annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un canice piangente - risposte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un canice piangente - risposte

Arrivo solo ora e non ho avuto modo di rispondere alla discussione ora chiusa. Quindi rispondo qui, perché il tema è sempre attuale.

Originariamente inviato da canearmato
    in principio vidi lucispente diventare ospite non la conoscevo e mai ci parlai ma interessante come persona mi sembrò, vidi poi krip diventare ospite lei la conoscei e molto la apprezzai, il suo addio molto mi turbò, poi l'abisso, emma2 diventa ospite da quando mi registrai lei sempre ci fu, ora nu io resto, anche se ormai viene a mancare l'intelletto... resta solo la gingia... appunto viene a mancare l'intelletto ...non me ne vogliano gli altri, zar, bimba, sonic, dolla, cotto... ma leggere emma2 ospite mi fa troppo strano e mi fa passare la voglia di leggere, perdite troppo pesanti rimpiazzate dal nulla assoluto
    Ricordo una tua discussione di un paio di anni fa... mi sembra fosse una cosa tipo lista dei caduti... o qualcosa del genere.

Io non so dire se queste siano o meno perdite troppo pesanti. Sono pesanti, questo senza dubbio, come lo erano quelle che citavi nel 3d di un paio di anni fa.
    Pochissimi di quelli che allora avevano lasciato, sono poi tornati... e inevitabilmente, dopo un po', ci si perde di vista.

Re: un canice piangente - risposte

Originariamente inviato da dollyparker
    Non ti preoccupare anche se non mi hai citato ho compreso cosa vuoi dire. A volte l'intelligenza non é sufficiente per superare determinati ostacoli perché vuoi per rabbia vuoi per paura ci si tira indietro. Evidentemente questo é il caso.
    Rabbia certamente. Ma paura non credo.

Non penso che abbiano lasciato per paura. Diciamo che l'ambiente è diventato alquanto inospitale. Parlare di se apertamente è sempre più difficile e questo fa rabbia... e la rabbia è negatriva, cambia l'umore, stanca... Uno comincia a chiedersi perché insistere.

Quindi meglio staccare. Forse lo dovrebbero fare anche altri dall'altra parte.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
      Diciamo che l'ambiente è diventato alquanto inospitale. Parlare di se apertamente è sempre più difficile e questo fa rabbia... e la rabbia è negatriva, cambia l'umore, stanca... Uno comincia a chiedersi perché insistere...
      Concordo con gran parte della tua valutazione, e anche sulla rabbia ....
      in effetti questo un po' mi spiega quello che non capivo...

non capivo il momento dei fatti...avrei capito prima non ora...
      non capivo come fosse stato possibile un tale crollo della fiducia proprio mentre iniziano gli effetti dei provvedimenti,
      non capivo come mai il disaccordo è diventatato assoluta intolleranza, intolleranza rabbiosa appunto
      che probabilmente ha anche reso più difficile scorgere oggettivamente il modo in cui le cose sono in divenire.

Perchè insistere ... me lo chiedo anch'io
      deluso dall'aver visto le parti diventare sempre più simili nella reciproca assoluta intolleranza irragionevole.

io sono più che convinto che quando una parte è certa di avere tutte le ragioni, e per questo diventa intollerante,
      di certo c'è solo che ha sicuramente torto in ciò.
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
        Concordo con gran parte della tua valutazione, e anche sulla rabbia ....
        in effetti questo un po' mi spiega quello che non capivo...

non capivo il momento dei fatti...avrei capito prima non ora...
        non capivo come fosse stato possibile un tale crollo della fiducia proprio mentre iniziano gli effetti dei provvedimenti,
        non capivo come mai il disaccordo è diventatato assoluta intolleranza, intolleranza rabbiosa appunto
        che probabilmente ha anche reso più difficile scorgere oggettivamente il modo in cui le cose sono in divenire.

Perchè insistere ... me lo chiedo anch'io
        deluso dall'aver visto le parti diventare sempre più simili nella reciproca assoluta intolleranza irragionevole.

io sono più che convinto che quando una parte è certa di avere tutte le ragioni, e per questo diventa intollerante,
        di certo c'è solo che ha sicuramente torto in ciò.
        Negli ultimi tempi non ci sono stato e forse solo per questo sono riuscito a mantenere un po' di distacco.
        Sono tendenzialmente malinconico, ma in fondo ottimista.
        Non tanto per i provvedimenti. Non essendoci stato non so nemmeno valutarli. Ma perché, come dicevi, ci sono stati momenti anche peggiori sul forum.

