le vacanze...... e nemmeno tutti gli anni

Commenta

Originariamente inviato da cotto Visualizza il messaggio
        Bilancio finale:
        • Un pochetto ci ho fatto pace con il bel paese, ma continuo a ripetere che e' un posto giusto per le vacanze...... e nemmeno tutti gli anni
        E mi sa che la pensano come te tanti che non ci vivono

Commenta

Posso affermare che le tette di krip sono vere? Belle sode e non rifatte....

Ma dai che sei OT...
          Ultima modifica di frederika; 22/09/2013, 14:36.

Commenta

Non sei OT!!! Fanno parte dei panorami nazionali

Commenta

Beh...punti di vista............... .................... .....
              Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

meno male che non hai visto le mie.......stanno a metà tra la pianura padana e le colline bolognesi
                Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                  meno male che non hai visto le mie.......stanno a metà tra la pianura padana e le colline bolognesi
                  foto subitooooooooooooooo oooooo

:arms: :arms:
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                    foto subitooooooooooooooo oooooo

:arms: :arms:
                    Peccato!!!!!! non posso inserire foto
                    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Sto operando...
                    X