Commenta

A questo stavo rispondendo prima dei problemi tecnici...

Originariamente inviato da dingoman
          Senza alcun dubbio l'infezione iniziata tempo fa continua a produrre effetti negativi.

Io credo che però gli effetti più recenti siano dovuti ad una sorta di ipersensibilizzazion e, che rende meno evidenti gli effetti delle cure attuate sebbeno forse ancora ce ne siano da attuare.

Caro canearmato... la tua esperienza è più breve della mia e posso dirti che ci sono stati periodi peggiori,
          e soprattutto con prospettive peggiori. Oggi io ho molta fiducia nella possibilità di un ritorno di primavera

e non dire che sono confuso ...so che tra un po' sarà autunno!
          Condivido quello che dici, a parte il discorso sui provvedimenti perché davvero non lo so valutare.
          Però senza dubbio l'esasperazione ha avuto un ruolo fondamentale... senza nulla togliere alle ragioni di fondo. Quelle c'erano e ci sono.

Come dicevo, nella mia malinconia, sono sempre ottimista.

A volte la tempesta ti gira la barca. A volte "la nera" scende dalle valli e ti strappa, prima ancora che tu possa mollare la cima... e ti giri, ti bagni di freddo che puoi pure affogare.
          Allora è meglio non esserci. Essere in porto al caldo... per poi soccorere chi è in mezzo al lago.

Commenta

Se ne sono andati/andate?
            Peccato, durante le mie due settimane di assenza, e non ho potuto salutare

Commenta

In conpenso puoi salutare me che sono ritornata no??

Commenta

Non dirmi che sei butterfly pink -.-''

Commenta

No no....non sono butterfly pink sono blondie non riuscivo piu ad entrare perche non so che avevano fatto ma non mi apriva piu sanihelp....probabil mente adesso hanno messo a posto un altra volta....un giorno e gia ieri non andava, e che diamine

Commenta

Ma tu dov'eri?? in vacanza oppure bannato??

Commenta

Ah, meno male (mi è giunta voce che la farfalla si sarebbe iscritta in questi giorni, cosa che per fortuna non è avvenuta - a parte che mi avrebbe insultato, quindi in effetti non potevi essere tu ahah).
                      Io entrambe le cose, sembra quasi che lo faccio apposta a farmi bannare ogni volta che vado in vacanza
                      So che Mostrone ieri non riusciva ad accedere, gli diceva mi pare che aveva fatto troppe volte il login con la pw sbagliata.

Commenta

Originariamente inviato da patty1005 Visualizza il messaggio
                        No no....non sono butterfly pink sono blondie non riuscivo piu ad entrare perche non so che avevano fatto ma non mi apriva piu sanihelp....probabil mente adesso hanno messo a posto un altra volta....un giorno e gia ieri non andava, e che diamine
                        Ben tornata

Commenta

Originariamente inviato da tbag Visualizza il messaggio
                          Ah, meno male (mi è giunta voce che la farfalla si sarebbe iscritta in questi giorni, cosa che per fortuna non è avvenuta - a parte che mi avrebbe insultato, quindi in effetti non potevi essere tu ahah).
                          Io entrambe le cose, sembra quasi che lo faccio apposta a farmi bannare ogni volta che vado in vacanza
                          So che Mostrone ieri non riusciva ad accedere, gli diceva mi pare che aveva fatto troppe volte il login con la pw sbagliata.
                          successo anche a me il disguido della pass

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                            Ben tornata
                            Grasssiiieeee.... ma chi e' butterfly pink?

Commenta

Originariamente inviato da lonelyheart
                              Noto con dispiacere che mentre ero in vacanza eventi non belli sono occorsi, di cui quindi ignoro le dinamiche, il che alla fine conta però il giusto, spero piuttosto in un prossimo ripensamento e nel rientro nel forum.... nel caso comunque ciò non avvenga massimo rispetto per le loro scelte dolorose.
                              Massimo rispetto sempre .

Commenta

Sto operando...
                              X